BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Un Posto al Sole / Puntate 17 e 16 febbraio: Angela conosce Luca, dirà addio al suo amato Franco?

Pubblicazione:giovedì 16 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 8.48

Un posto al sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: ANGELA CONOSCE LUCA - Un posto al sole tornerà domani su Rai 3 ripartendo dalle incomprensioni tra Angela e Franco. Anche se la coppia ha trascorso una notte di passione insieme, ciò non basterà per risolvere i loro numerosi problemi che giorno dopo giorno appariranno insuperabili,. E la situazione potrebbe persino peggiorare, quando la Poggi incontrerà per caso in palestra il nuovo arrivato Luca. Cosa riserverà questa conoscenza? Assisteremo presto alla nascita di un nuovo amore? Roberto continuerà a tessere i suoi intrighi per allontanare Matteo da Napoli, facendo un'offerta che il rivale non potrà rifiutare. Ma cosa penserà Marina a tal proposito? Scoprirà la strategia del fidanzato? La situazione di Alice continuerà ad essere ancora molto lontana dall'essere risolta: la ragazza mentirà ai genitori per non andare a scuola, mentre Andrea ed Elena avranno pareri contrastanti su come gestire questa delicata vicenda.

UN POSTO AL SOLE, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO 2017

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO E VIDEO REPLICA IERI - Alla fine Nadia ce l'ha fatta a convincere Renato a darle un'altra possibilità. Nella puntata di Un posto al sole andata in onda ieri sera, infatti, la coppia ha discusso animatamente ma le lacrime (sincere?) dell'ucraina hanno convinto Renato a dimenticare quando accaduto, trascorrendo una notte di passione insieme a lei. Il mattino successivo, però, Alberto si è presentato alla loro porta con la peggiore delle intenzioni. Alice ha continuato a fare i capricci per non andare a scuola, obbligando Andrea e Arianna a porsi più di qualche domanda. Alla fine la caparbietà e la disponibilità del Pergolesi gli ha permesso di capire che non si trattava di semplici capricci ma di veri problemi con il bullismo. Per questo il barman ha deciso di affrontare la situazione insieme ad Elena, prendendo appuntamento per un colloquio con il dirigente scolastico. La presentazione del romanzo è stata un vero successo e Silvia se l'è cavata benissimo, anche senza l'aiuto di Michele. Quest'ultimo però ha faticato a nascondere una certa delusione, avrebbe voluto essere al posto della moglie? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole andrà in scena la vendetta di Alberto Palladini. L'uomo è rimasto parecchio turbato per essere stato sconfitto da Renato Poggi, con Nadia che ha preferito il padre di Niko. E così che darà il via alla sua vendetta crudele, prendendosela anche con Niko, che in realtà non ha nessuna colpa. Alberto Palladini infatti si presenterà dall'avvocato Enriquez per mettere in cattiva luce proprio Niko dopo il durissimo confronto tra Alberto Palladini e Raffaele. Quest'ultimo, grande amico di Renato Poggi, ha comunicato ad Alberto tutta la rabbia che prova nei suoi confronti per aver distrutto la vita a Poggi portandosi a letto la sua nuova compagna e gli ha intimato di non avvicinarsi più a Renato. Un Raffaele fiero, orgoglioso, quello che si è presentato all'interno del locale dove adesso dimora Alberto Palladini, ma quest'ultimo ha risposto a muso duro, dicendogli di uscire subito dal suo appartamento, perché è soltanto un portinaio, un servo, ricordando forse gli anni passati, quando allora era davvero un signore, come ha ricordato a Raffaele nel corso della puntata odierna, ricevendo in cambio la risposta sarcastica dell'amico di Renato. Nel frattempo la situazione di Nadia è ancora in stand-by, nonostante il Poggi le abbia detto più volte di lasciare l'appartamento dopo quanto scoperto attraverso la telecamera di video-sorveglianza installata di recente all'interno del suo appartamento. Capitolo Michele e Silvia. L'uomo, imbottigliato nel traffico, è purtroppo arrivato a presentazione ormai conclusa. Quella che doveva essere la sua giornata, è stata la giornata di Silvia, che ha saputo intrattenere a meraviglia i numerosi ospiti presenti all'interno del locale. Intanto continuano ad esserci dei problemi tra Andrea e la figlia Alice, scoppiata a piangere a dirotto anche nel corso della puntata odierna, durante la quale ha preferito continuare a mentire a suo padre, minacciando di non tornare più a trovarlo. 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: ANCORA PROBLEMI PER ALICE! - Il delicato tema del cyberbullismo continuerà ad essere presente anche nella puntata di Un posto al sole di questa sera. Protagonista di questa trama sarà Alice, preoccupata per le prese in giro dei suoi compagni che continuano a scrivere pesanti messaggi a lei diretti sui social network. Fortunatamente Andrea e Arianna non ci hanno messo molto a capire le vere motivazioni del suo comportamento, mettendo in guardia anche Elena che non si era accorta di nulla prima di allora. Alice dovrà essere aiutata al più presto per fare in modo che questo problema non si trasformi in un vero dramma, come già accaduto a molti ragazzi della sua età arrivati a compiere dei gesti disperati per sfuggire all'umiliazione pubblica. Andrea ed Elena si recheranno quindi dal dirigente della scuola frequentata dalla figlia per capire quale strategia utilizzare per porre fine a questo problema che sta anche peggiorando i voti di Alice. Dovranno fare fronte comune per il bene della figlia, ma davvero saranno in grado di essere uniti? E se il loro atteggiamento contrastante finisse per causare ulteriori problemi?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: RENATO RIUSCIRA' A DIMENTICARE? - Dopo avere ascoltato le ragioni di Nadia ed essersi reso conto che la donna è veramente pentita, nella puntata di Un posto al sole di ieri Renato ha deciso di dare alla compagna un'altra possibilità, trascorrendo insieme a lei una romantica notte. Il mattino successivo però Poggi ha dovuto rendersi conto che la realtà sarà più complicata del previsto, a causa delle continue intromissioni di Palladini nel loro rapporto. Alberto ha infatti bussato alla porta di Nadia per parlare insieme a lei, subendo i rimproveri di Renato e della stessa ucraina. Questa vicenda dunque sembra essere ancora molto lontana dall'essere risolta, anche se per il momento la baby sitter di Irene sembra essere sincera, convinta di amare solo il suo Renato. Ma fino a quando riuscirà a resistere alle moine di avvocato? Quest'ultimo ha solo un obiettivo in mente ovvero vendicarsi di tutti coloro che gli hanno voltato le spalle. Fin dove arriverà per raggiungere il suo terribile obiettivo?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: NUOVA STRATEGIA PER ROBERTO? - Dopo qualche giorno di assenza, nella puntata di Un posto al sole di oggi si rivedranno Roberto e Marina alle prese con i preparativi del loro matrimonio. Ferri, però continuerà ad essere preoccupato di un possibile avvicinamento tra la sua fidanzata e Matteo, che potrebbe ancora rappresentare un ostacolo alla loro felicità. Per questo penserà ad un modo per allontanare per sempre da Napoli il personaggio interpretato da Luca Ward. Si tratterà di una decisione molto forte, che potrebbe metterlo di nuovo nei guai con Marina. La loro unione sarà ancora una volta in pericolo? Alberto continuerà a creare problemi a Palazzo Palladini e mediterà vendetta soprattutto nei confronti di Renato, colpevole di avere riaccolto Nadia nella sua vita. Anche Niko dovrà fare i conti con le malelingue dell'avvocato che l'ha messo in cattiva luce con Enriquez e con Beatrice. Ogni tentativo di ritrovare allo studio legale la credibilità di un tempo si dimostrerà un vero fallimento. La sua esperienza finirà al termine del mese? Non potrà mancare lo spazio dedicato ai problemi di Alice con il bullismo. Dopo essere venuto a conoscenza delle vere motivazioni che spingono la figlia a recarsi a scuola, Pergolesi cercherà di trovare una soluzione definitiva prima che i suoi voti continuino la loro pericolosa parabola discendente. Ma non sarà facile raggiungere tale obiettivo in tempi rapidi.

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 15 febbraio, è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Renato installare una telecamera di video-sorveglianza all'interno del suo appartamento per scoprire la verità su Nadia e Alberto. Una verità inquietante emerge pochi giorni dopo. Il Poggi ascolta una conversazione concitata tra Nadia e Alberto Palladini, dove finalmente viene a conoscenza dei tradimenti della sua compagna. Renato invita Nadia a confessare, ma la donna inizialmente sembra cadere dalle nuvole. Quindi il Poggi la fa sedere e le mostra il filmato che aveva registrato qualche ora prima. Una volta scoperta, Nadia ha iniziato a capitolare, senza più rendersi conto di quello che stava accadendo intorno a lei. Ha provato a chiedere scusa più volte al Poggi, facendogli capire quanto è importante per lei, ma da Renato la porta è definitivamente chiusa. Nel corso della puntata di ieri l'altra grande protagonista è stata Alice, la bambina di Andrea. La ragazzina sta continuando a mentire al padre circa i suoi problemi a scuola legati ad episodi di bullismo di cui lei stessa è vittima ormai da settimane. Da qui la volontà della bambina di non tornare a scuola, tanto da inventarsi, ogni giorno, mille scuse per non presentarsi dai propri compagni di classe. Per Alice è un bruttissimo periodo ma non per questo ha voluto parlarne con i genitori, preferendo tacere di fronte allo spettro del bullismo.



© Riproduzione Riservata.