BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UNA VITA/ Anticipazioni puntata 17 febbraio: Cayetana minaccia Leonor, punta Teresa e pensa al patronato...

Pubblicazione:giovedì 16 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 8.49

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: IL PATRONATO DIVENTA REALTA'? - Nella puntata di Una vita do domani Cayetana, proprio come Donna Francisca ne Il Segreto, continuerà ad essere coinvolta in quasi tutte le trame principali della telenovela. La vedremo tessere le sue trame contro Mauro e preoccuparsi per la vera identità di Teresa, dopo essere stata messa in allarme da Fabiana. Ma la dark lady non rinuncerà a minacciare Leonor, quando l'intervista di Quiroga alle domestiche di Acacias 38 diventerà di dominio pubblico. In attesa di scoprire quali ripercussioni il romanzo 'Servire e tacere' avrà nella vita della giovane Hidalgo, non mancherà una nuova importante notizia per la vedova di German. Il suo progetto di fondare un patronato in ricordo del marito come desiderato dalla regina si trasformerà oggi in realtà: Cayetana potrà dunque inaugurare questa nuova fondazione anche se molti dettagli ad essa riguardanti dovranno ancora essere definiti. Chi vi potrà studiare? Solo i figli delle famiglie più ricche della città o anche i bambini meno fortunati?

UNA VITA, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 17 FEBBRAIO 2017

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: PROBLEMI A NON FINIRE PER LEONOR? - Saranno pessime le notizie che riceverà Leonor nel corso della puntata di Una vita di domani. In essa la moglie di Pablo verrà allertata dalle domestiche, preoccupate per l'articolo pubblicato da Quiroga. In esso la loro intervista è stata travisata, lasciando intendere che le cameriere di Acacias 38 siano vittime di soprusi da parte dei loro datori di lavoro. Per evitare scandali e rimproveri, oltre che il licenziamento di tutte le inquiline della soffitta, Leonor deciderà di contattare direttamente il giornalista, accusandolo di avere travisato i fatti. Gli chiederà inoltre di pubblicare una rettifica, nella quale dovrà ammettere il proprio errore ma tale pregherà risulterà inascoltata: Quiroga non avrà nessuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi, preoccupato soprattutto per i suoi errori. E la notizia di questo articolo comincerà a diffondersi a macchia d'olio tra le abitazioni di Acacias 38.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: LA MORTE DI LOURDES - La puntata di Una vita di domani segnerà la fine della storyline relativa agli intrighi di Lourdes. La donna, infatti, non riuscirà a superare il trauma avvenuto in seguito alla caduta dalle scale e morirà, dopo avere raccontato a Ramon e Trini la verità sui suoi misfatti. La coppia sarà unita in questo brutto momento e confermerà il proprio buon animo, piangendo lacrime sincere davanti al corpo senza vita della perfida donna. Maria Luisa, invece, non si unirà a loro rifiutandosi di vedere la madre per un ultima volta e covando nei suoi confronti un odio sempre più profondo. Per evitare che la situazione possa degenerare, Trini e Victor converranno che sia meglio non raccontare ulteriori dettagli di quanto combinato da Lourdes negli ultimi mesi. Tali fatti potrebbero infatti peggiorare lo stato d'animo di Maria Luisa, già molto provato dagli ultimi avvenimenti. Con la morte di Lourdes, non ci saranno più ostacoli per l'amore di Trini e Ramon, Maria Luisa e Victor...

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: MAURO RIFIUTA DI AIUTARE TERESA - Le conseguenze dell'incontro avvenuto con Fabiana risulteranno evidenti nella puntata di Una vita che andrà in onda domani su Canale 5, a partire dalle ore 14:10. In essa, infatti, Teresa chiederà aiuto a Mauro, dicendogli di riprendere le indagini relative alla sua vera identità. Gli preciserà infatti di avere dei ricordi sempre più chiari nella sua mente soprattutto per quanto riguarda il terribile incendio che ha cambiato la sua vita. Ma queste preghiere non porteranno ai risultati sperati, in quanto il poliziotto rifiuterà di riprendere le ricerche dove le aveva interrotte qualche giorno prima. Avrà il timore di non poter resistere all'amore per la maestra? Quest'ultima rattristata da questa inaspettata dichiarazione, aprirà il suo cuore a Suor Brigida dicendole di avere ricordato tutto della sua dolorosa infanzia. Sarà compreso in questi pensieri anche il legame tra Cayetana e Fabiana?



© Riproduzione Riservata.