BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Una Vita Anticipazioni / Puntate spagnole e italiane: Trini molla Ramon, fingerà di amare un altro uomo?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Una vita  Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: TRINI FINGE DI AMARE UN ALTRO UOMO - I telespettatori di Una vita dovranno attendere solo qualche settimana per assistere al matrimonio di Trini e Ramon, che diventeranno marito e moglie davanti ad amici e parenti, dimenticando il loro incubo causato da Lourdes. Eppure per questa coppia il lieto fine sarà ancora molto lontano, a causa di gravi problemi economici che manderanno i Palacios in bancarotta. Chi si aspetterà di vedere Trini al fianco del marito anche in tale contesto, resterà deluso: la donna che non è mai stata interessata alle convenzioni sociali, sorprendentemente cambierà, arrivando ai ferri corti con il marito e si avvicinerà al suo grande rivale Clemente. Ne conseguiranno minacce e problemi a non finire, nei quali Ramon sarà profondamente deluso dalla moglie. Ma sarà meglio non dare nulla per scontato: l'amore di Trini non potrà svanire senza una giustificazione e ben presto apprenderemo che la donna vorrà soltanto incastrare Clemente, anche a rischio di perdere l'uomo della sua vita.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: Teresa trova una nuova forza per continuare a combattere nelle nuove puntate di Una Vita. Dopo avere ricostruito nella mente il suo passato, Teresa accusa Fabiana di avere un secondo fine ma la domestica spiega alla maestra le sue finte buone intenzioni. Teresa così accusa Fabiana di essere una bugiarda, ma Fabiana le proibisce di andare via mettendola alle strette per farle confessare il motivo per cui si trova in città. Sentendole urlare interviene Guadalupe che però permette a Teresa di andare via dicendo a Fabiana che lei è sempre pronta ad accusare gli altri. Juliana vede Teresa molto agitata e le si avvicina per chiederle il motivo e la maestra le dice di aver litigato con Fabiana senza troppe spiegazioni. Allo stesso modo Juliana con molta discrezione non le chiede null'altro. Teresa le dice inoltre che molto probabilmente non dovrà più partire perché c'è una questione che la trattiene ad Acacias.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: MAURO RIMANDA LE NOZZE? - Sono numerosi i problemi che il nuovo protagonista di Una vita deve affrontare sia dal punto di vista sentimentale che professionale. Dopo avere subito la vendetta di Cayatana che, attraverso le sue conoscenze, lo ha obbligato a tornare ad essere un semplice poliziotto di pattuglia, San Emeterio è stato costretto a rifiutare l'amata Teresa, dicendole che per loro non sarà possibile avere un futuro insieme. Nella puntata in onda oggi su Canale 5 la situazione per lui potrebbe persino peggiorare, quando al suo cospetto si presenterà la fidanzata Humilidad. Quest'ultima riceverà del denaro e farà pressanti richieste sul loro matrimonio, che vorrebbe fosse celebrato il prima possibile. Ma considerando l'assenza di amore nei suoi confronti, Mauro preferirà non dare risposte concrete, cambiando discorso e nascondendosi di fronte ad un'espressione distaccata. Humilidad si renderà conto di questi dubbi, da parte dell'uomo che qualche tempo prima ha causato la rabbia del padre? Mauro avrà il coraggio di andare fino in fondo prendendosi le sue responsabilità?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: TERESA LAVORERA' NELLA FONDAZIONE DI CAYETANA - Nelle attuali puntate italiane di Una vita il patronato fondato da Cayetana in ricordo di German sta diventando realtà, anche se molte decisioni su tale fondazione devono ancora essere prese. Chi vi potrà accedere? Soltanto i figli delle persone più facoltose della città o anche i bambini meno fortunati, che diversamente non avranno la possibilità di istruirsi? Mentre le discussioni impazzeranno sulla giusta strategia da seguire (con la presenza di numerosi intrighi da parte della dark lady), Teresa riceverà una proposta che non potrà rifiutare. Diventata il braccio destro della sua amica d'infanzia, per la quale proverà un attaccamento vero e sincero (per altro, ricambiato!) la protagonista femminile accetterà di dirigere il patronato proprio in compagnia di Cayatana, prendendosi cura soprattutto dei bambini poveri. In tale circostanza avrà modo di conoscere anche il figlio di un facoltoso benefattore che si interesserà a lei fin dal primo momento. Si tratterà di Fernando, colui che diventerà l'antagonista di Mauro per conquistare il cuore dell'amata Teresa.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: TERESA ALLA RICERCA DELLA VERITA' - Nella puntata di Una vita di oggi si consumerà il dramma della famiglia Palacios, con Lourdes oramai ad un passo dall'ultimo respiro, ma non sarà questo l'unico avvenimento degno di nota. Ci saranno, infatti, particolari novità anche per quanto riguarda Teresa e la ricerca della sua identità. Dopo avere ascoltato la ninna nanna di Fabiana, la maestra ha provato a porle delle domande per capire in che modo fosse legata alla sua infanzia, ma la domestica è riuscita a sfuggire a questo faccia a faccia, esprimendo la sua preoccupazione a Cayetana. Ormai consapevole che Fabiana fosse la tata che si prendeva cura di lei quando era una bambina, Teresa deciderà di non rinunciare a scoprire gli ultimi tasselli mancanti del suo passato, anche se essi la porteranno a scontrarsi irrimediabilmente contro la vedova di German. Consapevole di non potere fare tutto da sola, la dolce maestra deciderà di rivolgersi all'unica persona in grado di aiutarla, ovvero a Mauro che solo qualche giorno prima ha rifiutato un futuro sentimentale al fianco della sua nuova amica. Il poliziotto ascolterà la richiesta della donna, ma siamo davvero certi che sarà pronto a darle una mano?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: TERESA CHIEDE PERDONO A MAURO MA... - Le prossime puntate spagnole di Una vita sanciranno la fine delle tensioni tra Teresa e Mauro, ai quali risulteranno chiari i nuovi intrighi di Cayetana. Quest'ultima ha pagato una donna affinché drogasse il poliziotto e fingesse di avere trascorso la notte insieme a lui. Teresa, trovando la coppia a letto insieme, ha creduto di essere stata tradita, lasciando Mauro e correndo tra le braccia di Fernando, con il quale pochi giorni dopo si è fidanzata ufficialmente. Una lettera chiarirà però la totale estraneità a quanto accaduto da parte di San Emeterio, che potrà confermare la totale dedizione a Teresa. Quest'ultima si troverà quindi costretta a chiedere scusa all'amato anche se sarà davvero difficile dimenticare quanto accaduto: troppe cose sono successe nel frattempo, a partire dal fidanzamento con Fernando che non potrà essere cancellato in pochi istanti. La felicità tra i due protagonisti sarà ancora lontana?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 16 FEBBRAIO: MARIA LUISA SOCCORSA DA VICTOR - La puntata di Una vita di oggi sancirà un terribile momento per Maria Luisa alle prese con la scoperta degli intrighi della madre. Dietro alla porta della camera, la giovane Palacios apprenderà che il ritorno di Lourdes è avvenuto per un motivo molto chiaro ovvero rubare tutto il denaro possibile al marito. Ha quindi capito di essere stata imbrogliata e di avere lasciato Victor per assecondare queste crudeli manipolazioni. Quando tutto sarà chiaro nella sua mente, Maria Luisa sarà sconvolta e fuggirà da casa facendo preoccupare Trini e Ramon. Tutti si metteranno alla sua ricerca, ma sarà Victor a trovare la sua ex fidanzata, apprendendo i veri motivi del suo comportamento. Grazie a lui, la figlia di Ramon riuscirà a calmarsi e a tornare in sé, facendosi anche convincere a tornare a casa. Ora che sarà molto più tranquilla, troverà il coraggio di affrontare a viso aperto la madre?

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTI: Nell'ultima puntata di Una Vita, Felipe si allea con Cayetana contro Leonor dopo averle regalato una copia del suo romanzo da leggere, dove entrambi non vengono descritti in modo positivo. Intanto la stessa Leonor è preoccupata per il suo destino perché viene messa al corrente da Guadalupe dell'intervista di Quiroga alle domestiche. Dopo essere stata avvisata da don Maximiliano, Trini si precipita a casa Palacio e riesce ad avere un affronto con Lourdes, la quale però le dà un colpo in testa e riesce a scappare. Nel frattempo Ramon ha sentito le urla ma Trini gli dice di seguirla. Mauro non vuole tornare ad essere un poliziotto di pattuglia ed Humildad si sente un peso per lui. San Emeterio continua a pensare a Teresa che ha deciso di andare via da Acacias. Quando la maestra va a salutare Lolita, Fabiana la invita a salire in soffitta e leggendo il testo della ninna nanna che la domestica le cantava da bambina tutti i ricordi riaffiorano nella sua mente. A casa degli Hidalgo Leonor ha sentito la confusione ma Rosina e le altre signore la ignorano perché sta raccontando la triste avventura vissuta con il falso chirurgo. Cayetana però spinge la questione sul denaro e non perde occasione per lanciare frecciatine a Leonor come di suo solito fare. Alla fine della visita Leonor continua ad essere tesa e preoccupata. Nel frattempo Lourdes nel tentativo di fuga cade dalla scale battendo la testa. Ramon e Trini così corrono a chiedere aiuto. Aspettando che arrivi il medico Ramon non permette a nessuno di toccarla e ordina a Servante di allontanare i ficcanaso e di raccogliere i soldi che nella caduta sono usciti fuori dalla valigia. Intanto il medico visita Lourdes mentre Trini resta vicino al suo Ramon è convinto che stesse per ricevere la punizione divina. Il dottore rivela che le condizioni di salute di Lourdes sono molto gravi e l'unica cosa da fare è evitare un ulteriore sofferenza per la donna che ormai è in fin di vita. Ramon resta vicino a Lourdes ed in punto di morte le confessa di aver finto la sua morte per restare con Fidencio, il suo amante in Argentina. Il motivo per cui è tornata è solo per racimolare il denaro che serviva per tirare fuori dalla prigione il suo amante perché per lui avrebbe fatto qualsiasi cosa. Ramon decide di tenere il segreto per amore dei suoi figli e Lourdes rimpiange di non morire tra le braccia di Fidencio disprezzando Trini. Maria Luisa fa di ritorno al palazzo e, ignara dell'accaduto, viene invitata dai portinai a salire. Una volta in casa rimane dietro la porta ad ascoltare il dialogo tra i suoi genitori. Profondamente addolorata, conoscendo tutta la verità, scappa nella sua stanza senza farsi vedere dal padre.



© Riproduzione Riservata.