BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Anticipazioni e news: Giulia Latini lascia il programma, pronta la strategia di Luca Onestini (Trono Classico)

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni e news al 16 febbraio 2017: Claudio Sona e Mario Serpa verso l'Isola dei Famosi? Si attende la registrazione di oggi per scoprirlo!

Uomini e Donne, trono classicoUomini e Donne, trono classico

È accaduto davvero di tutto nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Se Manuel Vallicella ha deciso di lasciare il trono, non riuscendo a sostenere ulteriormente questo ruolo, un altro addio è stato quello di Giulia Latini. La corteggiatrice di Luca Onestini, che sembrava essere quella più vicina alla scelta, ha lasciato lo studio dopo che il tronista l'ha accusata di non essere più la ragazza semplice che lo ha colpito nelle prime esterne. Un'accusa che non è affatto piaciuta alla bionda corteggiatrice che ha deciso di andare via. Non è chiaro se la corteggiatrice deciderà di tornare nella prossima registrazione, ma è probabile che tutto dipenda da ciò che Luca deciderà di fare. Il tronista non ha seguito Giulia dopo che la ragazza ha abbandonato lo studio, cosa che potrebbe anche essere una strategia per comprendere se il suo interesse per lui sia reale. La decisione potrebbe arrivare proprio in queste ore e, magari, anche ora Luca potrebbe aver deciso di incontrarla per chiarire i loro sentrimenti.

Anche il trono di Luca Onestini traballa. Il futuro dentista è rimasto con la sola Soleil Sorgè, pronta a tutto pur di dimostrare la sua nuova fede. Giulia Latini, invece, di fronte alle critiche del tronista che l’ha accusata di essersi montata la testa e di non essere più la ragazza semplice che l’aveva colpito all’inizio, ha preferito alzare i tacchi e lasciare la trasmissione. Di fronte alla decisione di Giulia, Luca non ha fatto una piega accettando la sua scelta. Il tronista, infatti, non è andato a riprendere la Latini che, tuttavia, nei prossimi giorni potrebbe cambiare idea e tornare sui suoi passi. L’interesse che Luca le ha sempre dimostrato è sincero e reale. Di fronte alle critiche del tronista, secondo quanto scrivono i fans di Uomini e Donne sui social, Giulia avrebbe dovuto lottare per dimostrargli di essere totalmente interessata a lui. Nelle prossime ore, dunque, la Latini correrà ai ripari? Chi ha seguito il percorso di Luca sin dall’inizio, infatti, è convinto che quello di Giulia Latini non sia un addio definitivo e che potrebbe essere davvero lei la scelta di Onestini.

C’è stato spazio anche per Luca Onestini nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista, dopo i ripetuti contatti fisici con Soleil Sorgè ha fatto finalmente scattare la passione. In esterna, infatti, Soleil e Luca non hanno resistito all’attrazione fisica che provano l’uno nei confronti dell’altra lasciandosi andare ad un passionale bacio. Il momento di gioia, però, è durato davvero poco. In studio, infatti, Luca ha accusato Soleil di essere troppo attenta alle telecamere e di essere continuamente alla ricerca di attenzioni. Il tronista tira in ballo una foto intima pubblicata sul profilo Instagram di Soleil che rivela di non essere stata lei a pubblicarla. La corteggiatrice, infatti, rivela di aver già sporto denuncia perché il suo profilo è stato violato. Nonostante la spiegazione, però, Luca non riesce a fidarsi di lei. Colpa delle sue amicizie famose che hanno messo in allarme il tronista che al suo fianco vorrebbe una ragazza più tranquilla e con meno grilli per la testa, Nonostante i dubbi, però, Luca continua ad essere molto attratto da Soleil. La sceglierà comunque?

Sonia Lorenzini lascia il trono di Uomini e Donne? A poche ore dalla pubblicazione delle anticipazioni della nuova registrazione del trono classico, sul web, continuano a rincorrersi numerose indiscrezioni su quello che accadrà alla tronista, finita sul banco degli imputati dopo la segnalazione portata in puntata da Mario Serpa. Gli ultimi post di Raffaella Mennoia lasciavano intendere in finale tragico per Sonia Lorenzini che, tuttavia, non lascerà assolutamente il programma. A confermarlo è lo staff che gestisce la sua pagina che rispondendo alla domanda di una fan che ha chiesto delucidazioni sul presunto addio di Sonia, ha smentito tutto. Lo staff, infatti, ha assicuro che Sonia non lascerà il trono. Cosa succederà, dunque, al trono della Lorenzini? I fans sono sempre più sicuri che, a questo punto, a lasciare la trasmissione non sarà Sonia ma Federico Piccinato, eliminato proprio dalla tronista che, decisa a dimostrare la sua buonfa fede, rinuncerà al corteggiatore che, finora, le fa battere di più il cuore.

Sale l’attesa per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che dovrebbe cominciare intorno alle 16 in quel di Cinecittà. In attesa di scoprire cosa succederà a Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini la cui posizione è sempre più in bilico, aumentano i rumors che vorrebbero l’arrivo imminente di un nuovo tronista alla corte di Maria De Filippi. Il nome in pole resta quello dell’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro Schincaglia. Al momento, però, non ci sono indizi che confermerebbe tali indiscrezioni. Alessandro, infatti, è ancora presente sui social con il suo profilo ufficiale. Un chiaro segnale del fatto che non sarà lui il nuovo tronista di Uomini e donne. Maria De Filippi, infatti, ha proibito ai tronisti di avere pagine ufficiali sui social durante il trono. Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, infatti, prima del debutto ufficiale sul trono avevano chiuso i propri. Alessandro, invece, continua ad essere presente su Instagram con il proprio profilo. Il nuovo tronista, dunque, sarà un altro?

Per un attimo ci avevamo davvero creduto. Claudio Sona e Mario Serpa spariti dai social e pronti a sbarcare in Honduras per L'Isola dei Famosi 2017 ma, a quanto pare, i fan di Uomini e donne, non avranno questa gioa almeno non per ora. Il tronista e il suo corteggiatore hanno conquistato tutti in questi mesi, prima in tv e adesso sui social come "coppia" dell'anno del programma ma sono davvero destinati ad essere gli ex di Uomini e donne? Al momento sembra proprio di sì perchè mentre qualcuno li pensa in volo verso l'Honduras per la diretta di lunedì sera, altri sanno bene che i due sono già impegnati in una serata evento che li terrà in Italia almeno fino a domenica. Ebbene sì, Claudio Sona e Mario Serpa sabato 18 saranno impegnati alla Discoteca Le Rotende di Pavia dove parteciperanno ad una serata in coppia. Questo implica che, almeno fino a quel momento, non potranno partire. Lo faranno subito dopo? Siamo sicuri proprio di no. 

Claudio Sona e Mario Serpa pronti a naufragare? Da Uomini e donne a L'Isola dei Famosi spesso il passo è breve basti pensare a Cristian Galella e Jonas Berami, toccherà anche alla neo coppia partire? Dopo il forfait di Naike Rivelli e Ornella Nuti, si attendono in Honduras due personaggi forti e, Claudio e Mario, tanto amati dai fan, potrebbero ridare all’Isola il giusto smalto. Inoltre, se Mario Serpa dovesse essere assente alla registrazione del trono classico di oggi pomeriggio, le possibilità di vederli naufragare in Honduras aumenterebbero vertiginosamente. Siamo sicuri che i due potrebbero essere ottimi naufraghi e il primo indizio potrebbe essere arrivato proprio oggi con la loro "scomparsa" dai social. I due sono davvero in viaggio o sono solo a letto dopo una lunga notte? Lo scopriremo solo al prossimo selfie o diretta social. Intanto, non ci rimane che attendee e sperare che i due possano davvero spuntare in diretta lunedì prossimo.

E' tutto prontissimo per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Questo pomeriggio infatti, i tre nuovi tronisti della seconda stagione del programma, si riuniranno presso gli Studi Elios di Roma per una puntata che regalerà numerosissimi colpi di scena. Secondo quanto si apprende dalla rete infatti, Manuel Vallicella lascerà il suo trono e, quasi sicuramente potrebbe anche essere presentato il nuovo tronista del programma che cercherà di risollevare le sorti di una seconda stagione che non ha regalato il successo della prima. Durante la prima parte infatti, anche l'ingresso del trono gay, ha regalato a Maria e company numerosissime soddisfazioni anche per quanto riguarda gli ascolti Tv. Ad oggi però, le cose sembrano decisamente cambiate e, tra l'abbandono di Manuel e il punto interrogativo dietro il percorso di Sonia, anche la redazione sembra essere decisamente confusa. Secondo quanto si legge su "Melty.it", Asia Nuccetelli dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, avrebbe avanzato la sua candidatura verso la poltrona rossa. Il suo percorso però, è stato stoppato sul nascere e, l'indiscrezione giunge da un commento su Instagram da parte di Raffaella Mennoia: “Strano che la Mosetti parli male. Ha chiesto di fare il trono… quindi strano", scrive l'autrice del programma e, dopo la dichiarazione, i fan di Uomini e Donne si sono scatenati nella speranza di non rivedere la figlia dell’ex lolita di Non è la Rai in scena sul trono: “La Mosetti ha chiesto di fare il trono? Ma io rido fino a dopodomani! Ma come? Per lei era un programma manipolato, tutte coppie finte, la madre imitava la sigla con fare altezzoso perché lei, grande diva, non ha bisogno che sua figlia vada in programmi di basso livello” si legge online. Se volete leggere le parole della Mennoia, potete farlo cliccando qui.

Claudio Sona e Mario Serpa sono una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono conosciuti lo scorso settembre e, il loro interesse reciproco è apparso decisamente palpabile fin dalle primissime battute in studio durante lo speed date. Un timido Mario infatti, regalava sorrisi imbarazzati ad un ancor più impacciato Claudio che invece, doveva scegliere chi far rimanere alla sua corte e chi invece no. Mario incredibilmente è stato il primo che si è presentato e l’ultimo ad uscire fuori dal programma di Maria De Filippi insieme al suo tronista. La coppia, dopo essersi messa insieme ha incominciato una sorta di convivenza da “pendolari” e, attualmente, tra le nuove coppie della prima stagione, Claudio e Mario sono gli unici che non convivono ufficialmente. Ad aprire le danze ci hanno pensato Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, dopo la scelta sono immediatamente andati a convivere a Roma. Anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi si dividono tra Roma e il paesino di lui e, proprio di recente, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno preso questa importante decisione con la consegna delle chiavi di casa durante lo speciale di San Valentino dello scorso 14 febbraio. Proprio in occasione della puntata speciale che li ha visti protagonisti insieme ad altre 5 coppie, Claudio e Mario hanno raccontato di vivere l’amore a “distanza”, esattamente come vi scrivevamo pocanzi. Nonostante la voglia di progettualità, forse la coppia non si sente ancora pronta per un passo così grande ed allora, attualmente vivono la loro relazione in questo modo. Proprio di recente inoltre, Claudio e Mario sono stati accusati di fare della loro storia d’amore un perfetto business e c’è chi, tra le altre cose, ha messo in discussione la veridicità della loro relazione dopo che l’ex tronista ha pensato bene di farsi un tatuaggio uguale a quello del suo ex fidanzato. Dopo le accuse, Claudio e Mario hanno risposto con una diretta su Facebook facendo finta di essere sull’Isola dei Famosi e, notizia delle ultime ore vuole proprio che Magnolia li abbia contattati per risollevare le sorti del programma: la coppia accetterà? 

© Riproduzione Riservata.