BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne / ancora Gemma contro Giorgio: "Non ti agitare che ti salta il riportino!" (Trono Over)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono over  Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GEMMA E GIORGIO TRA AMORE E “GUERRA” - Oggi pomeriggio dalle 14.45 in poi, si riapriranno nuovamente i battenti del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, saprà regalarci ancora una volta le dinamiche di Gemma Galgani così come i confronti tra Giorgio Manetti ed Anna Tedesco. E così, un video apparso sulla pagina ufficiale di Facebook, ha anticipato ciò che vedremo anche grazie alla seguente didascalia: "Rivelazioni e accesi confronti nella prossima puntata del Trono Over, ecco un'anticipazione!". Su Canale 5 quindi, dopo Gemma Galgani, sarà la volta di Sossio Aruta che verrà nuovamente ripreso da Tina Cipollari e, per l'ex re leone del calcio si aprirà un focus che vedrà la presenza in scena anche di Simona così come di Nino, cavaliere siciliano che si sta frequentando con Anna Tedesco ma che continua la sua “guerra” contro il cavaliere campano. Gemma poi si confronterà ancora una volta sia con Tina che con Giorgio fino a dirgli: "Non ti agitare che ti salta il riportino!". Se volete visionare il video delle anticipazioni, potete consultare il focus precedente.

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: VIDEO, ECCO LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI - Tra poche ore sull’ammiraglia Mediaset si riapriranno i battenti della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dalle 14.45 in poi, dame e cavalieri ritorneranno in pista pronti come non mai per allietare il pubblico da casa. Durante il corso del nuovo appuntamento di ieri c’è stato nuovamente spazio solo per le dinamiche di Gemma Galgani che, al centro dello studio si è prima confrontata con Giorgio Manetti e, successivamente, ha avuto il confronto con Michele D’Ambra dopo la loro prima uscita ufficiale in quel di Roma che, in base ai racconti ha regalato piacevoli risate. Anche oggi pomeriggio però, in base alle brevissime anticipazioni apparse in rete, ci sarà ancora spazio per parlare di Gemma e Giorgio e la dama si “scontrerà” ancora una volta con Gianni Sperti. Inoltre, Manetti evidenzierà di essere stato in passato in una camera d’albergo insieme ad Anna Tedesco, la dama con la quale aveva avuto un faccia a faccia durante la puntata andata in onda proprio ieri. "Adesso non parliamo più dei nostri ex perché gli altri piangono!", chiosa Gianni. L'argomento poi si sposta dalle dinamiche di Gemma a quelle di Sossio Aruta, l'ex re leone del calcio che si confronterà in studio con due dame mentre Tina punterà ancora il dito contro di lui: "Tu sei un furbo stupido..." sottolinea l'opinionista mentre nella seconda parte, l'attenzione sarà sempre rivolta al campano, anche per via delle nuove conoscenze di Simona al centro dello studio e le "interferenze" di Nino. Cliccate qui per visionare il video delle anticipazioni.

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: È SCONTRO ANCHE TRA ANNA E GIORGIO - Ieri pomeriggio, dalle 14.45 in poi, si sono riaperte le dinamiche televisive del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni, ha riaperto i battenti sull’ammiraglia Mediaset raccontando – come di consueto – le dinamiche amorose di Gemma Galgani. Naturalmente poi, la puntata si è aperta proprio con Tina Cipollari e l’ingresso degli ironici regalini per la dama torinese. Di seguito, è stato mandato in onda un recall che però stranamente non riguardava Tina Cipollari bensì Giorgio Manetti. Gemma infatti, non è rimasta assolutamente indifferente alle “coccole” dell’ex fidanzato e così, le risate ed i brevissimi momenti insieme, pare abbiamo riaperto antiche ferite mai guarite. Dopo il confronto con Gemma però, il gabbiano ha avuto modo di confrontarsi anche con Anna Tedesco. La biondissima dama attualmente sta vivendo una piacevole relazione con Nino ma, non nasconde l’amicizia che da tempo la unisce al Manetti. Durante il corso della precedente puntata, Anna non ha voluto salutare il cavaliere perché secondo lei illude Gemma. “Io posso anche andare a cena con Gemma, ma non cambierebbero le cose”, afferma Giorgio cercando di spiegarsi ma Anna, rimane ferma sul suo punto di vista: l’atteggiamento di Giorgio è errato? 

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GIANNI SPERTI INNAMORATO? UNA FOTO PARLA CHIARO! - Gianni Sperti è uno dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Nonostante l'opinionista di Maria sia presente anche nella parte giovane del trono, si punta moltissimo sulla coppia Sperti-Cipollari, soprattutto nel format senior dedicato come sempre alle dinamiche televisive di Gemma Galgani, la dama più amata del programma. Proprio durante la puntata andata in onda ieri, Gianni e Tina si sono nuovamente scagliati contro Gemma rea di non essere capace di fare andare via dal suo cuore l'ex fidanzato Giorgio Manetti. Per la Galgani infatti, così come per George, i ricordi sono sacri ma, interrogata da Maria, la donna ha confessato che con il gabbiano non potrebbe mai esserci solo amicizia. Di contro, proprio Giorgio, specificando che la storia d'amore tra loro non potrà mai più ritornare, ha anche precisato di avere voglia di lasciare intatti i ricordi di ciò che è stato. Così, parlando d'amore, proprio ieri pomeriggio si sono riaperti i battenti del trono over, sull'ammiraglia Mediaset puntualmente alle 14.45. Anche oggi, andranno in scena i nuovi sviluppi sentimentali di dame e cavalieri che ci accompagneranno fino al weekend. Parlando di amore però, Gianni Sperti è di nuovo innamorato? Durante San Valentino, l'ex ballerino di Amici ha postato la fotografia di una tavola imbandita per due: chi gli fa compagnia? La curiosità dei fan è elevatissima! Se volete visionare lo scatto, potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GEMMA GALGANI SU FACEBOOK, IL SUO È UN BUONGIORNO D’AMORE? - Questa mattina Gemma Galgani si è palesata al mondo di internet davvero molto presto. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne infatti, ama sempre regalare il suo augurio di buona giornata alle estimatrici online e, spesso, anche solo dalla sue parole, s’intuisce come prosegue la sua vita lontana dalle telecamere del programma di Maria De Filippi. "Buongiorno buongiorno!!!! Inizia una nuova giornata... per qualcuna è incominciata presto presto ora invece mi immagino le mamme di fretta che puliscono la boccuccia sporca di latte ai propri figli che devono prepararsi per andare a scuola.... la campanella sta per suonare sveltiiiiiii!!!!!! Ahhhhh che gioia... insomma tutto incomincia proprio a quest'ora.... il momento più frenetico ma anche il più bello... baci baci a tutti e buona giornata!!!!”, esordisce Gemma. Anche oggi infatti, il buonumore regna sovrano nel cuore della dama. Sono in molti quelli che pensano che, questo atteggiamento positivo sia dettato dall’amore che ha fatto nuovamente capolino nella sua vita: sarà davvero così? Michele D’Ambra infatti, così come riportato nel nostro precedente focus, pare averle dedicato dolcissime parole d’amore durante il corso di San Valentino. In attesa di scoprire se il cuore di Gemma è nuovamente occupato dall’amore, potete cliccare qui per leggere il suo nuovo stato ed interagire con lei e gli estimatori online.

UOMINI E DONNE, NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GEMMA E MICHELE NEL VORTICE INCONTROLLABILE DELLA PASSIONE? (OGGI, 16 FEBBRAIO 2017) - In attesa di rivedere dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne in onda anche questo pomeriggio, vogliamo dedicare un nuovo articolo alla dama che in assoluto porta avanti il “carrozzone”. Naturalmente stiamo parlando di lei: Gemma Galgani. Che piaccia o meno, il personaggio di Gemma è in grado di regalare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi, quasi dei numeri in prima serata. Gli ascolti del trono senior infatti, sono simili a quelli che si porta a casa un prime time de L’Isola dei Famosi 2017 e, nonostante le critiche del pubblico, a muovere gli animi in studio è sempre e solo la Galgani. La dama torinese però è fortemente sostenuta dai continui catfight con Tina Cipollari, la burrosa opinionista che non gliene fa mai passare una. E così, entrambe si portano a casa oltre che una marea di critiche anche moltissimi complimenti. Da un lato infatti, qualcuno difende la schiettezza di Tina e da un altro, si tende ad evidenziare la genuinità di Gemma, da sempre fortemente desiderosa di trovare l’amore. Dopo aver “accantonato” Giorgio Manetti, durante il corso di questa nuova stagione si era fatto spazio nel cuore della Galgani anche Marco Firpo, cavaliere genovese dotato di una ironia incredibile e così, dopo un paio di mesi, la storia tra i due è naufragata tra continue liti e incomprensioni varie. Marco e Giorgio inoltre, nel corso della trasmissione sono diventati molto complici e, questa complicità ha generato profondo fastidio in Gemma che, in barba ad entrambi ha trovato conforto tra le braccia di Michele D’Ambra, cavaliere barese di circa 20 anni di differenza di età con lei. L’uomo le ha anche dedicato dolci parole durante San Valentino e, al messaggio Gemma ha risposto così: "E non sento più niente, sento solo il presente, sento solo le onde mentre sbattono forte. Ma sento che non può succedermi niente". Tra i due ormai è nata una passione incontrollabile? Si attendono a breve nuove registrazioni per comprendere come proceda la loro bizzarra frequentazione. Nel frattempo però, se volete leggere la dedica di Michele a Gemma, potete farlo cliccando qui



© Riproduzione Riservata.