BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE OGGI / Quale Trono va in onda? Gemma Galgani e Giorgio Manetti ancora allo scontro e il Tina Cipollari show! (Oggi 16 febbraio 2017)

Uomini e donne, quale trono va in onda oggi? La seconda parte del Trono Over inizia con grosse polemiche in studio e una scoperta che non piace (oggi 16 febbraio 2017) 

uomini e donne uomini e donne

Uomini e donne, quale trono va in onda oggi? Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo allo scontro (oggi 16 febbraio 2017) - Oggi non ci sarà un video che ci mostrerà Gemma Galgani di nuovo dietro le quinte impegnata a piangere e disperarsi visto che dame e cavalieri sono già in studio ma la bella torinese avrà modo di tornare a far parlare di sè. Dopo il piccolo avvicinamento dei giorni scorsi, Gemma e Giorgio saranno nuovamente ai ferri corti con accuse e scontri che porteranno addirittura il gabbiano toscano ad alzarsi dal suo posto per avvicinarsi pericolosamente a Gemma Galgani. A fare da cornice all'ennesimo scontro dei due ex innamorati arriva Tina Cipollari. La bella opinionista sarà dalla parte di Giorgio (manco a dirlo) con tanto di saltelli per lo studio e accuse rivolte a Gemma: "lei ormai non è alla ricerca dell'amore ma del business!". Come la prenderà Gemma? Riuscirà a tacere dopo questa ennesima accusa? Lo scopriremo tra poco quando la nuova puntata del trono over, la continuazione di ieri, andrà in onda su Canale 5.

Uomini e donne, quale trono va in onda oggi? La seconda parte del Trono Over inizia con grosse polemiche in studio (oggi 16 febbraio 2017) - Anche oggi Uomini e Donne vede una nuova puntata dedicata al Trono Over. Si riparte proprio dove abbiamo lasciato ieri dame e cavalieri: al centro dello studio vengono preparate tre sedute destinate a Sossio, Sabrina e Carmen. Lui spiega che negli ultimi giorni ha mandato a entrambe un messaggio in cui spiegava di non volerle vedere per non illudere, ma Tina Cipollari ritiene sia una mossa dovuta invece al suo totale disinteresse. Dopo però Sossio dichiara din voler interrompere solo con Sabrina ma di continuare invece con Carmen; Gianni apprezza la sua decisione ma da parte di Tina sono ancora critiche. Tocca a Simona che sta conoscendo un ragazzo (Alessandro) che, proprio nel pubblico in studio, le faceva dei cenni per poterla conoscere. Oggi, dopo una partenza a mille fatta di mille sorprese, le cose traballano, anche perchè lui si dichiara geloso dei messaggi che lei riceve spesso da Sossio. Per la dama non significano nulla, ma in studio arriva poi un'altra segnalazione.

Uomini e donne, nuove accuse per Gemma Galgani: la dama ha fatto davvero una serata? (oggi 16 febbraio 2017) - Una dama svela infatti di aver ricevuto delle confidenze da Alessandro che avrebbe svelato di essere in studio solo per fare una semplice esperienza e per far ingelosire l'ex moglie. Lui nega con decisione, ma è Simona stessa poi ad incalzare, svelando che Alessandro le ha chiesto di fare una pagina fb insieme e di organizzare serate. Tina annuisce in direzione di Gemma Galgani, che nega di farne a differenza di qualcuno (riferendosi a Giorgio Manetti). Il cavaliere si infuria e Gemma lo invita a calmarsi altrimenti "ti si muove il riportino", Giorgio allora reagisce e dimostra il contrario con gesto eloquente e l’accusa di “bassezze”. Le accuse per la Galgani, tuttavia, non cessano, anzi Tina svela che la dama ha invece fatto una serata, così come svelato da un volantino che la vede protagonista, dettaglio che in studio scatena le critiche di Alfonso prima e Graziella poi.

© Riproduzione Riservata.