BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amore pensaci tu / Anticipazioni puntata 24 e 17 febbraio, Marco riprende il lavoro, cosa penserà la moglie?

Pubblicazione:venerdì 17 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 23.43

Amore pensaci tu Amore pensaci tu

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 FEBBRAIO: IL FEELING TRA JACOPO E CHIARA - Amore pensaci tu torna settimana prossima con altri due episodi! Il primo, chiamato "Tuffati", vedrà uno Jacopo sempre più intento a riconquistare la moglie Elena. Proprio per questa sua tenacia il nuovo compagno di Elena, Roberto, lo avvisa che se continuerà ad importunarla gli arriverà una ingiunzione restrittiva. Inoltre Nicola, il figlio dei Pellegrini, continuerà ad avvicinarsi a Camilla, nonostante lei abbia un fidanzato. Nel secondo episodio, chiamato "Grandi speranze", Jacopo riesce a rinsaldare il rapporto con i figli, con il tentativo così di tornare con la moglie. Chiara, la primogenita di Luigi Cordaro, aiuterà Jacopo in questa sua impresa, ma nessuno dei due si accorge che in realtà tra loro sta nascendo un feeling. Nicola invece, dal canto suo, riesce finalmente ad entrare nella famiglia Cordaro, facendo ripetizioni a Camilla. La ragazza però non riesce a concentrarsi, perchè il suo fidanzato Emanuele sembra evitarla. Nicola ne approfitterà? Cosa accadrà? Scopriamolo assieme settimana prossima!

AMORE PENSACI TU, DIRETTA PUNTATA 17 FEBBRAIO: FINALE, IL NUOVO LAVORO DI MARCO Camilla si trasferisce da suo padre Luigi ma solo perchè è obbligata dalla situazione, quinda il rapporto con lui non è sulla via del miglioramento. Intanto Jacopo La Neve, arrabbiato con sua moglie, perchè ha mandato Roberto a parlare con lui, si reca a casa di Elena e le grida da fuori la porta. Infatti, come gli aveva promesso, Roberto gli manda la polizia a casa. Nel frattempo Chiara, la primogenita di Luigi Cordaro, inizia ad invaghirsi del bel calciatore. Marco Pellegrini è intento a riprendere il suo lavoro per dimostrare alla moglie che è anche lui può essere un uomo indipendente, qualità che lei tanto ammira nell'affascinante dottor Dario, suo collega e capo. Anche tra Luigi e Gemma, la coppia apparentemente perfetta, iniziano a sorgere i primi problemi: la donna si sente oberata tra lavoro e famiglia e vuole che anche lui si prenda le sue responsabilità con le figlie. Insomma molto c'è ancora da sistemare in queste quattro famiglie, aspettiamo di vedere come prosegue!

I DUBBI DI MARCO PELLEGRINI - Dopo aver scoperto che la moglie sta con un altro, Jacopo viene consigliato da Luigi: egli gli dice che deve mostrarsi cambiato. Camilla ha bisogno di un pò di soldi per poter comprare una nuova casa assieme al suo fidanzato e decide di chiederli al padre. Infine però è Nicola a prestarle i soldi, ma subito dopo scopre che Camilla è fidanzata e che aspetta un bambino da Emanuele. Dopo i consigli ricevuti da Luigi, Jacopo è intento a darsi da fare per riconquistare la moglie e per rinsaldare il rapporto con i figli. A casa Pellegrini vi è una cena speciale: Anna ha invitato Dario. Marco capisce subito quanto la moglie sia ancora attratta dal bel medico ed è molto geloso, ma lei nega tutto. Anna viene a sapere da Gemma che Nicola ha prestato molti soldi a Camilla. Mentre Jacopo aspetta Elena a scuola per parlarle, arriva Roberto che gli dice di allontanarsi dalla moglie. Intanto Marco si confida con il figlio sulle difficoltà con la moglie e così Nicola gli consiglia di cambiare qualcosa per potersi avvicinare ad Anna. La notizia che Camilla è incinta si sparge e arriva fino a Luigi e Gemma, che scoprono inoltre che la ragazza ha un distacco della placenta ed è così costretta a trasferirsi da loro.

LA PROMOZIONE DI ANNA - Dopo una giornata passata con i figli, il calciatore Jacopo La Neve torna a casa dalla moglie, ma c'è una sorpresa che lo aspetta: Roberto, il suo amico, sta con Elena e sta per trasferirsi da lei. Intanto ci addentriamo nella vita di Camilla, la seconda figlia di Luigi Cordaro: la ragazza vive con il suo ragazzo Emanuele e sembra essere felice con lui, mentre i rapporti col padre sono pessimi. Anna Pellegrini riceve al lavoro una promozione: l'uomo con cui dovrà lavorare è Dario però, un suo ex molto piacione! Nicola, il figlio nerd di Pellegrini, ormai cotto di Camilla, non sa nemmeno il suo nome e quindi si dispera. Quando Anna dice al marito della sua promozione non gli racconta però che il suo collega è Dario. Egli però, recandosi in ospedale dalla moglie, ne viene a conoscenza grazie a dei pettegolezzi di corridorio.

CAMILLA E NICOLA - Cordaro, Pellegrini, La Neve e Carofiglio. Dopo essere stati in ospedale in seguito all'incidente con lo scuola bus, Jacopo La Neve chiede a Luigi Cordaro di portare i suoi figli in cantiere da lui. Intanto Nicola, figlio sedicenne di Marco Pellegrini, si reca in pizzeria per ricevere lo stipendio: qui egli incontra Camilla, di cui si innamora istantaneamente. I due, arrabbiati con il proprietario della pizzeria, che non li paga e li tratta male, lo derubano e fuggono assieme in motorino. Nicola e Camilla sono agli antipodi: lui nerd e lei ragazza ribelle. Dopo averla accompagnata a casa Nicola, ancora un pò incantato per l'incontro appena fatto, fa un incidente. Nel frattempo in cantiere Chiara, la primogenita di Luigi Cordaro, conosce il calciatore La Neve e tra i due sembra già esserci un ottimo feeling! Marco Pellegrini intanto, interpretato da Filippo Nigro, è al suo primo giorno di lavoro e già si sente vecchio rispetto ai suoi giovani colleghi.

L'INCIDENTE CON LO SCUOLA BUS - La prima puntata inizia con uno zoom sulla casa dei Cordaro: la moglie Gemma chiede a Luigi di portare la loro terza figlia a scuola, dovendo così dare il compito alla primogenita di aprire il cantiere al posto suo. Il secondo zoom è sulla seconda famiglia, i Pellegrini: la moglie Anna è preoccupata perchè il marito sta per ricominciare a lavorare. Francesco invece, fratello di Anna, è preoccupato per il primo giorno di scuola di Stella, nipote del suo compagno Tommaso. Jacopo, grande calciatore di serie A, torna da Londra per stare con la moglie: peccato che la moglie si sia rifatta una vita e che i figli a malapena si ricordino di lui. Al primo giorno di scuola i quattro papà si conoscono e iniziano a chiacchierare sulle loro famiglie e sui figli, ma qualcosa li interrompe: i gemelli La Neve prendono lo scuola bus e iniziano a guidarlo! Così si recano tutti in ospedale dove Gemma e Anna lavorano assieme: Gemma è un'infermiera mentre Anna un medico.

FAMIGLIE DIVERSE PROBLEMI DIVERSI - Si avvia ora su Canale 5 la prima puntata di "Amore pensaci tu", fiction incentrata sulla famiglia, in modo particolare su quattro famiglie: i Cordaro, i Pellegrini, i La Neve e i Carofiglio. Ci si concentra soprattutto sulle diverse figure paterne, interpretate rispettivamente da Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro, Carmine Recano e Fabio Troiano. Ognuno ha la sua famiglia, fatta a modo suo e con problematiche totalmente differenti. Ovviamente le famiglie sono in qualche modo legate tra loro: i figli si conoscono e alcuni si frequentano. Nello specifico ad esempio vediamo Nicola, il figlio sedicenne della famiglia Pellegrini, innamorarsi di Camilla, una delle figlie Cordaro. Nonostante tutti i problemi, tutti i genitori sono ancora assieme, a parte i La Neve che si stanno separando. Elena La Neve, interpretata da Martina Stella, cerca di rifarsi una vita con il procuratore Roberto, ma suo marito Jacopo tenta di riconquistarla. Insomma, tanta carne al fuoco in questa nuova fiction della Mediaset: scopriamo assieme cosa accadrà!

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 17 FEBBRAIO 2017: VIDEO PROMO - Primo appuntamento sul piccolo schermo di Canale 5 con Amore pensaci tu, la nuova fiction dell'ammiraglia Mediaset che vede nel cast moltissimi attori noti e che ci terrà compagnia per i prossimi due mesi. Quattro famiglie e nuovi intrecci pronti a farci appassionare: il video promo rilasciato da Video Mediaset svela anche qualche dettaglio ancora inedito, relativo ai personaggi. Per la figlia di Marco (Filippo Nigro) e Anna (Giulia Bevilacqua) Pellegrini, Penelope, è arrivato il primo giorno di scuola: Marco è deciso a tornare in sella, a riprendere la carriera lavorativa che ha lasciato anni prima per poter badare alla piccola. Dall'altra parte, invece, c'è Luigi Cordaro (Emilio Solfrizzi), pronto ad ammettere che per sua moglie Gemma (Valentina Carnelutti) Marco è una specie di mito, perchè per anni si è occupato delle faccende domestiche e della bambina, cosa che anche Gemma vorrebbe lui facesse. Molto presto anche Luigi si troverà di fronte a queste nuove responsabilità, e si rivelerà certo più difficile di quanto pensasse. Nel frattempo, Jacopo La Neve (Carmine Recano) torna a bussare alla porta della sua ex, Elena (Martina Stella), con un mazzo di fiori in mano: l'espressione della donna non è certo delle più incoraggianti, riuscirà a riprendersi la sua famiglia? Anche Anna e Gemma si trovano a discutere della situazione dei loro mariti, e proprio qui ci viene svelato che le due si conoscono e, probabilmente, lavorano nello stesso ospedale... Curiosi di scoprire di più in merito alle quattro famiglie, Clicca qui per vedere il video promo direttamente da Video Mediaset. 

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA 17 FEBBRAIO 2017: TRAMA EPISODIO 1 - È il primo giorno di scuola in Amore pensaci tu: la nuova fiction di Canale 5 parte oggi, venerdì 17 febbraio 2017, in prime time, e per alcuni dei personaggi la tensione arriverà già alle stelle. Luigi deve accompagnare a scuola la piccola Caterina, dal momento che la moglie Gemma ha un doppio turno in ospedale: l'uomo dovrà guardarsi anche dalla figlia maggiore, Giulia, che è intenzionata ad assumere un ruolo di comando all'interno del cantiere edile in cui entrambi lavorano. Marco, invece, è entusiasta di accompagnare Penelope al suo primo giorno di elementari e di tornare, finalmente, al lavoro che svolgeva prima di rimanere a casa ad occuparsi della piccola. Francesco, da parte sua, non potrebbe perdersi per nulla al mondo il primo giorno di scuola di Stella, al contrario dello zio - ormai papà - Tommaso, che rimane sempre più in disparte per quanto riguarda le scelte che riguardano la bambina. C'è infine Jacopo, che dopo aver pregato Elena, riesce a riavvicinarsi alla sua famiglia: tutti e quattro, insomma, nella prima puntata, si troveranno davanti ai cancelli dell'edificio scolastico. Un piccolo incidente con l'autobus, durante il quale fortunatamente nessuno si farà male, manderà però le mamme in apprensione e darà occasione a Luigi, Jacopo, Francesco e Marco di conoscersi, e legare. Il giovane Nicola conoscerà per caso Camilla, rimanendone immediatamente affascinato, per poi arrivare a regalarle 1000 euro, prima di scoprire che la giovane convive con il fidanzato Emanuele e che aspetta un bambino. Camilla proverà a chiedere aiuto anche al padre Luigi, ma il dialogo tra i due non sarà dei più fruttuosi e l'arrivo di Gemma complicherà le cose. Per Anna, infine, in ospedale si presenterà un'opportunità che non potrà certo rifiutare...

LA SERIE - Nuova partenza sul piccolo schermo di Canale 5: a partire da oggi, venerdì 17 febbraio 2017, andrà in onda la nuova fiction Amore pensaci tu, prodotta da Publispei in coproduzione con RTI, che terrà compagnia al pubblico della rete ammiraglia con dieci appuntamenti in prime time. Amore pensaci tu è una fiction incentrata sulla famiglia, e anche sui ruoli che mamma e papà hanno assunto negli ultimi decenni. Ormai, sono davvero tantissimi i papà che si alzano al mattino e si fermano per preparare le colazioni o accompagnare i figli a scuola. Tanti i mariti che si occupano della casa, stirando e magari lavando i pavimenti o i piatti. Non è più così insolito: la mamma non è rimasta l’unica figura ad occuparsi della casa e dei bambini: sono subentrate necessità economiche, si può notare un maggior desiderio degli uomini di essere coinvolti nel percorso di crescita dei propri figli. Anche queste sono le famiglie di oggi ed è proprio questo che la seire racconterà per le prossime dieci settimane. Nel cast sono stati arruolati tantissimi attori molto famosi, suddivisi in quattro famiglie, i Cordaro, i Pellegrini, i Carofiglio, e i La Neve. Andiamo a conoscerli più da vicino.

I CORDARO E I CAROFIGLIO - Una delle famiglie di Amore pensaci tu, la più numerosa che farà da colonna portante della fiction, è quella dei Cordaro. Al centro delle scene vediamo i due coniugi, Luigi Cordaro e Genna Ragosi, interpretati rispettivamente da Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti. Lui è risoluto, sempre deciso, e da sempre abituato ad occuparsi dell’azienda edile della famiglia: la moglie Genna, però, lo convincerà a prendersi le sue responsabilità, fermarsi ed occuparsi di Camilla (Bendetta Gargari), un 16enne anarchica che Luigi ha avuto dalla sua seconda moglie. A Margherita (Chiara Cordaro), la figlia maggiore che Luigi ha in Amore pensaci tu, verranno lasciare le redini del cantiere e dell’impresa che è stata di papà. Genna riuscirà finalmente a prendersi qualche libertà in più grazie a questo nuovo ruolo di Luigi, che sarà alle prese anche con Caterina (Miranda Ardovino), l’ultimo nata nella famiglia. Come andrà a finire? Nella serie ci sono poi i Carofiglio: Francesco Moscati (Fabio Troiano) e Tommaso Carofiglio (Giulio Forges Davanzati) sono una coppia gay, che verrà sconvolta da un dolore profondo: la morte improvvisa della sorella di Tommaso, che lascia una figlia, la piccola Stella (Alessia Manicastri). Saranno proprio Tommaso e Francesco ad occuparsi della piccola, insieme alla madre dell’uomo, un’esuberante e cinica Tina interpretata da Giuliana De Sio. Anche qui, sembra ne vedremo delle belle eccome…

I PELLEGRINI E I LA NEVE - Sono Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua i coniugi della famiglia Pellegrini nella fiction Amore pensaci tu in partenza stasera, venerdì 17 febbraio 2017, sul piccolo schermo di Canale 5. I due - Marco e Anna - si conoscono ai tempi del liceo: alla morte di nonna Penelope, proprio mentre Anna aspetta il secondo bambino, arriva la svolta. È Marco, dunque, a rinunciare alla sua carriera per permettere alla moglie di andare avanti con i suoi impegni professionali in ospedale. La serie ci mostra uno spaccato della famiglia Pellegrini proprio mentre la bimba più piccola, Penelope come la nonna (Giulia Rebeggiani) inizia il suo primo giorno di scuola. Marco, dunque, decide di riprendere a lavorare, ma non è facile inserirsi nuovamente in quel mondo al fianco di colleghi giovani e desiderosi di apparire, come Vittorio (Anal Cappellini) e Jennifer (Giorgia Wurth). L’altro figlio dei Pellegrini è il 16enne Nicola, interpretato da Emanuele Macone. Ultimi, ma non certo per importanza, nella serie faranno capolino i La Neve. Il nucleo famigliare originale era composto da Jacopo La Neve (Carmine Recano) e Elena, interpretata da Martina Stella, insieme ai loro tre figli i gemelli Leone e Kevin (Leonardo e Jacopo Morandi) e la piccola Zoe. Elena, stufa degli eccessi del marito, giocatore di serie A, decide di lasciarlo e rimane al fianco del procuratore Roberto (Alberto Molinari). Ma Jacopo, in Amore pensaci tu, sarà pronto a tornare in città per riconquistare il cuore di sua moglie: come andrà?



© Riproduzione Riservata.