Beautiful Anticipazioni / Puntate italiane e americane: Steffy Vs Quinn, Liam ruberà la moglie al fratello?

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Bill vuole impossessarsi quanto prima del palazzo nel quale sorge la nuova Spectra Fashions. Riuscirà a distruggere il nuovo marchio?

beautiful_facebook_28062016 Beautiful

Nelle prossime puntate cosa succederà tra Lyam e Steffy? La relazione tra Ridge e Caroline è davvero finita? Come reagirà Wyatt all’incontro tra Steffy e Lyam? Erich sarà davvero in grado di stare lontano da Quinn per il bene di sua nipote? Appuntamento dunque su Canale5 per gli sviluppi della soap più amata di tutti i tempi dove, ancora una volta la protagonista sarà Steffy Forrester il personaggio della soap interpretato da Jacqueline MacInnes Wood. Steffy è furibonda per la scoperta della relazione di suo nonno Erich con Quinn, sua suocera, odiata per il suo passato. Dopo aver sposato Wyatt e aver scoperto che Lyam era stato rapito proprio da Quinn, Steffy esasperata ha minacciato la donna per tenerla lontano dai suoi affetti.  Lo scopriremo solo tra qualche ora. La battaglia ci sarà davvero e sarà lunga ed estenuante (anche per i fan?).

Il battesimo di Lizzie non sarà l’unica boccata d’aria fresca nella puntata di Beautiful di oggi. Dopo avere appreso della relazione tra Quinn ed Eric scoperta da Steffy a Montecarlo, per Thomas ci sarà un altro motivo di preoccupazione. Sarà Caroline, infatti, a portare alla sua attenzione una notizia che non gli piacerà affatto. Gli confesserà di avere paura dello scandalo relativo alla paternità di Douglas e di avere deciso di allontanarsi da Los Angeles per qualche tempo, in attesa che ogni possibile ‘voce’ venga meno. La sua idea sarà quella di recarsi dalle mamme a New York, per fare conoscere loro il bambino che non hanno mai visto prima. Di fronte a questa decisione già presa, Thomas non riuscirà a nascondere la propria delusione: ha lottato a lungo per occuparsi in prima persona del figlio, facendo in modo che la verità su Ridge venisse svelata, e ora Caroline glielo porta via di nuovo?

La trasferta australiana del cast di Beautiful doveva essere blindata? Se questa era l’intenzione di Bradley Bell, desideroso di mantenere l’assoluto riserbo per gli episodi del trentennio, sembra proprio che le riviste di gossip della Terra dei Canguri non siano dello stesso avviso. Le foto, infatti, continuano a circolare sul web, rivelando molti dei dettagli della vacanza dei protagonisti. Dopo avere visto gli scatti del matrimonio di Steffy e Liam, nuove immagini mostrano un terribile litigio tra la Forrester e Sally Jr, a sua volta presente in Australia. Non è chiaro per quale motivo lei si sia unita ai parenti Forrester – Spencer (forse è stata invitata da Thomas?), ma sta di fatto che la Spectra e Steffy avranno l’ennesima discussione durante la quale entrambe cadranno in mare da un piccolo molo. Sarà Liam a soccorrere la sua mogliettina, finendo per scambiare con lei un bacio in acqua. Ci sarà dunque da divertirsi: sposa bagnata, sposa fortunata?

Dopo avere seguito per giorni le trame relative ai guai combinati da Quinn Fuller a Montecarlo, i telespettatori di Beautiful avranno oggi la possibilità di dedicarsi a qualcosa di diverso ovvero al ritorno degli Avant. Ne avevate sentito la mancanza o avreste voluto farne a meno? Qualunque sia la vostra risposta a tal proposito, vi segnaliamo che l’argomento di questo ritorno sarà legato alla festa per il battesimo della piccola Lizzie, che si terrà alla villa di Brooke. Sarà proprio lei ad organizzare il lieto evento che vedrà la partecipazione di tutta la famiglia Avant, compresi Julius e Vivienne. Si presenterà in tale occasione anche Sasha, che subirà ancora una volta i rimproveri del padre per il suo comportamento degli ultimi tempi. La modella verrà letteralmente cacciata di casa e a nulla serviranno le sue richieste di avere una seconda possibilità dalla sua famiglia. Si tratterà di nuove promesse da mercante?

Sono davvero succose le anticipazioni che giungono in merito alle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settima. Da esse si trova la conferma, anche se solo parziale, di quelli che erano i sospetti iniziali riguardo un possibile coinvolgimento di Bill con il clan Spectra. Eppure le modalità di questo rapporto saranno ben diverse di quanto immaginato in un primo momento: il magnate dell’editoria, infatti, non vorrà aiutare le parenti di Spectra a ricreare la casa di moda, che potrebbe diventare rivale della Forrester Creations. Al contrario vorrà distruggere questo progetto, per impossessarsi del palazzo in cui l’azienda ha sede. Ricordiamo infatti che C.J. ha dato alla zia e alla cugina solo sei mesi di tempo per ricostruire il marchio Spectra, affermando che trascorso tale periodo lui venderà l’immobile a Bill Spencer. Quest’ultimo quindi non sarà disposto ad attendere il tempo pattuito? O riuscirà a sorprenderci, finendo per tendere la mano in maniera imprevedibile alle nuove ‘rosse’ della soap americana?

La scoperta della relazione clandestina tra Quinn ed Eric potrebbe avere delle rapide conseguenze nel matrimonio di Steffy e Wyatt. Nella puntata di Beautiful, che Canale 5 trasmetterà oggi a partire dalle ore 13:40 circa, la Forrester sarà ancora molto arrabbiata e confusa per quanto accaduto tra il nonno e l’odiata gioielliera. Per questo dopo avere inveito per l’ennesima volta nei confronti della suocera, sposterà il mirino della sua rabbia. Sarà Wyatt, infatti, a subire i rimproveri di Steffy: lui avrebbe dovuto proteggerla e tenere lontana la madre da tutta la famiglia Forrester, come le aveva promesso. Ma non ha fatto nulla di quello che aveva dichiarato, al contrario sembrerà quasi difendere la madre per quanto accaduto. Per questo, forse per la prima volta dalle nozze, Steffy metterà in discussione l’unione con il marito, facendogli capire che non potrà andare avanti in questo modo. Solo allora Wyatt sarà protagonista di una nuova grande promessa: Quinn non sarà più una minaccia, sarà lui stesso ad allontanarla dalle loro vite. Come si potrà credergli?

Nelle scorse puntate, ambientate a Montecarlo, Steffy aveva visto suo nonno baciare una donna e dopo un inseguimento aveva scoperto che la donna era proprio la sua accerrima nemica Quinn e le intima di stare lontano da suo nonno. Quando la donna dichiara il suo amore per Erich, Steffy la colpisce con uno schiaffo. Nella puntata di oggi abbiamo visto Steffy sconvolta ed esasperata per i fatti appena successi. In preda alla rabbia telefona a suo fratello a Los Angeles che inizia a temere per lo stato emotivo di Steffy. Infatti discute con Ridge della scoperta da parte di Steffy della relazione di Erich e Quinn. Ridge rivela al figlio di temere per il futuro del padre ricordando il suo passato con Sheila, Ridge teme che suo padre sia attratto da donne psicopatiche e perciò dice a Thomas di volere agire. Thomas fa notare al padre che Quinn nonostante la sua perfidia è una donna intelligente che farebbe qualunque cosa per suo figlio. Thomas intravede nella storia della donna con suo nonno ancora una volta un piano segreto. Il ragazzo rivela a Ridge che tutto questo, infatti, potrebbe riavvicinare Lyam a Steffy. Intanto dopo aver discusso con sua moglie, per non essere riuscito a tenere lontano sua madre, Wyatt va a trovare Erich per sincerarsi che la donna sia davvero partita. Il ragazzo crede di aver visto sincerità nei sentimenti di sua madre ed Erich gli conferma che c’era una relazione basata sull’attrazione di entrambi. Secondo Erich la relazione è per il momento troncata, per il visibile stato di alterazione di Steffy e nè lui nè Quinn vogliono causare la separazione tra Steffy e Lyam. Nella terrazza dell’hotel di Montecarlo Steffy e Lyam si incontrano. Durante il loro incontro Lyam la bacia, provando a convincerla che sono fatti l’uno per l’altra e hanno diritto di vivere la vita che avevano progettato insieme. Per Lyam l’unica colpevole del loro allontanamento è Quinn e accusa Wyatt di non sapere gestire sua madre. Steffy ribadisce che anche se per errore, Wyatt è ormai suo marito e non vuole lasciarlo. Lyam comprende l’affetto che Steffy ha per il fratello, ma crede di essere il suo unico vero amore e l’unico davvero in grado di proteggerla dai tranelli di Quinn.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie