Belen Rodriguez / News: Fabrizio Corona, anche la showgirl fra i testimoni chiamati dalla sua difesa (oggi, 17 febbraio 2017)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news al 17 febbraio 2017: il passato torna a galla per la showgirl argentina, che è stata nominata dalla difesa di Fabrizio Corona con altri 190 testimoni assieme a...

belen_rodriguez_selfie_instagram_R439 Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è finita nuovamente sotto la lente di ingrandimento del gossip a causa di un suo ex, ma stavolta non si parla di Stefano De Martino, bensì di Fabrizio Corona. Gli avvocati dell’ex re dei paparazzi, in occasione della prima data del processo, hanno infatti stilato una lunga lista di testimoni – circa 190 – fra i quali, oltre ai gestori di bar e locali di ogni tipo, spiccano anche dei personaggi famosi. Fra questi anche Belen Rodruguez, legata a Fabrizio Corona dal 2009 al 2012, e sua sorella Cecilia. I Giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Milano, così come riporta Novella 2000, hanno accolto tutti i nomi presentati dall’accusa e dalla difesa; la showgirl potrebbe quindi ben presto ritrovarsi dire la sua, ancora una volta, sul suo ex, così come tanti altri nomi presenti sulla lista, e tutto ciò perché, così come hanno dichiarato gli avvocati, “ciascuno di loro testimonierà su un singolo episodio”.  

Ogni scatto pubblicato da Belen Rodriguez sul suo profilo Facebook fa strage di like e negli ultimi giorni la showgirl ha stregato il suo pubblico mostrandosi con un corto e aderente abito capace di mettere in risalto le sue curve perfette nel migliore dei modi. Oggi la “signora in rosso” è tornata a mostrarsi sui social network con lo stesso vestitino per dare il buongiorno ai suoi numerosi seguaci virtuali: “Buon giorno bella gente”. Il rosso acceso ha infiammato i suoi ammiratori, che hanno premiato il suo selfie con oltre 47mila like in poche ore. Grazie a oltre 500 condivisioni la foto ha fatto il giro del web, conquistando complimenti come questi: “Buona giornata a te , sei bellissima e simpaticissima, almeno per me è così”, “Potrò sembrare scontato logorroico ripetitivo ma io te lo dico lo stesso e comunque quanto sei bella Belen”, “Ho aperto adesso, non me l’aspettavo, questa meraviglia”. Clicca qui per vedere la foto.

Nonostante tutte le ultime indiscrezioni che vedono al centro Belen Rodriguez e la sua ex fiamma Stefano De Martino, la showgirl argentina sembra stare attraverso un periodo davvero sereno tra le braccia del suo meraviglioso nuovo amore, Andrea Iannone. Le foto e gli scatti che i due hanno pubblicato sulle loro pagine social parlano chiarissimo, mettendo in evidenza una complicità e un affetto davvero sinceri. Belen, dunque, sembra stare molto bene nonostante le difficili decisioni degli ultimi mesi, e anche per Iannone non si può certo dire il contrario. Il pilota, dopo aver trascorso il 14 febbraio al fianco dell’argentina, è tornato all’altro grande amore della sua vita: la moto. In questi giorni, infatti, è impegnato con diverse prove in sella della sua nuova moto Suzuki, e su Instagram ha ribadito “La strada, la pista. Ovunque vada, qui è dove mi sento davvero a casa!”. Andrea Iannone, dunque, non può che dirsi più che soddisfatto del momento che sta attraversando… Clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account ufficiale.

Belen Rodriguez anche lontana dagli schermi televisivi è sempre alla ribalta: come mai? Il suo nome funziona e, rende anche di più se accostato quotidianamente alla parola “gossip”. Ecco quindi che, ogni gesto, ogni video, ogni scatto fotografico con Andrea Iannone, finisce per forza di cose nella “prima pagina” della cronaca rosa. Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina si è lasciata conquistare dalla serrata corte di Andrea Iannone, giovane pilota di MotoGp che l’ha conquistata ad Ibiza durante il corso della passata estate. Andrea e Belen venivano spesso fotografati ma lui era considerato solo l’amico del fratello poi, come una perfetta storia adolescenziale, l’amico si innamora della sorella e la conquista. Per tutta l’estate Belen è stata al centro del gossip e, i settimanali la volevano ancora al fianco di Marco Borriello ma invece con lui, dopo una lunga storia d’amore è rimasta solo una bella amicizia. Ultimamente però, la sua storia sentimentale è balzata ancora agli onori delle cronache, così come riporta gentevip.it che, citando “Chi”, parla di tradimenti durante il matrimonio. Stefano De Martino infatti, avrebbe tradito la showgirl argentina durante la loro unione e, nonostante i tentativi di salvare il matrimonio, la coppia poi si è separata. Per Belen, dopo mesi di sofferenza poi, è tornata la felicità tra le braccia di Andrea Iannone tanto che, le foto ed i video durante San Valentino, hanno aperto il cuore dei fan che l’hanno ritrovata nuovamente felice ed innamorata. Naturalmente però, per la felicità dei fan arriva anche l’insofferenza degli haters che accusano la showgirl di volere condividere ogni aspetto della sua vita sui social network. Belen però, ha finalmente voltato pagina e, dopo le delusioni d’amore precedenti, un po’ di ristoro tra le braccia di Andrea non potrà che farle bene.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie