BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone / Intervista di Maurizio Costanzo: "Arriverà un bambino, lo spero", la cantante non nasconde il suo desiderio di maternità

Pubblicazione:venerdì 17 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 18.31

Maurizio Costanzo Maurizio Costanzo

EMMA MARRONE A 360 GRADI, "ARRIVERÀ UN BAMBINO, LO SPERO", LA CANTANTE NON NASCONDE IL SUO DESIDERIO DI MATERNITÀ (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO) - Sguardo sicuro, portamento da diva ed emozioni che non tardano ad arrivare. Emma Marrone ha stupito il suo pubblico ieri, nel corso della sua Intervista a Maurizio Costanzo, raccontandosi come mai prima d'ora. La cantante, che si è messa a nudo rivelando dettagli inediti del suo passato e della sua carriera, ha rivelato di sentire forte il desiderio di maternità, anche se al momento un figlio non è nei suoi progetti. "Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così - ha detto Emma rivelando una parte di sé particolarmente intima - Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero". E anche se spera di avere dei figli da un uomo che ama e che stima, la Marrone rivela di  appoggiare chi cerca un figlio senza avere al suo fianco un partner: "Ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera", dice con sicurezza. Oggi, la cantante non ha espresso alcun parere sul suo profilo social, luogo in cui spesso ama condividere con i suoi numerosissimi fan i dettagli di ciò che accade durante il giorno. In risposta, nelle ultime ore, solo la foto di un servizio fotografico, nella quale appare più bella che mai.  

EMMA MARRONE A 360 GRADI, IL RICORDO DI NONNA UCCIA (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO) - Ieri abbiamo visto Emma Marrone confidarsi a cuore aperto ne L’Intervista di Maurizio Costanzo andata in onda in seconda serata su Canale 5. Incalzata dalle domande del conduttore, la cantante salentina ha ripercorso la sua vita attraverso le immagini proiettate sugli schermi posizionati dinanzi a lei. Si è parlato molto di musica nel corso dell’incontro ma l’argomento capace di risvegliare più emozioni è stato sicuramente quello della famiglia. Per Emma è una delle cose più importanti e parlando di ciò il suo ricordo è andato subito alla nonna Uccia, quella con cui è praticamente cresciuta: “Mi somigliava tanto. Quando la penso, avverto il profumo della pasta fatta in casa che lei preparava ed io copiavo i suoi trucchi”. La cantante ha inoltre ammesso di avere avuto la fortuna di trascorrere un’infanzia davvero felice.

EMMA MARRONE A 360 GRADI, IL DOPO "SBRONZA" NON E' POI COSI' MALE (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO) -  Il post intervista di Emma Marrone non è polemico, non è ricco di ringraziamenti e non teme il nuovo giorno. Emma Marrone si sveglia come se nulla fosse successo ieri sera, come se la sua emozione non sia venuta a galla così come la sua vulnerabilità. All'indomani dell'Intervista di Maurizio Costanzo, Emma Marrone non ha niente da replicare e da puntualizzare, il suo sguardo è già rivolto al futuro e alla sua nuova giornata a cominciare dalla sua colazione che ha voluto condividere con i fan poco fa su Instagram. Postando questa foto, Emma Marrone ha deciso di mostrare il suo nuovo acquisto, il nuovo romanzo della scrittrice e conduttrice radiofonica Chiara Gamberale, "Qualcosa". Insieme alla foto, Emma scrive: "Buongiorno ... un cuore .. e parole nuove da leggere". Ecco qui la foto postata dalla salentina.

EMMA MARRONE A 360 GRADI, LA VITTORIA CONTRO IL TUMORE, VIDEO (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO) - Tra gli argomenti dell'Intervista di Maurizio Costanzo ad Emma Marrone non poteva non esserci il turmore con il quale la cantante ha dovuto combattere a lungo e con caparbietà. La salentina più volte si è fatta portavoce di quelli che l'hanno fatta e lo stesso conduttore ieri ha voluto sottolineare questa sua forza ma ha trovato davanti a sé un muro. Emma Marrone è contenta di avercela fatta e ha invitato tutti a fare prevenzione per evitare il peggio ma ha voluto sorvolare e chiudere subito l'argomento. L'ultimo intervento lo ha subito tre anni fa ma ancora continua a soffrire pensando a quello che è successo e non vuole più rivedere quelle immagini che le ricordano tutto quel dolore e quella paura. E' stato questo uno dei momenti più intensi dell'intervista ad Emma Marrone e qui c'è il piccolo video che mostra proprio questo passaggio. 

EMMA MARRONE A 360 GRADI, IL RUOLO DI AMICI, STEFANO DE MARTINO FERITA ANCORA APERTA (L'INTERVISTA DI MAURIZIO COSTANZO) - Emma Marrone sbarca su Canale 5 per l'intervista nel salotto televisivo di Maurizio Costanzo. La cantante salentina accontenta il suo pubblico e risponde alle domande del noto conduttore  tv in un vis à vis molto interessante. Durante la serata vengono rivisitate tutte le tappe della vita professionale e sentimentale di Emma Marrone. Si parla degli inizi della sua carriera, di battaglie sociali e di gossip. Il momento più atteso dai fan era sicuramente quello che riguardava Stefano De Martino, ma Emma è stata abile nel dribblare le domande scomode: "Ciò che è successo me lo tengo per me, non rispondo qui in televisione". Nessun riferimento quindi a Belen Rodriguez, diventata poi la nuova fidanzata di Stefano. Nell'intervista si è accennato anche ad uno dei momenti più difficili che la Marrone ha affrontato nella sua vita, ovvero quando ha dovuto fare i conti con la malattia. La cantante salentina ha sottolineato l'importanza della prevenzione per sconfiggere il cancro, poi ha preferito voltare pagina tornando alla sua passione: "Il palco mi manca sempre, io senza la musica non so proprio stare".



© Riproduzione Riservata.