BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto / Puntate italiane e spagnole: strano rapporto tra Hernando e Camila, cosa nascondono i due?

Pubblicazione:venerdì 17 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 15.12

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 FEBBRAIO - Finalmente tutto sembra essersi sistemato in quel di Puente Viejo e ne Il Segreto ma non sarà così con tutti soprattutto per via dei nuovi arrivati nella soap. Alfonso ed Emilia avranno a che fare con un personaggio che molto probabilmente si rivelerà scomodo in futuro. Stiamo parlando di Rafaela, la giovane ragazza che lo stesso Rosario Castaneda ha deciso di presentare ai due. Infatti la donna stava cercando un nuovo lavoro e la locanda sembra essere proprio il posto adatto per lei. Ma ovviamente c'è qualcosa che non va e pian piano tutto quello che sta nascondendo uscirà ovviamente alla scoperta, portando qualche scompenso di troppo alla coppia di innamorati che gestiscono la locanda. Cosa succederà adesso tra Prado partita e questa misteriosa nuova arrivata? Alfonso cadrà di nuovo in tentazione? Lo scopriremo in queste ultime puntate della settimana.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 FEBBRAIO - Non sarà facile per Camila cominciare la sua nuova vita a Puente Viejo, a causa dell'atteggiamento sorprendentemente freddo di Hernando nei suoi confronti. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5 nella quale la cubana si renderà disponibile a trascorrere in compagnia del marito la prima notte di nozze, come i doveri coniugali imporrebbero. Inaspettatamente, però, il signor Dos Casas rifiuterà senza un'apparente motivazione, lasciando la moglie sola e affronta nella sua stanza. Dispiaciuta per quanto accaduto, e non comprendendo quali siano le vere ragioni di questa durezza nei suoi confronti, Camila si siederà alla scrivania e comincerà a scrivere una lettera ad una sua cara amica cubana alla quale racconterà le sue vicissitudini. Ma quale sarà la vera identità di questo misterioso mittente? E se, con il più incredibile dei colpi di scena, si trattasse di Maria?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: RAMIRO LASCIA PUENTE VIEJO - Nelle ultime puntate italiane de Il Segreto abbiamo assistito alla partenza di Prado a Puente Viejo per intraprendere il suo sogno di diventare una cantante famosa a Madrid. Ma quale sarà il destino di Ramiro, rimasto senza la figlia al suo fianco? Come sicuramente avrete già intuito, anche per lui la permanenza nel suo paese d'origine non sarà destinata a durare a lungo. Dopo essere finito nei guai a causa delle malefatte di Rafaela, il figlio di Rosario riceverà una nuova chiamata dall'esercito e deciderà di partire, come già accaduto molti anni prima. Il suo dunque sembrerà essere un addio anche se il soldato non mancherà di mantenere i rapporti con i membri della sua famiglia anche durante la sua assenza. Verrà, infatti, citato in varie occasioni ovvero quando chiederà a Rosario di raggiungere Prado a Madrid ( e successivamente negli Stati Uniti) e anche quando aiuterà Alfonso a svolgere delle indagini per liberare Emilia dal carcere. A differenza di quanto accaduto in passato, Ramiro diventerà una presenza ancora costante, quanto meno nei pensieri dei suoi cari. E chissà che in futuro non si riveda in quel di Puente Viejo...

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO:  Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui gli intrighi tra paesani si legheranno alle questioni politiche che tanto a cuore stanno a Raimundo e alla sua amata Donna Francisca. Come già detto, non sembra una situazione molto facile quella che sta attraversando la matrona di casa Montenegro. I rivoluzionari stanno continuando pian piano a prendere una certa autorità all'interno di Puente Viejo e dunque lei teme per la sua incolumità. Sicuramente è lei quella ad essere nel mirino di questi sovversivi. Nel frattempo però Alfonso ed Emilia cercheranno di capire meglio quale sia il passato della giovane Rafaela: la donna non convince nessuno e pian piano si rivelerà per la sua vera natura, portando diversi problemi. I colpi di scena non mancheranno anche in queste "ultime" puntate della settimana, cosa succederà a Puente Viejo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: SORPRESA ROMANTICA PER EMILIA E ALFONSO - Le buone e le cattive notizie si intrecceranno nella puntata de Il Segreto di oggi pomeriggio. Mentre a Los Manantiales i Dos Casas faranno i conti con un passato che difficilmente potrà essere dimenticato, molto meglio se la passeranno Emilia e Alfonso che confermeranno come le recenti incomprensioni siano solo un lontano ricordo. Felici come non accadeva da tempo, i Castaneda si prepareranno a vivere un romantico momento grazie ad una sorpresa organizzata da Alfonso per la moglie. Cosa avrà in mente? Non ci saranno problemi apparentemente insormontabili alla Miel Amarga dove i preparativi per il matrimonio a quattro di Sol e Lucas, Candela e Severo proseguiranno per il meglio. Eppure lo strano comportamento del dottor Moliner non passerà inosservato nella sua fidanzata, che sospetterà che il fidanzato le stia nascondendo nuovamente qualcosa. Si tratterà di un grande mistero?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: BEATRIZ RITROVA LA PAROLA! - I telespettatori de Il Segreto sono molto incuriositi riguardo il destino di Beatriz, che ha perso l'uso della parola a causa di un evento scioccante relativo al suo passato. Ma come si evolverà la questione? Per ottenere le risposte che andiamo cercando ci vengono incontro le puntate spagnole nelle quali molte cose sono cambiate nella vita della giovane Mella. Mi segnaliamo fin d'ora che lei e Camila diventeranno inseparabili, proprio con Hernando aveva desiderato, e trascorreranno gran parte della loro giornata insieme. E proprio grazie alla presenza dell'amica e di un affetto sempre crescente di Matias, che Beatriz riuscirà a superare il suo grande trauma, riprendendo l'uso della parola. Sulle prime però lei e Camila saranno le uniche a sapere l'importante novità, preferendo attendere per non restare deluse in caso di ricaduta. Non sarà questa, però, la fine dei problemi per la ragazza, che dovrà apprendere notizie sorprendenti sul suo passato.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 17 FEBBRAIO: RAIMUNDO SI METTE NEI GUAI? - Quale sarà la sorte di Raimundo nelle prossime puntate de Il Segreto? Si metterà di nuovo nei guai come accaduto in passato? Dovremo attendere l'appuntamento di oggi pomeriggio per tirare un respiro di sollievo a tal proposito, anche se solo momentaneamente: Ulloa, infatti, sarà impegnato in alcuni comizi che otterranno un grande successo di pubblico ma che non interesseranno alle Autorità. Sembra infatti che le sue proteste passeranno inosservate, ma siamo davvero certi che le cose non cambieranno in futuro? Sospettosa su possibili sviluppi negativi della questione, Donna Francisca solleciterà Mauricio affinché continui a tenere sotto controllo Raimundo per evitare nuovi problemi. Sarà impossibile, infatti, dimenticare che solo grazie alla Montenegro, il padre di Emilia in passato era riuscito ad evitare una pesantissima pena, venendo dirottato verso l'esilio. Ci saranno conseguenze negative anche questa volta per lui?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: DONNA FRANCISCA AIUTA FE' - Le tragedie resteranno una costante anche delle trame spagnole de Il Segreto nelle quali un nuovo decesso sconvolgerà la vita di Fè e degli altri abitanti della villa. Tutto avrà inizio quando Caridad (sorella gemella di Fè) tenterà di uccidere Mauricio colpendolo con delle forbici dopo avere tentato di avvelenarlo. La domestica entrerà nella stanza proprio in quel frangente e sarà costretta ad uccidere Caridad per salvare la vita all'amato capomastro. Donna Francisca non ci metterà molto a scoprire tale delitto ma a sorpresa, anzichè denunciare la domestica, sarà al suo fianco per evitare l'arresto. L'aiuterà a nascondere il cadavere della sua gemella, mantenendo il segreto su quanto scoperto. Per il momento tutto finirà nell'oblio, ma quanto durerà questo mistero? Cosa accadrà quando e se il decesso di Caridad giungerà alle orecchie della guardia civile? Sappiamo bene che della Montenegro è meglio non fidarsi ciecamente...

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Continuano a sorprendere le anticipazioni de Il Segreto. La telenovela spagnola continua a sorprendere tutti e sicuramente dovrà regalarci ancora molti colpi di scena. Il personaggio chiave dell'appuntamento di oggi è sicuramente Donna Francisca: la matrona è ancora al centro delle vicende di quello che sta accadendo a Puente Viejo. Infatti dopo l'arrivo di Camila sta cercando di indagare sulla giovane donna. La nuova arrivata sembra aver stuzzicato la fantasia della dark lady. Nel frattempo la Montenegro è anche preoccupata per Raimundo, il suo ex amante. Lui si è unito ai lavoratori e gli anarchici hanno nel mirino proprio i più altolocati di Puente Viejo: sembra proprio che questa figura di spicco del paese possa rischiare qualche rappresaglia. Non dimentichiamo che da tempo i sovversivi vogliono compiere un attentato nei confronti della dark lady e di tutti i signorotti locali del paese iberico, che stanno pensando solamente ai propri interessi e ai propri affari. Prima però di andare a fondo, bisogna fare un passo indietro. Ricordiamo infatti che la dark lady era entrata nel mirino degli anarchici per via del suo modo di fare. Lo stesso Raimundo era venuto a conoscenza di quello che stava accadendo in paese. L'ex amante ha deciso però di unirsi ai lavoratori e schierarsi dalla loro parte. La donna rischia dunque qualcosa? L'aria che tira non è di certo delle migliori, ma come ci ha abituati da sempre sarà in grado di trovare un modo che possa farla uscire pulita come al suo solito. Ma se la situazione (anche sentimentale in questo caso, nonostante sia già sposata) non è delle migliori per Donna Francisca, a Puente Viejo sembra essere scoppiato l'amore. Lucas ha chiesto la mano di Sol, mentre Severo ha chiesto a Candela di sposarla. Alla fine le due coppie decideranno di convolare a nozze lo stesso giorno, organizzando una cerimonia unica. 



© Riproduzione Riservata.