BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISOLA DEI FAMOSI 2017/ Samantha De Grenet e i mosquitos, interviene il medico (oggi, 17 febbraio 2017)

Isola dei famosi 2017: Andrea Marcaccini nei guai, l'ex fidanzata pubblica i messaggi su Instagram in cui lui sembra parlare delle percosse. Come reagirà? (oggi, 17 febbraio 2017)

Andrea Marcaccini Andrea Marcaccini

La lotta per la sopravvivenza non è mai una passeggiata a L’Isola dei Famosi, e i naufraghi lo hanno capito sentendolo sulla propria pelle: in particolare Samantha De Grenet che, più che per la fame, è preoccupata ed esausta a causa delle punture dei mosquitos che sembrano colpire incessanti in Honduras. In un video apparso sul sito ufficiale del reality, la naufraga ammette che la stanno mettendo davvero in difficoltà: è intervenuto anche il medico de L’Isola dei Famosi 2017 che - come la stessa De Grenet ha spiegato in seguito ad Eva Grimaldi - le ha detto di rimanere il più possibile lontana dal sole e le ha prescritto dal cortisone. Samantha ha fatto presente, scoraggiata, che più rimane lontana dal sole, più la pungono: l’altra mattina si è svegliata con il viso gonfio, intorpidita e con problemi alla respirazione, ed è per questo che ha deciso di rivolgersi al dottore del reality show. Ce la farà a resistere a nuove punture di mosquitos? I fans fanno il tifo per lei. Clicca qui per vedere il video condiviso sul sito ufficiale de L’Isola dei Famosi 2017 con protagonista Samantha De Grenet.

Continua, tra pasti non proprio succulenti e punture di mosquitos, la vita dei naufraghi a L'Isola dei Famosi 2017: la quarta diretta con l'Italia in programma per il prossimo lunedì 20 febbraio è sempre più vicina, e nella giornata di ieri tutti i concorrenti del reality di Canale 5 si sono finalmente riuniti per affrontare una nuova prova ricompensa. Tutte le naufraghe, insieme a Simone e Giulio dall'Isola dei Metalli, e Raz Degan, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis e Moreno dall'Isola del Fuoco: i concorrerenti de L'Isola hanno incontrato Bettarini e si sono trovati a collaborare. Divisi in due gruppi, i primi hanno dovuto sollevare una ruota di legno molto pesante, infilare nel mezzo una canna di bambù e spingerla fino alla riva: a quel punto avrebbe dato il cambio il secondo gruppo, pronto a stendere la ruota in acqua e usarla come zattera per raggiungere un totem posto in mezzo al mare, che rappresentava la loro ricompensa. Nonostante le difficoltà finali (dovuto principalmente a Massimo Ceccherini), la ricompensa è arrivata eccome a L'Isola dei Famosi. Proprio l'attore toscano, insieme a Samantha De Grenet, sono stati chiamati a scegliere, senza consultarsi con gli altri, che cosa avrebbero portato con sè: se un chilo di pasta, tre stuoie, una bistecca o 15 metri di corda. Sia Ceccherini che Samantha hanno optato per la pasta, rendendo felici tutti, tranne forse Raz Degan che avrebbe preso le stuoie…

Da giorni il rapporto tra Malena e Moreno non era passato inosservato tra i fan de L'isola dei famosi, che avevano capito come tra loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia tra compagni di avventura. Dopo abbracci e bacetti che li hanno fatti sembrare due adolescenti alla loro prima cotta, per i due naufraghi è arrivato il momento del vero bacio appassionato, il primo di questa edizione del reality show. Sarà stata galeotta la lontananza o la prova ricompensa, ma la coppia non ha nascosto la propria gioia per il nuovo incontro! Si è trattato solo di una mossa strategica, necessaria per tenere alto l'interesse del pubblico nei propri confronti, o di un flirt vero e proprio? E' questo uno degli argomenti più dibattuti nei social network, dove i fan si sono schierati pro e contro questa coppia: 'Fate ridere... Solo questo vi potevate inventare per emergere in quest'isola. Una storiella da quattro soldi' , ' Tutti a dire che loro fanno strategia e che Malena ha uno stile di vita sbagliato. Ma ognuno non può fare ciò che vuole?' , 'Diciamo che la donzella poteva prendere un'altra strada, se voleva smentirsi'.

Guai in vista per Andrea Marcaccini, il modello che ha partecipato per qualche giorno all'Isola dei famosi 2017, prima di essere mandato via da Alessia Marcuzzi dopo che l'ex fidanzata, Daniela De Jesus, aveva detto al settimanale Chi che lo aveva denunciato la scorsa estate per violenza. La ragazza, top model brasiliana, ha pubblicato su Instagram uno dei messaggi che le aveva mandato Andrea Marcaccini, e che confermerebbero l'ipotesi della ragazza: "Ti lascio libero, me ne vado", gli aveva scritto lei. "Odio arrivare alle mani - la risposta di Andrea Marcaccini - Mi faccio schifo lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca". "Non voglio che ti arrabbi più. Faccio la valigia così non ci sono quando arrivi". "Daniela sei proprio una bambina", la replica di Andrea Marcaccini. Clicca qui per leggere i messaggi di Andrea Marcaccini.

Andrea Marcaccini è stato cacciato dall'Isola dei Famosi 2017 dopo che l'ex fidanzata Daniela De Jesus aveva detto a Chi delle violenze subite. Il ragazzo aveva provato a difendersi prima dando la colpa alla modella, poi dicendo che i lividi lei se li era procurati perché caduta accidentalmente a terra con lui. "Quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. Questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto", ha detto Andrea Marcaccini. Una versione che sembra stridere con i messaggi pubblicati dalla ragazza.

© Riproduzione Riservata.