BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Marco Cartasegna / Nuovo tronista Uomini e Donne: le prime dichiarazioni in attesa del debutto in TV (Oggi, 17 febbraio 2017)

Marco Cartasegna, nuovo tronista uomini e donne: bello e intelligente, il tronista di origini spagnole, imprenditore di successo, cerca il vero amore in tv (oggi, 17 febbraio 2017).

Marco CartasegnaMarco Cartasegna

Con moltissima probabilità il nuovo tronista di Uomini e Donne verrà presentato durante il corso della prossima settimana. Marco Cartasegna infatti, è arrivato nella corte di Maria per sostituire Manuel Vallicella, il veronese che ha deciso di abbandonare il suo nuovo percorso per potere ritornare alla sua vita di tutti i giorni. Marco Cartasegna potrebbe essere presentato durante il corso della nuova puntata di lunedì 20 febbraio 2017. "Ho studiato Economia Aziendale e Management, poi ho fatto un master a Madrid in International Management con specializzazione in digital business, in una business school internazionale. Eravamo in 200 ragazzi, da circa 46 Paesi diversi, è stato tosto ma sono finito tra i primi 20 migliori", ha spiegato Marco durante il corso del suo RVM di presentazione. Nella sua vita, oltre alla carriera universitaria, Marco ha anche un passato nel mondo della moda iniziato circa 7 anni fa: "Esperienza divertente, ho viaggiato e conosciuto un sacco di belle ragazze. Purtroppo, non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale", ha affermato il nuovo tronista e, proprio questa dichiarazione ha sollevato le prime polemiche della rete in quanto, gli estimatori di Uomini e Donne l'hanno considerato snob. Ma qual è la ragazza ideale del tronista? "Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una persona con la quale crescere. Mi piacerebbe trovare una persona con cui condividere tutto, dal viaggiare insieme per il mondo all’alzarsi e fare colazione insieme la domenica mattina. Una persona che sia simpatica, onesta, sincera e anche molto curiosa, passionale, leale. Sono tante cose, lo so", ha ammesso Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il ragazzo attualmente non ha ancora chiuso il suo profilo di Instagram e, dato il suo lavoro, potrebbe anche tenerlo aperto per tutto il corso della sua nuova esperienza televisiva. L’influencer di Tivoli infatti, lavora proprio nel campo social e, questo nuovo aspetto è stato abbondantemente accostato al percorso di Oscar Branzani. L’attuale fidanzato di Eleonora Rocchini infatti, non ha mai chiuso il suo account ufficiale ed anzi, durante il suo percorso nella trasmissione di Maria, ha sempre postato fotografie e scatti per portare avanti la sua attività imprenditoriale: Marco Cartasegna farà la stessa cosa? Staremo a vedere se durante la giornata dedicata alla sua presentazione il suo profilo Instagram verrà chiuso oppure no. Nel frattempo però, sul web sono emersi i primi malumori dei fan del programma che l’hanno accusato di essere un figlio di papà. Marco saprà riscattarsi durante il corso del programma? Attendiamo con ansia di poterlo vedere in televisione quanto prima per scoprire se l’opinione dei fan del programma si modificherà oppure no.

Marco Cartasegna è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne. Il 26enne è arrivato alla corte di Maria dopo l'abbandono da parte di Manuel Vallicella, il veronese che ha rifiutato di proseguire il suo nuovo percorso televisivo. Marco, come riferito precedentemente, è laureato presso la Bocconi di Milano, città dove vive attualmente. Lavora come modello saltuariamente ed anche (e soprattutto) come imprenditore digitale. Il suo percorso social infatti, sembra quasi strizzare l'occhio ad Oscar Branzani: cosa ne pensa il pubblico da casa del nuovo volto della trasmissione di Maria? Gli estimatori di Uomini e Donne lo considerato già un figlio di papà bocciandolo in partenza. Tra gli altri commenti, alcuni invece lo "amano" già: "colto, ricco, intelligente, bellissimo, sono stanca di essere umile”. Alcuni, come sempre, evidenziano che gli sembra improbabile che un tipo del genere abbia bisogno di trovare l'amore in televisione e quindi, la parola "business" regna già sovrana ancor prima di vederlo direttamente in televisione. "Non vi va bene proprio nulla? state sempre a lamentarvi? Ma che problema c'è se sta bene economicamente fatemi capire? dovete giudicarlo per forza in partenza?", lo difende invece una utente online.

Manuel Vallicella durante il corso della registrazione di ieri pomeriggio, ha deciso di abbandonare il trono classico di Uomini e Donne. Alla corte di Maria quindi, è arrivato il nuovo tronista: Marco Cartasegna. Il giovane non è un volto già noto del programma e quindi, i fan sono rimasti anche delusi da questo aspetto. Quando verrà presentato il ragazzo? Le registrazioni non distanziano troppo dalla realtà dei fatti ecco perché, la puntata di presentazione potrebbe andare in onda durante il corso della prossima settimana. Dopo l'abbandono da parte di Manuel, la conduttrice ha quindi presentato il nuovo volto del programma: chi è Marco? Cartasegna è di Tivoli ma ha origini spagnole. Il ragazzo è laureato alla Bocconi di Milano ed ha conquistato anche un importante master all'estero. Il tronista ha confidato di essere molto legato alla famiglia e alla mamma di origini spagnole. Qual è il lavoro di Marco Cartasegna? Il nuovo tronista fa l'imprenditore e afferma di avere un carattere particolarmente espansivo e allegro. Naturalmente, come spesso capita in questi anni, dopo Oscar Branzani, anche il nuovo tronista fa il fashion e lifestyle influencer con un account su Instagram seguito da oltre 48mila follower. Se volete visionare il suo profilo potete cliccare qui.

Non è partito nel migliore dei modi il percorso del nuovo tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Nonostante la puntata della sua presentazione non sia ancora andata in onda, il pubblico lo ha già condannato senza appello il nuovo tronista, giudicato snob. Sui social, sono tanti i commenti negativi degli utenti nei confronti di Marco che è stato soprannominato il nuovo Andrea Damante. L’ex tronista veronese, tuttavia, nonostante lo scetticismo iniziale, diede vita ad uno dei troni più belli della storia di Uomini e Donne perdendo poi la testa per una ragazza, Giulia De Lellis, di cui è ancora pazzamente innamorato. Marco Cartasegna, dunque, riuscirà a far ricredere anche i più scettici? Il pubblico ci crede poco ed è pronto a scommettere che anche Marco, come la maggior parte dei partecipanti, abbia accettato di diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne per business. Tina Cipollari, dunque, avrà un nuovo bersaglio?

Nonostante Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne, abbia dichiarato di volere una donna allegra, sincera e spontanea, il pubblico non è affatto convinto ed è sicuro che sarà un flop. Leggendo i vari commenti che i fans di Uomini e Donne stanno scrivendo sui social, molti utenti sono convinti che Marco Cartasegna sarà un tronista snob e che cercherà una donna molto diversa dalla ragazza della porta accanto. I giudizi del pubblico verso il nuovo tronista, dopo il video di presentazione, non sono affatto positivi. “Già che dice che non è umile cominciamo male ...Come direbbe tina mi sa tanto ... BUSINESS”, “Dev’essere sicuramente ricca, alta, magra come un manico di scopa e antipatica come la me**a come del resto lui ...aver frequentato la Bocconi o la Cattolica di Milano, avere almeno una laurea se non due o tre e essere affermata professionalmente prendendo almeno uno stipendio che va dai 4000 euro in su... Quanto odio questi tipi”, “Ma dove l'hanno preso sulle passerelle della settimana della moda a Milano?”, “la copia di Andrea Damante”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Marco Cartasegna, il nuovo tronista di Uomini e Donne, è un ragazzo bello, intelligente e con le idee chiare. Dopo aver lasciato il mondo della moda per diventare un imprenditore, Marco vuole trovare la donna giusta. Non cerca una ragazza sofisticata ma una donna semplice, sicura di sé, con cui condividere ogni aspetto della sua vita. “Per me l'amore è costruire qualcosa insieme, essere emozionati quando si pensa a un futuro insieme. Cerco una ragazza sicura di sé, che abbia qualcosa da insegnarmi, una donna con la quale crescere. Vorrei condividere tutto con lei, dal viaggiare al fare colazione insieme la domenica mattina” – ha dichiarato il nuovo tronista nel video di presentazione per poi aggiungere di volere l’amore vero – “Sono in un momento in cui sto benissimo da solo e paradossalmente forse è il momento giusto per trovare qualcuno. Ho avuto un paio di storie importanti nella mia vita ma penso che quello non fosse l'amore vero, vorrei trovarlo". Riuscirà a trovarlo?

Pur avendo un passato nel mondo della moda, il nuovo tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, non tornerebbe mai a lavorare come modello. Ad affermarlo è stato proprio Marco nel video della sua presentazione come tronista di Uomini e Donne rivelando di essersi sentito intellettualmente sminuito da quel mondo. Laureato alla Bocconi e arrivato tra i primi 20 classificati alle selezioni di un prestigioso master in Spagna, Marco Cartasegna ha deciso di abbandonare il mondo della moda che gli ha comunque permesso di mantenersi e girare il mondo per creare un futuro professionale più stabile. “Circa 7 anni fa ho iniziato a fare il modello. Esperienza divertente, ho viaggiato e conosciuto un sacco di belle ragazze. Purtroppo, non era soddisfacente dal punto di vista intellettuale. Da un paio di anni penso di aver trovato la mia strada, sono diventato un imprenditore mono digitale. Sono socio di una start up informatica che ha da poco lanciato il suo primo software e mi occupo anche di comunicazione a livello di social media", ha affermato il nuovo tronista che mette da parte l’aspetto fisico per far esaltare le sue qualità intellettuali.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Marco Cartasegna, ha 26 anni, si è laureato alla Bocconi di Milano Economia Aziendale e Management. Dopo la laurea ha fatto n master a Madrid in International Management con specializzazione in digital business finendo tra i primi 20. Di origini spagnole, Marco Cartasegna, sette anni fa, ha cominciato a lavorare come modello. Il mondo della moda, pur avendogli permesso di viaggiare molto, non gli dava la soddisfazione intellettuale che cercava. Da un paio di anni è diventato un imprenditore mono digitale. Marco Cartasegna arriva così sul trono per trovare il vero amore. La sua donna ideale dev’essere sicura di sé e che sappia insegnargli qualcosa. Marco cerca una donna con cui crescere e condividere tutto, dai viaggi ai progetti per il futuro. “Voglio una persona simpatica, onesta, sincera, curiosa, passionale, leale” – ha dichiarato il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha anche ammesso di vivere un bel momento perché riesce a stare bene anche solo con se stesso. L’amore, però, resta importante per il nuovo tronista che ha così accettato la sfida di Uomini e Donne sperando di poter trovare davvero la persona che cerca. Marco Cartasegna ha avuto un paio di storie importanti ma nessuna è riuscita a fargli vivere il vero amore. A 26 anni ha voglia di trovarlo. Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nello studio del trono classico di Uomini e Donne? Bello e intelligente, Marco Cartasegna ha tutte le possibilità di lasciare il programma di Maria De Filippi con il vero amore. Ci riuscirà?

© Riproduzione Riservata.