BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO DE MARTINO / Foto, la superstizione secondo il ballerino: sui social fa il gesto delle corna (oggi, 17 febbraio 2017)

Stefano De Martino, news 17 febbraio 2017: spuntano i tradimenti durante il matrimonio con Belen Rodriguez nelle indiscrezioni di Chi ma rimane un mistero chi fosse il terzo incomodo

Stefano De Martino   Stefano De Martino

La giornata di venerdì 17 è molto particolare per chi è scaramantico e nessuno lo è quanto i napoletani. Nato a Torre Annunziata in provincia di Napoli, Stefano De Martino è cresciuto circondato da cornetti rossi come il fuoco è ha sicuramente ben chiaro il concetto di malocchio e tutto ciò che gli gira intorno. In una giornata così il ballerino non poteva certo astenersi dal commentare questo venerdì 17 del 2017. Sui social l’ex marito di Belen Rodriguez ha pubblicato un simpatico selfie in cui sfoggia un cappellino rosso e nella didascalia troviamo la sua filosofia sulla superstizione accompagnata da un bel paio di corna: “Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male #venerdí17”. Le sue fans sembrano essere d’accordo con lui e gli hanno risposto in poche ore con oltre 17mila like: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Il ballerino è sempre sorridente e divertito specie quando condivide qualcosa sui social. Sono davvero poche le volte in cui ha di che lamentarsi e spesso lo fa solo in risposta ad alcuni commenti davvero negativi e insopportabili che lo costringono a prendere posizione. Stefano De Martino è apparso di recente sconsolato e sconvolto e solo per via del suo Napoli che nelle scorse sere ha affrontato il Real Madrid perdendo tre a uno. Il ballerino ha guardato la partita insieme al collega e amico Marcello Sacchetta e proprio lui ha pensato bene di condividere sui social il video in diretta del volto sconsolato di Stefano dopo quello che ha visto in tv. Come tutti i napoletani anche lui sperava in qualcosa di più da questa trasferta ma così non è stato. Ci sarà qualcuno pronto a consolarlo? Siamo sicuri di sì e non stiamo parlando solo di Marcello o dei suoi fan... ecco qui il video.

Non stiamo parlando di una canzaone che diventerà un tormentone estivo (almeno non per ora) ma di una frase che sicuramente potrebbe essere usata per gif e link da condividere sui social o sul vostro telefono. Protagonista è ancora Stefano De Martino. Il ballerino impegnato con Amici tra pomeridiano e il prossimo serale, sta preparando qualcosa con Garrison, magari qualcosa che riguarda proprio la prossima fase del talent show di Maria De Filppi. Un piccolo video mostra il ballerino alle prese con una registrazione audio per Garrison. Proprio quando il coreografo cerca di indirizzarlo verso un altro timbro di voce o altro, Stefano si volta verso di lui e risponde "Fall tu". E' inutile dire che i commenti dei fan sono sempre positivi, qualsiasi cosa il ballerino faccia o dica. Ecco qui il video del momento postato sui social proprio qualche ora fa

Per gente come Stefano De Martino è difficile non dare la propria vita privata in pasto alla stampa ma il ballerino ha sempre fatto del suo meglio per mantenere la privacy. La notizia della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez è però deflagrata come una bomba e un anno dopo il naufragio della loro lovestory si continua a indagare sulle ragioni che hanno portato alla fine di quella che sembrava una bellissima storia d’amore. Finora si era creduto che fosse stato il ballerino di Amici di Maria De Filippi a tagliare i ponti con la showgirl ma ora Chi ci racconta una storia ben diversa. Stando a quanto riportato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, la colpa di quanto accaduto sarebbe da attribuire a Stefano: il ballerino avrebbe infatti tradito la Rodriguez durante il matrimonio. Quando glielo ha confessato, Belen ha cambiato il suo atteggiamento e ha smesso di cercare di tenere in piedi il loro matrimonio che proprio in quel periodo era in crisi. La rivelazione ha quindi portato alla separazione e qualche mese dopo Belen ha trovato l’uomo con cui rifarsi una vita: il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Tutti gli appassionati di gossip e i fans della coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez ricordano benissimo come la crisi del loro rapporto si fosse svolta sotto l’occhio vigile delle telecamere. Qualche mese prima dell’annuncio della separazione i due avevano dato materiale da usare ai giornali scandalistici vivendo separati per una settimana. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi si era trasferito in albergo e questo cambio di domicilio non era certo sfuggito agli inviati di Striscia la Notizia, che avevano raggiunto Belen Rodriguez per intervistarla circa quanto stava accadendo tra lei e il marito. Se quanto scritto sulle pagine di Chi fosse confermato, tale momento coinciderebbe con quello antecedente alla confessione del tradimento da parte di Stefano De Martino. Non sappiamo con chi il ballerino abbia commesso il tradimento ma di certo non è stata la sua prima volta: proprio con Belen Rodriguez Stefano tradì la fidanzata di qualche anno fa, Emma Marrone.

© Riproduzione Riservata.