BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

STRISCIA LA NOTIZIA/ Edoardo Stoppa in soccorso degli orsi. Ficarra e Picone, quali servizi presenteranno oggi, 17 febbraio 2017?

Striscia la notizia, Ficarra e Picone: i due presentatori tornano oggi sul piccolo schermo di Canale 5 con una nuova puntata. Quali servizi ci saranno? Ecco come è andata ieri

Striscia la notiziaStriscia la notizia

Torna puntuale anche oggi, venerdì 17 febbraio 2017, l'appuntamento con il tg satirico Striscia la Notizia che in questo periodo è condotto dal duo comico composto da Ficarra e Picone. Tra i servizi mandati in onda dalla trasmissione ideata da Antonio Ricci nel 1988 ci sarà anche quello di Edoardo Stoppa. L'inviato, fratello degli animali, in Albania cercherà di liberare un orso per garantirgli una vita migliore. Sul sito ufficiale di Striscia la Notizia possiamo vedere un video di anticipazioni che ci mostrano questo splendido esemplare che tocca sicuramente il cuore degli animalisti e non solo, clicca qui per il video. Saranno poi molti altri gli appuntamenti dedicati al momento del nostro paese e a situazioni sempre piuttosto importanti e particolari. Tutto in chiave ironica ma senza perdere quella voglia di riflettere su situazioni anche molto delicate e complesse. Appuntamento fissato nel pre serale di Canale 5.

Ficarra e Picone saranno al timone di una nuova puntata di Striscia la notizia stasera, venerdì 17 febbraio 2017: il Tg satirico torna in fascia di access prime time, e lo fa con nuovi servizi che verranno svelati a partire dalle 20.40. In attesa di scoprire su che cosa si sono contratti agli inviati della trasmissione, diamo uno sguardo in breve a quello che è successo ieri. Il primo inviato della puntata è il sosia di Bruno Vespa, Giampaolo Fabrizio. Alcuni dei politici fermati sono Matteo Richetti, Carla Ruocco e Maurizio Gasparri: con loro si ironizza su ciò che riguarda la loro classe. Si continua con Luca Abete, che si trova in alcuni paesi del napoletano, come Caivano, Afragola ed Orta di Atella, dove mostra ancora una volta come delle auto distrutte sono depositate in luoghi poco consoni. I due conduttori mostrano poi gli errori di alcuni giornalisti delle varie reti, come il Tg5 e Rai news24: una volta in studio poi viene annunciato Moreno Morello, l'inviato riprende il servizio del Verificatour che parla del Coem. Picone presenta poi Max Laudadio, che si trova a Milano dove parla dello spaccio che è molto frequente nel bosco di Rogoredo: viene così intervistato uno degli spacciatori che lavorava al suo interno. Il ragazzo dichiara di essersi tirato fuori perché la sua vita stava andando in frantumi, e non vede speranza di risanamento per quella zona. Dalle sue parole, si evince che tra i clienti ci sono molti minorenni: proprio per la presenza di quest'ultimi l'ex spacciatore ha deciso di parlare. Ficarra annuncia la rubrica di Militello con i suoi cartelli. L'inviato Pinuccio si trova invece ad Oria, in provincia di Brindisi: la struttura socio sanitaria ha dei problemi con la linea L'ultimo servizio della puntata è la rubrica Spetteguless, dove vengono mostrati video come la liason amorosa tra Stefano Bettarini e Dayane Mello a L'Isola dei Famosi, ma anche il programma di Massimo Giletti L'Arena. La puntata termina qui con la classica sigla finale delle veline e del Gabibbo.

© Riproduzione Riservata.