BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI / Uomini e Donne: Claudio D’Angelo tace? Si attende la replica… (Anticipazioni Trono Classico)

Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti, uomini e donne: per la nuova coppia arriva il messaggio dell'ex corteggiatore Francesco Zecchini (anticipazioni trono classico).

Sonia Lorenzini Sonia Lorenzini

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: CLAUDIO D’ANGELO NON SI ESPRIME? - Sonia Lorenzini durante la registrazione di ieri, giovedì 16 febbraio 2017, ha fatto la sua improvvisa scelta uscendo fuori dal programma con Emanuele Mauti, il giovane campione di pallanuoto che ha rischiato di perdere dopo la bugia detta alla redazione del programma. Sonia infatti, durante il corso del trono di Claudio D’Angelo, ha avuto modo di sentirsi con Federico Piccinato, il corteggiatore arrivato in studio probabilmente più per visibilità che per sincero interesse. Mario Serpa ha innescato la “bomba” affermando che gli era arrivata la voce che i due fossero d’accordo e che la ragazza avrebbe scelto lui. Dopo aver negato spudoratamente di averlo mai sentito, è venuto invece fuori che durante il percorso da corteggiatrice, Sonia si era già sentita con Federico. Piccinato però, nonostante la conoscenza ha preferito non “indagare” ulteriormente perché il suo interesse non era poi così forte da “compromettere” il suo ruolo da corteggiatrice. Ai tempi di Claudio però, anche D’Angelo aveva mostrato il suo malcontento dopo una segnalazione e così, di un “possibile” confronto tra Sonia e Federico ne erano a conoscenza oltre che Mario anche altri corteggiatori, tra cui Alessandro Calabrese successivamente eliminato. Dopo la segnalazione, Claudio D’Angelo intervistato in radio ha avuto modo di dire la sua sulla questione e quindi, dopo aver “scoperchiato il vaso di Pandora”, si attendono con ansia nuove repliche da parte degli ex protagonisti di Uomini e Donne. 

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA DIFENDE IL SUO FIDANZATO, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI - In tantissimi pensavano che la scelta finale di Sonia Lorenzini potesse essere Federico Piccinato, ed invece... l'ex barista della provincia di Mantova, durante il corso della nuova registrazione di ieri pomeriggio, ha deciso di scegliere Emanuele Mauti. Per farlo, ha addirittura rincorso il ragazzo dietro le quinte del programma per poi rientrare e svelare di averlo scelto. Federico Piccinato anche in puntata gli ha augurato ogni bene e, la sua decisione pare non averlo turbato più di tanto: il ragazzo punta solo al trono? Nel frattempo, tra gli altri corteggiatori vi era anche Mirko Bonalumi che ha avuto modo di dividere con l'ex tronista un paio di esterne molto carine. Dopo la scelta però, l'ex corteggiatore ha mostrato sui social tutta la sua delusione sfogandosi su Instagram. Il famoso social network fotografico infatti, rappresenta da sempre, un luogo virtuale dove i protagonisti di Uomini e Donne passano parecchio tempo, sia per lavoro che per passione e così, anche Mirko si è sfogato: ! Che pena!!! -si legge sul suo profilo Instagram - Ridi Mirko, che è meglio!". Stamattina è arrivato un altro messaggio. “A presto Roma… Il meglio da ogni cosa, sempre”. Nel frattempo, Sonia dopo il silenzio è tornata attiva su Instagram ed è già scesa in campo in difesa del suo fidanzato contro chi lo considera "uno scartino": "Accetto tutto, offese, insulti, critiche e quant'altro. Senza aver visto la messa in onda su una cosa però non sto in silenzio... Emanuele tutto è tranne che un semplice scartino! E' un grande uomo... il mio!", scrive la Lorenzini. Cliccate qui per leggere le sue parole.

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: ECCO QUANDO POTREBBE ANDARE IN ONDA LA SCELTA - Quando andrà in onda la scelta di Sonia Lorenzini? Durante il corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, oltre alla presentazione del nuovo tronista e l'abbandono di Manuel Vallicella, ci sono state molteplici novità anche per quanto riguarda il trono di Sonia Lorenzini. Ecco perché, la 27enne mantovana ha deciso di uscire fuori dal programma insieme ad Emanuele Mauti, il ragazzo che più di chiunque altro sembrava interessarle. L'ex tronista ha deciso di seguire il cuore facendo una scelta dettata dall'istinto per provare a conoscere anche fuori il ragazzo. Quando vedremo la sua scelta anche in televisione? La ragazza è ricomparsa sui social network per raccontare ai fan cosa è successo e, di seguito, in moltissimi le hanno chiesto di condividere uno scatto insieme al fidanzato. Come ben sapete però, Sonia potrà farsi vedere in compagnia di Emanuele solo dopo la messa in onda televisiva della sua improvvisa scelta anche se, nel corso degli anni i tronisti ci hanno abituato a postare scatti anche prima che la decisione fosse stata chiaramente mandata in onda. Questo è il caso di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che, dopo la scelta hanno subito condiviso alcuni chiari scatti anche attraverso le Instagram Stories. Sonia Lorenzini rispetterà questa precisa regola oppure disobbedirà anche questa volta? Nel frattempo però, visto lo stacco temporale relativamente breve tra registrazione e realtà, la sua scelta potrebbe addirittura andare in onda anche durante il corso della prossima settimana.

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: DOPO LA SCELTA ARRIVA IL TRONO PER FEDERICO PICCINATO? - Sonia Lorenzini dopo la scelta è tornata a pieno regime anche su Instagram. La bella mantovana infatti, nel corso della registrazione di ieri del trono classico, per paura di perdere la sua occasione con Emanuele, ha preferito rischiare tutto facendo una scelta di pancia e cuore. Ecco perché, Sonia ha deciso non solo di lasciare il trono ma di andare via con colui che le regala fortissime emozioni e così, in attesa di poter vedere la puntata in televisione, Sonia si è palesata sul web prima con una nuova fotografia che vi abbiamo già illustrato nei precedenti focus e poi, con una segnalazione di un profilo falso. Come ben sapete infatti, iniziata questa nuova esperienza con il trono classico, Sonia ha dovuto chiudere momentaneamente i suoi profili social, compreso quello di Instagram che, durante il corso della sua precedente esperienza con Claudio D'Angelo, usava moltissimo e utilizzava per "stalkerare" (termine usato in maniera ironica) le corteggiatrici rivali, Ginevra Pisani compresa che, anche durante il corso delle precedenti registrazioni, ha tirato in mezzo per la famosa questione legata ai like alle fotografie di Federico Piccinato. Proprio in riferimento al corteggiatore, dopo la decisione lui gli ha augurato ogni bene, a testimonianza che la mancata scelta per lui non è stata un problema. Durante la scorsa stagione, proprio Piccinato si era presentato per diventare tronista e, adesso che il trono di Sonia è terminato la redazione gli darà una nuova possibilità?

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: L’EX TRONISTA ROMPE IL SILENZIO – Sonia Lorenzini ha scelto ufficialmente Emanuele Mauti. La coppia, nonostante lo scetticismo generale, ha cominciato a vivere una vera favola d’amore. Senza aspettare la messa in onda della puntata come impone una regola ormai collaudata del programma di Maria De Filippi, Emanuele Mauti ha pubblicato su Instagram le foto della scelta (leggete in basso) L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno condiviso con i fans il momento in cui hanno deciso di scegliersi lasciando insieme il programma. Dopo la scelta, Sonia Lorenzini è tornata attiva sui social scrivendo un messaggio con cui ha fatto riferimento alla sua decisione di scegliere d’impulso Emanuele. “Non c'è ragione nella pazzia, non c'è ragione in amore, non esiste razionalità per chi un emozione non riesce a trattenerla... ho seguito il mio cuore”, ha scritto Sonia ricevendo l’affetto e il sostegno dei suoi fan. Cliccate qui per leggere tutto.

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: LE PRIME PAROLE DELL’EX CORTEGGIATORE, FOTO – Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti dando così inizio alla sua favola d’amore. Dopo aver annunciato di volere un amore folle nella sua vita, quella che è ormai l’ex tronista di Uomini e Donne non ci ha pensato su due volte a scegliere il pallanuotista Emanuele Mauti che è riuscito a battere la concorrenza portando a casa il cuore dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Quella di Sonia ed Emanuele è stata una scelta insolita dalle altre ma altrettanto emozionante. Nonostante le critiche che le stanno piovendo addosso, infatti, Sonia non è affatto pentita dalla scelta fatta. Anche Emanuele è al settimo cielo al punto che su Instagram si è già lasciato andare ad un commento post scelta. “Ci ho sempre creduto”, ha scritto l’ex corteggiatore pubblicando una foto della scelta. A dispetto delle malelingue, dunque, quella di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è una scelta di cuore? Cliccate qui per vedere il post.

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE: LA FRECCIATINA AL VELENO DI MIRKO – La scelta di Sonia Lorenzini che ha lasciato il trono di Uomini e Donne con Emanuele Mauti ha non solo deluso parte del pubblico del programma di Maria De Filippi ma anche i corteggiatori che speravano di avere più tempo per conoscerla e corteggiarla. Tra quelli che sono rimasti più colpiti dalla scelta di Sonia c’è sicuramente Mirko, il corteggiatore presente sin dalla prima puntata e che si era distinto per aver regalato dei libri alla tronista. Sonia, dopo aver dichiarato di non provare attrazione fisica nei suoi confronti, lo aveva comunque portato in esterna instaurando con lui subito un bel rapporto. Mirko, dunque pensava di poter conquistare davvero la Lorenzini che, invece, ha preferito Emanuele. Dopo la scelta, Mirko ha espresso il proprio giudizio su Sonia su Instagram lanciandole una frecciatina velenosa. “Che pena, ridi Mirko che è meglio”, ha scritto su Instagram. Cliccate qui per vedere il post.

SONIA LORENZINI HA SCELTO EMANUELE MAUTI, UOMINI E DONNE, LA DEDICA DI FRANCESCO ZECCHINI – E’ durata poco più di un mese l’avventura di Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne. Dopo aver ammesso di aver avuto contatti con Federico Piccinato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Sonia Lorenzini ha sorpreso tutti scegliendo il pallanuotista Emanuele Mauti. La paura di perdere il corteggiatore, scocciato dalle bugie raccontate da Sonia, hanno spinto la tronista a seguire il cuore scegliendo senza pensarci su due volte di lasciare il programma di Maria De Filippi con Emanuele. E’ stata una scelta insolita ma molto emozionante quella di Sonia ed Emanuele che, da oggi, cominceranno la loro vita insieme. Mentre Sonia Lorenzini annunciava l’addio alla trasmissione sperando così di recuperare il rapporto con Emanuele, quest’ultimo è arrivato alle sue spalle facendo scattare la scelta immediata. E’ stato un momento indimenticabile per chi ha assistito alla registrazione e che ha riempito di gioia il cuore di Francesco Zecchini, l’ex corteggiatore di Claudio Sona con cui Sonia Lorenzini ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia durante la loro esperienza comune come corteggiatori. Proprio Francesco, subito dopo la scelta di Sonia, attraverso Instagram, ha voluto lanciare un messaggio ad Emanuele. “Non sarà solo tua F+S+M”, ha scritto l’ex corteggiatore che ha comunque mostrato la sua felicità per la scelta di Sonia. Cliccate qui per vedere il post.

© Riproduzione Riservata.