BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Un Posto al Sole / Anticipazioni Puntate 20 e 17 febbraio: nuovi problemi per Vittorio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 febbraio: Roberto è alla ricerca di una strategia per liberarsi di Matteo una volta per tutte. Scenderà a patti con il suo più grande rivale?

Un posto al sole Un posto al sole

-Nella puntata di Un posto al sole in onda stasera, venerdì 17 febbraio 2017, vedremo la passione tra Franco e Angela tornare ad accendersi: tra i due rinascono le emozioni forti o si tratta di un fuoco fatuo? Per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire la soap opera in tv e non perdere gli indizi che gli attori ci possono dare attraverso i loro profili social. Seguendo Ilenia Lazzarin abbiamo per esempio scoperto che ieri era a pranzo proprio con Claudia Ruffo, l’attrice che veste i panni di Angela Poggi. La Viola di Un posto al sole ha scattato un selfie mentre era a tavola con l’amica Cladia: “Le belle persone si imprimono nel cuore, le altre, scivolano via. (Giorgia #Stella) #Pranzetto da #zuma with #mygirl @claudiaruffo__ #roma #unpostoalsole #amicamia #ilenialazzarin”. Il pranzetto giapponese di Ilenia e claudia ha subito conquistato i followers della Lazzarin, collezionando quasi 5mila like in un giorno: clicca qui per vedere la foto. La puntata di Un posto al sole del prossimo lunedì 20 febbraio, sancirà il ritorno in scena di Guido, dopo un'assenza durata qualche settimana. Ma non saranno buone le notizie che troverà a Palazzo Palladini apprendendo che Vittorio fa uso di marijuana. Come prenderà la notizia? Cominceranno così i veri problemi per il ragazzo? Marina deciderà di imbucare la lettera da lei scritta per Matteo, senza sospettare che Roberto ha già contattato quest'ultimo facendogli una proposta che lui non potrà rifiutare: acquistare la sua casa, in cambio della partenza definitiva da Napoli da parte del Serra. E tale idea verrà presa seriamente in considerazione: Roberto otterrà ciò che desidera? Ma cosa accadrà se Marina scoprirà questo ennesimo intrigo? Andrea ed Elena continueranno ad avere dei pareri del tutto contrastanti sul modo di comportarsi con Alice: mentre il padre penserà che la ragazza debba restare a Napoli, la madre la rivorrà a Sorrento. Ma chi sarà a farne le spese?

Matteo e Roberto scenderanno a patti? Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di questa sera per scoprire tutti gli sviluppi del caso, ma nel frattempo facciamo un passo indietro ripercorrendo quanto accaduto ieri. Alberto si è presentato a casa di Renato, sputando veleno contro di lui e di Nadia ma ha finito per essere cacciato, con tanto di schiaffo da parte della donna. Palladini ha quindi cercato di causare altri problemi a Niko ma Enriquez si è negato al telefono, rivelando a Poggi di non essere interessato ai pettegolezzi. Alice era ancora giù di morale, mentre Arianna e Andrea hanno cercato di tranquillizzarla. La soluzione della questione del cyberbullismo appare però ancora lontana. Ripensando a Matteo, Marina ha cominciato a scrivergli una lettera per dirgli quanto lui sia importante. Tale missiva è stata scoperta da Roberto che ha deciso di recarsi dal suo rivale per fargli una proposta: acquisterà la sua casa, ma in cambio Serra dovrà lasciare Napoli per sempre! Accetterà? Chi si fosse perso la puntata o desiderasse rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

Roberto riuscirà a rovinare anche l'ennesimo fidanzamento con Marina? Proprio quando tutto sembrava procedere per il meglio per questa coppia, Ferri si preparerà a compiere un nuovo errore che potrebbe costargli molto caro. Geloso di Matteo e preoccupato per un suo avvicinamento con Marina, gli farà un'allettante proposta che Serra non potrà rifiutare e che lo allontanerà per sempre da Napoli. Ma cosa penserà Marina a riguardo? Angela e Franco continueranno a litigare, dimostrando che la loro crisi sarà ancora molto lontana dall'essere superata nonostante la notte di passione trascorsa insieme. Nella puntata di Upas di domani la figlia di Giulia farà inoltre un incontro che potrebbe presto dare il colpo di grazia a questa relazione: si tratterà di Luca, il nuovo atleta della palestra di Franco. Nascerà qualcosa di sentimentale tra loro? I tentativi di Andrea ed Elena di aiutare Alice si dimostreranno un fallimento, a causa dei differenti punti di vista sul modo di agire. Ma non avrebbero dovuto fare fronte comune per il bene della figlia?

I problemi di Alice con il bullismo metteranno a dura prova il rapporto tra Andrea ed Elena. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata di Un posto al sole di questa sera nella quale i due genitori dovrebbero fare fronte comune per il bene della figlia, ma alla fine continueranno ad avere delle opinioni completamente diverse sul modo di agire. Pergolesi, che potrà contare anche sul pieno appoggio di Arianna, penserà che la cosa migliore sia tenere a Napoli ancora per qualche giorno la figlia, in attesa di capire quale strategia adoperare per limitare i problemi. Elena non condividerà questa possibilità, pensando invece che Alice debba immediatamente fare ritorno a Sorrento, riprendendo a frequentare la scuola (i suoi voti infatti cominceranno ad essere preoccupanti). A causa di queste indecisioni, sarà la stessa Alice a farne le spese? Non sarebbe meglio farle cambiare scuola, allontanandola una volta per tutte dai suoi compagni?

Va in onda oggi l'ultima puntata settimanale di Un posto al sole, la soap partenopea in programma su Rai 3 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:40 circa. Dopo avere tentato di mettere nuovamente zizzania tra Renato e Nadia, ieri Alberto ha provato a contattare Enriquez per causare problemi anche a Niko. Ma questa volta il famoso avvocato non ha abboccato, rifiutandosi di rispondere al telefono e chiedendo a Beatrice di trovare una valida scusa. Palladini risulterà quindi solo come non mai nel freddo scantinato nel quale soggiorna da settimane, odiato da tutto il clan Poggi e dagli altri vicini di casa. Si rassegnerà alla sua condizione o si preparerà alla sua prossima mossa? Il suo desiderio continuerà ad essere quello di vendicarsi verso tutti coloro che gli hanno voltato le spalle nel momento del bisogno, ma alla fine potrebbe essere ancora lui a subire le conseguenze delle sue azioni.

Si conclude oggi la programmazione settimanale di Un posto al sole con una puntata che concederà ampio spazio ai nuovi intrighi di Roberto. Quest'ultimo sarà preoccupato per il possibile legame esistente tra Marina e Matteo e penserà ad una strategia per allontanare per sempre il suo rivale da Napoli. Per questo gli farà un'interessante proposta che il personaggio interpretato da Luca Ward non potrà rifiutare. Lo vedremo uscire definitivamente uscire di scena? Chi dunque si era chiesto quale sarebbe stato il nuovo ostacolo alle nozze Ferri - Giordano troverà una risposta alle sue domande: Roberto avrebbe potuto semplicemente fidarsi dell'amore di Marina, ma così rischierà di causare di nuovo la sua rabbia. Cosa accadrà, infatti, quando la verità su queste manipolazioni verrà svelata? Franco e Angela continueranno a litigare, dimostrando quanto la loro crisi sia lontana dall'essere risolta. L'insofferenza della Poggi, convinta che il compagno non faccia nulla per sistemare le cose, potrebbe subire un'ennesima battuta d'arresto a causa di un incontro che difficilmente resterà privo di conseguenze: alla palestra, Angela vedrà per la prima volta Luca, il poliziotto amico di Giovanna che si è recentemente iscritto per esercitarsi nel pugilato. Sarà presto amore tra loro? I problemi di Alice con il cyberbullismo non saranno facilmente risolvibili e la ragazza, seppur aiutata dai genitori e da Arianna, cercherà di trovare ogni genere di scuse per non andare a scuola. Andrea e Elena commetteranno a loro volta un grave errore a causa delle opinioni contrastanti sulla migliore strategia da seguire.

Torna oggi giovedì 16 febbraio puntuale alle 20.35 su Rai 3. La soap opera ambientata in uno dei quartieri più belli di Napoli, Posillipo, appassiona da molti anni il pubblico italiano che ogni sera si sintonizza per assistere alle evoluzioni delle vite dei protagonisti. La puntata di oggi si apre a casa Poggi in cui ha fatto ingresso lo spavaldo Alberto Palladini, pronto a sputare veleno sul suo acerrimo nemico Renato. Alberto tenta in tutti i modi di istigare alla scontro Renato che invece cerca di non perdere le staffe. A mettere fine alla loro discussione è Nadia che dà uno schiaffo in pieno volto ad Alberto, il suo ex amante, e difende a spada tratta il suo compagno. L'avvocato Palladini va via mentre Nadia e Renato continuano a parlare di quanto accaduto e i due sembrano convinti di voler provare a lasciarsi tutto alle spalle, soprattutto Renato che deve cancellare dalla sua mente le immagini della sua compagna con Alberto. Intanto Marina è sempre più pensierosa, vorrebbe mettersi in contatto con Matteo e decide così di scrivergli una lettera in cui gli parla dell'importanza della sua presenza nella sua vita, della sua intenzione di non volerlo perdere perché il solo pensiero le fa troppo male. Mentre è immersa nella scrittura, viene interrotta dall'arrivo di Roberto e Filippo giunti nel suo studio per parlare di affari. Terminata la riunione, Roberto con la scusa di dover fare una telefonata, controlla il pc di Marina, qui trova la lettera indirizzata a Matteo e la sua casa in vendita. Roberto decide di non dire nulla alla sua futura moglie e va a cercare Matteo per proporgli un affare molto vantaggioso. Mentre Marina lo crede fuori per la città ad organizzare il loro viaggio di nozze, lui invece ha raggiunto Matteo per offrirgli il doppio del prezzo che chiede per vendere la sua casa a patto che sparisca per sempre dalla vita di Marina. Intanto Andrea ed Elena, per affrontare il problema di bullismo che sta vivendo la loro piccola Alice a scuola, sono andati a parlare con la preside. A casa invece Arianna cerca di consolare la piccola con i muffin al cioccolato e sembra che Alice sia un po' tranquilla anche se è sicura che ora i suoi compagni di scuola la chiameranno non soltanto bugiarda ma anche spia. Arianna le fa capire che denunciare un problema vuol dire trovare il coraggio di affrontarlo e che i suoi genitori sono lì pronti a proteggerla e difenderla in ogni situazione. Rientrato dall'incontro con la preside, Andrea si precipita al bar per lavorare e subito Arianna lo raggiunge per sapere come è andato il colloquio dal quale è venuto fuori che Alice ha avuto anche un calo in tutte le materie. Nello studio di Erriquez continuano le tensioni tra Niko e Beatrice, quest'ultima infatti continua a tirargli delle frecciatine in merito alla vicenda delle dichiarazioni infamanti di Alberto Palladici. Niko finalmente trova il coraggio di parlarne con l'avvocato Erriquez, il quale però non intende dar peso a pettegolezzi e vorrebbe soltanto che Niko lavorasse duro per poter restare nel suo prestigioso studio. Raffaele invece è sempre più convinto di voler cacciare dal palazzo Alberto Palladini ed ha chiesto l'appoggio di Otello che in qualità di amministratore condominiale potrebbe farlo andar via facendo leva sull'inabitabilità dei locali in cui vive. Vedremo come andrà a finire questa incresciosa vicenda, intanto Renato sembra non essere molto felice delle iniziative del suo amico Raffaele perché vorrebbe che quanto gli è accaduto passasse in sordina e non diventi di dominio pubblico.

© Riproduzione Riservata.