BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne / Anticipazioni: Gemma Galgani celebra la festa del gatto ricordando Piri, video (Trono Over)

Pubblicazione:venerdì 17 febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 17 febbraio 2017, 20.00

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI CELEBRA LA FESTA DEL GATTO RICORDANDO PIRI, VIDEO - Sono passati diversi mesi dalla morte di Piri ma nel giorno della festa del gatto il pensiero di Gemma Galgani, grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, va al suo dolce gattino che era altrettanto amato dai suoi numerosi fans. La bionda dama torinese ha cambiato la sua immagine di profilo su Facebook con un video che ci mostra il micio mentre ascolta la sua padrona: “Glielo diciamo che hai tagliato le unghiette così non graffi più?”. Centinaia i like per Gemma, che nei commenti ha aggiunto un altro spaccato della sua vita quotidiana con Piri: ”Ti diedi il latte quando sembravi un sorcetto abbandonato al suo destino, ti ho lasciato tutti i trolley, fino a questo "rosso " per il tuo ultimo viaggio! Oggi te lo devo questo ricordo te ne sei andato con le fusa e con dignità fino all 'ultimo. Piripicchio UNICO. Ricordo sempre Paola Plenty ....che mi ha trasmettesso la forza per quell'ultimo saluto!”. A confortarla l’amica Paola Plenty:”Forza Gemma... sei una donna forte che smuove l'universo non ti abbattere e diamoci forza entrambeTi voglio tanto bene e te ne vuole anche Chicca .. andiamo a farci un giretto appena puoi che ci fa bene! Grazie di questo pensiero rivolto a me...io ci sono sempre , girati, mi vedi???”. Clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: ANNAMARIA CHIUDE CON EMILIO - Proseguono le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne in onda dalle 14.45 su Canale 5. Propri oggi infatti, la settimana si è conclusa con le dame ed i cavalieri e così, dopo una apertura con Marco Firpo e Giorgio Manetti, la Galgani si è nuovamente messa in mezzo per confrontarsi ancora una volta con il suo gabbiano toscano. Gemma e Giorgio però, si sono scontrati fortemente e, dopo una battuta della donna, il cavaliere è apparso rancoroso dei suoi confronti. Di seguito, al centro dello studio è arrivata anche Annamaria, anche lei presa di mira da Tina dopo Gemma. La donna sta conoscendo Emilio ma la frequentazione tra i due non procede bene. La dama infatti, ha bisogno di avere al suo fianco un uomo molto più affettuoso di lui che, ignaro di tutto era convinto che le cose procedessero bene. Annamaria inoltre, avrebbe voluto che Emilio la raggiungesse a Napoli. Tina però, dopo la rivelazione afferma: "Ma tu gli hai promesso qualcosa in cambio?". Annamaria però dichiara di non avere notato un forte interesse mentre dichiara: "Io a Milano da lui non ci vado, non mi muovo da casa mia". La frequentazione tra i due si è conclusa con un ballo mentre la puntata si è fermata dopo la presentazione di Giuseppe ed i complimenti a Gemma Galgani che ha concesso al cavaliere anche un ballo.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GIORGIO MANETTI CONTRO GEMMA GALGANI DOPO LA BATTUTA SUL PARRUCCHINO - Oggi pomeriggio durante il corso dell'ultima puntata settimanale di Uomini e Donne, è andata in onda il nuovo appuntamento con dame e cavalieri del trono over. Dopo aver visionato le nuove dinamiche di Marco Firpo e Giorgio Manetti, sono emersi nuovamente i malesseri di Gemma Galgani, delusa per essere sempre attaccata da tutto il parterre presente. La dama torinese durante il corso della precedente puntata ha fatto una battuta contro l'ex fidanzato ma il Manetti, permaloso come non mai ci ha tenuto a specificare di non avere nessun riportino. "Io non sono rabbiosa, io sono serena. Vengo sempre attaccata", afferma Gemma ma Giorgio pare non avere assolutamente digerito la battuta sul presunto parrucchino. La discussione tra i due è proseguita anche in maniera decisamente forte ma, proprio Elisabetta, la dama con la quale è uscito Giorgio, ha ribadito che il Manetti cita in continuazione l’ex fidanzata. “Come mai se la prende così tanto sulla battuta del parrucchino? ehhh nelle battute c’è sempre metà verità...”, si legge nel frattempo anche online. E, proprio in riferimento alla battuta di Gemma, più di una volta Giorgio ha affermato di tenersi dentro tante cose che vorrebbe dire. Di contro, la Galgani l’ha sollecitato a parlare ma lui non ha voluto rivelare nulla.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GIORGIO MANETTI, ARRIVA IL DUE DI PICCHE DI ELISABETTA - Oggi pomeriggio sono andate nuovamente in onda le dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Dopo un esordio di Gemma Galgani, la nuova puntata è proseguita con la nuova conoscenza di Marco Firpo che ha preferito interrompere ogni tentativo futuro con Maria per via della distanza geografica. Dopo il cavaliere genovese è toccato anche a Giorgio Manetti finire ancora al centro dello studio. Le frequentazioni dell'ex gabbiano toscano proseguono nonostante gli "impedimenti" e così, Giorgio è uscito fuori in esterna con Elisabetta. Le telecamere del programma li hanno seguiti e, dopo un presunto feeling, Manetti azzarda una domanda profondamente personale chiedendo alla dama se fosse disposta ad avere rapporti intimi durante il corso della trasmissione. Dopo questa domanda, arrivano anche dei timidi baci a stampo che la dama sembra condividere con il cavaliere non volentieri. Elisabetta in studio precisa di aver sentito anche Alfonso ma con lui sono rimasti comunque in ottimi rapporti di amicizia. Giorgio le propone anche di partire insieme e passare del tempo con lui ma lei glissa elegantemente per poi spiegare di non avere intenzione di proseguire la conoscenza con il Manetti in quanto non è scattato il famoso colpo di fulmine. La parentesi legata all'ex fidanzato di Gemma si è quindi conclusa con un ballo tra Elisabetta e Alfonso. Manetti quindi, dopo tanto tempo ha incassato un sonoro due di picche!

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: PRIMO BACIO PER GIORGIO ED ELEISABETTA, IL MANETTI HA TROVATO L’AMORE? – Mentre Gemma Galgani continua a discutere con Tina Cipollari per il suo improvviso interesse per Michele D’Ambra, Giorgio Manetti continua a conoscere nuove dame. Dopo Astrid con la quale ha avuto soprattutto un’intesa intellettuale, è il turno di Elisabetta con la quale è scattato subito il bacio. La visione del momento sentimentale di Giorgio, però, non convince il pubblico, sicuro che anche con Elisabetta finirà tutto tra poche settimane. “Giorgio che uomo triste e penoso! Alla sua età non vede l’ora di toccare, baciare”, “ma come si fa a chiedere ad una donna la prima volta che la vede, per altro in TV davanti alle telecamere se è disposta ad avere rapporti intimi?? Ma che cafone”, “Questo Giorgio si tiene Buona Tina e anche Maria perchè a paura di essere buttato fuori ...anche lui sta lì per la poltrona”, “E' più probabile che Tina e Gemma diventino amiche piuttosto che Giorgio e Sossio trovino una donna lì dentro!”, scrivono i fan. Giorgio rispetterà le aspettative del pubblico o stavolta sarà il protagonista di un colpo di scena? Cliccate qui per leggere tutto.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: MARCO FIRPO CONOSCE MARIA MA NONOSTANTE L’AFFETTO RIFIUTA DI CONOSCERLA - Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e compagnia bella. Il nuovo appuntamento si è riaperto con un breve catfight tra Tina e Gemma. La burrosa opinionista accusa la dama di dovere fare una serata in quel di Milano. Il parterre si scaglia ancora contro la dama con Graziella che la sollecita di fare pace col cervello e Marco che chiosa: "Se vado a Selfie mi faccio rifare il fegato!". Gemma però, afferma di doversi sempre difendere in studio dagli attacchi di dame e cavalieri e, successivamente, Marco Firpo si è recato al centro dello studio per capire come proceda la sua frequentazione con Maria, la dama che ha scelto dopo l'ingresso in studio di ben quattro signore arrivate per poterlo conoscere. I due hanno passato una notte insieme ma Marco ha affermato di non avere consumato: "Non abbiamo obliterato", ironizza. Nonostante la conoscenza tra i due sia andata splendidamente, Marco decide ugualmente di non approfondire la conoscenza con la dama. Baci ed affetto tra i due ma Marco fa notare che la distanza geografica rappresenta un problema in quanto, lei abita in Puglia e lui attualmente ha dei problemi di salute e presto dovrà pure operarsi. "Quando avrò risolto i miei problemi di salute avrei voglia di ri-frequentarla", conclude il cavaliere.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: ANNA TEDESCO CELEBRA LA FESTA DEL GATTO – Oggi, venerdì 17 febbraio, è la festa dei gatti e Anna Tedesco ha deciso di celebrarla sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha voluto celebrare gli amici felici pubblicando una foto su Facebook e spiegando perché la festa dei gatti cade proprio in questo venerdì 17 di febbraio. “Fate gli auguri al vostro amico peloso, oggi, venerdì 17 è la Festa nazionale del gatto. Lo sapevate? Nel 1990 una rivista chiamata Tuttogatto (ma dai??!!) decise di istituire la giornata del gatto. Fu un successo straordinario che continua ancora oggi. Perché proprio a febbraio? Perché la tradizione dice che il mese di febbraio è il mese dei gatti e delle streghe. Il giorno 17, poi, da sempre viene ritenuto giorno sfortunato e anche i mici, nei secoli passati, erano ingiustamente ritenuti portatori di sventura. Auguri a tutti i nostri pelosetti, auguri al mio adorato Nerone”, scrive la Tedesco. Chissà se anche Gemma Galgani si unirà agli auguri. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: SENIOR IN STUDIO NEL WEEKEND? – Se il giovedì è stato dedicato ad una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ricca di colpi di scena, i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne dovrebbero tornare in studio per la nuova registrazione nel weekend. Oggi, venerdì 17 febbraio, infatti, Maria De Filippi dovrebbe essere impegnata nella registrazione del nuovo speciale di Amici relegando così i senior al weekend. La prossima registrazione del trono over è molto attesa dai fans del programma che si aspettano che venga dato ampio spazio a Gemma Galgani prima con il suo solito sfogo contro Tina Cipollari e poi con la sua storia con Michele D’ambra. Nella prossima puntata del trono over, infatti, dovrebbe essere affrontato l’argomento relativo alle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che ha beccato Gemma e Michele intenti a fare una romantica passeggiata per le strade di Roma prima di andare in albergo. Domani, dunque, i senior torneranno finalmente in studio?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA GALGANI SI GODE LA SUA FAMIGLIA ALLARGATA – Gemma Galgani resta la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne sia in tv che sui social. La dama storica del programma di Maria De Filippi è semore presente su Facebook dove dedica abitualmente tempo e parole alle sue amiche virtuali, entrate ormai a fare parte della sua grande famiglia. Dopo quello di Michele D’Ambra (leggete in basso), arriva così anche il buongiorno di Gemma Galgani. “Buondì belle fanciulle del mio cuore!!!!! Come state oggi? Lo sapete che mi fa sempre piacere sapere di voi, siamo una grande famiglia e la cosa più bella in una famiglia è raccontarsi tutto, cose belle e purtroppo a volte anche cose brutte... io sono qua e voi siete qua per questo :) vi abbraccio forte forte forte e vi auguro una serena giornata!!! A presto”, scrive la dama sprizzando energia da tutti i pori. Gemma, dunque, è sempre pronta ad ascoltare ma chi è che è disposto ad ascoltare i suoi sfoghi?

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: MICHELE D’AMBRA COME GEMMA GALGANI, IL BUONGIORNO SOCIAL – Gemma Galgani e Michele D’ambra stanno continuando a frequentarsi? E’ questa la domanda che si fanno i fans del trono over di Uomini e Donne curiosi di scoprire se il flirt tra la dama e il cavaliere si stia lentamente trasformando in qualcosa di più importante. In attesa della nuova registrazione che farà chiarezza sulla natura del rapporto che ha instaurato con Gemma Galgani, Michele D’ambra sta seguendo le orme della dama storica del programma di Maria De Filippi. Anche Michele, infatti, esattamente come Gemma, ha cominciato a dare il buongiorno ai fans sui social. "L'uomo dai capelli lunghi girò le spalle a tutti quanti poi si voltò a guardare il sole e cominciò a camminare...Dolce risveglio a tutti”, ha scritto il cavaliere che è riuscito a conquistare le attenzioni del pubblico strappando un appuntamento alla Galgani e scatenando la sua curiosità. Gemma e Michele, dunque, sono fatti per stare insieme o il loro è solo un fuoco di paglia? Per D’Ambra, riuscire a conquistare il cuore della Galgani come ha fatto Giorgio sarà un’impresa ardua ma il cavaliere ha tutte le intenzioni di provarci.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: GEMMA GALGANI ANCORA INNAMORATA DI GIORGIO MANETTI, TINA CIPOLLARI NELLA BUFERA – “Una storia importante come quella con Giorgio non può essere dimenticata”. Con queste parole, Gemma Galgani ha ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti. E’ passato ormai un anno e mezzo da quando è finita la storia d’amore che ha appassionato il pubblico del trono over di Uomini e Donne ma Gemma Galgani sembra incapace di voltare pagina. Nonostante le conoscenze con altri cavalieri, infatti, la mente e il cuore della dama storica del trono over continuano ad andare alla sua storia con Giorgio. Le parole pronunciate da Gemma in puntata hanno provocato la dura reazione di Tina Cipollari che, ancora una volta, ha puntato il dito contro Gemma, rea di rimuginare su una storia che è stata sì importante ma che è finita da tempo. Il Manetti, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi considerando ormai chiusa del tutto la sua relazione con Gemma. Il cavaliere, però, continua ad avere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Gemma Galgani alternando momenti di tensione a momenti teneri nei suoi confronti. A finire nella bufera, però, è anche Tina Cipollari il cui comportamento sta superando le righe. La bionda opinionista infatti, oltre a criticare pesantemente Gemma, nelle ultime puntate, ha attaccato e insultato anche alcune signore del pubblico che hanno osato difendere Gemma. Il trono over, dunque, rischia di scoppiare. Maria De Filippi lascerà tutto com’è o ci saranno cambiamenti già nelle prossime registrazioni?



© Riproduzione Riservata.