BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Anticipazioni, Manuel Vallicella lascia: spunta un'incredibile ipotesi (Trono Classico)

Uomini e Donne, anticipazioni: Luca Onestini deluso da Soleil Sorgè e Giulia Latini farà presto la sua scelta o chiederà nuove corteggiatrici? (Trono Classico, oggi 17 febbraio 2017).

Uomini e DonneUomini e Donne

Purtroppo non c'è stato alcunchè da fare: Manuel Vallicella, così come anticipato nel corso dell'ultima puntata del Trono Classico andata in onda, ha deciso di lasciare la sua postazione da tronista (ecco intanto chi ha preso il suo posto!). Un vero e proprio colpo al cuore per i tantissimi suoi fan che, da quando l'hanno visto come non scelta di Ludovica Valli, hanno chiesto a gran voce che salisse sul trono. Fedele alle sue parole e a sè stesso, Manuel Vallicella non ha continuato il suo percorso alla ricerca del vero amore, dando come motivazione il sentirsi inadatto a tale ruolo, allo stare sempre al centro dell'attenzione, tanto da non riuscire a dormire più la sera. Motivazioni che, tuttavia, hanno fatto storcere un pò il naso vista che la sua non è stata la prima esperienza a Uomini e Donne. Ecco perchè nelle ultime ore si fa avanti una nuova ipotesi, che è quella che Manuel abbia deciso di lasciare per stare vicino a sua madre malata e proprio per il sentirsi in colpa di doverla lasciare sola troppo spesso. Ma se davvero si trattasse di questo, perchè non dirlo in studio? Difficile quindi pensare che si tratti solo di questo, anche se sarbbe un altro punto d'onore per Manuel.

Come avevano previsto i fans più attenti di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha lasciato davvero il trono di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione del trono classico, il tronista veronese ha dichiarato di non riuscire ad andare avanti non reggendo la pressione del suo ruolo. Dopo aver ricevuto parole d’affetto da parte di Maria De Filippi, Jack Vanore e Gianni Sperti, Manuel Vallicella ha lasciato definitivamente lo studio di Uomini e Donne. Con lui sono andate via anche le sue corteggiatrici Carmen Rimauro, Francesca Maturanza e Fabiana Barra che, avendo scelto di corteggiare Manuel, hanno preferito non continuare il loro percorso con altri tronisti. Subito dopo la registrazione, Fabiana Barra ha scritto un messaggio su Instagram che sembra diretto proprio a Manuel. “Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle”, ha scritto la giovane. Cliccate qui per vedere il post.

Il trono di Luca Onestini è ormai entrato nel vivo e regala continui colpi di scena. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, infatti, il tronista ha prima fatto un passo avanti e poi due indietro con Soleil Sorgè. L’esterna ha portato Soleil e Luca a scambiarsi il primo bacio ma, tornato a casa, il tronista ha avuto una spiacevole sorpresa. Sul profilo Instagram della Sorgè, infatti, è stata pubblicata una foto intima che ha allarmato il tronista che ha subito chiesto informazioni alla redazione. Soleil ha rivelato che il suo profilo è stato violato e che ha sporto regolare denuncia ma la spiegazione non soddisfa totalmente Luca che aggiunge di essere deluso da lei per la foto in compagnia del suo ex e per l’amicizia che la lega ad un’ex gieffina che la sta sponsorizzando sui social. Il riferimento è ad Asia Nuccetelli, amica di Soleil che, durante una diretta su Instagram, ha invitato i suoi fans a sostenere il percorso di Soleil a Uomini e Donne. Il tronista ammette di non essere a suo agio con la situazione e di non fidarsi di lei, troppo attenta al mondo dello spettacolo. Le cose non vanno meglio neanche con Giulia Latini. Luca ha dichiarato di non riconoscere più la ragazza dolce e semplice dei primi tempi. Accusa così la giovane corteggiatrice di essersi montata la testa per un po’ di popolarità. La puntata non regala troppe gioie a Luca Onestini che, di fronte alla reazione di Giulia che, stanca di ricevere critiche lascia lo studio, non batte ciglio. Soleil, invece, resta seduta al suo posto e approfitta dell’assenza della rivale per ballare con lui. Anche Luca Onestini, dunque, è giunto al bivio? Luca farà presto la sua scelta tra Soleil e Giulia o chiedere alla redazione la possibilità di pescare nuove corteggiatrici tra quelle del nuovo tronista Marco per le quali ha già speso parole di apprezzamento?

© Riproduzione Riservata.