UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Sonia difende Emanuele, Aldo e Alessia al settimo cielo (Trono Classico)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni: il nuovo tronista Marco Cartasegna è già stato bocciato dal pubblico. Sarà un nuovo flop? (Trono Classico, oggi 18 febbraio 2017).

marcocartasegnanuovotronisya Uomini e Donne, trono classico

C’è aria di amore nell’aria e soprattutto per alcuni protagonisti di Uomini e Donne. L’ultima registrazione del Trono Classico è stata davvero ricca di sorprese ma, soprattutto, di bellissime emozioni. Per qualcuno l’amore è finalmente arrivato, per qualcun altro è invece tornato: Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Emanuele Mauti, il bel palanuotista del Latina. La loro storia continua  e per il meglio, tanto che Sonia è pronta a difenderlo contro tutte le critiche sollevatesi in questi giorni e definendolo “il mio uomo” con grande orgoglio. L’altro grande amore è quello di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che hanno ufficialmente annunciato di essere tonrati insieme. Ed ecco spuntare sui social tenerissimi video che vedono la famiglia riunita e in giro: Aldo riprende la sua Alessia mentre gioca con il piccolo Niccolò. Immagini che riempiono di gioia il web e che allontanano ogni tipo di polemica. 

Proprio giovedì pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione di Uomini e donne e, in particolare, del trono classico, dopo quindici giorni di pausa per via degli impegni di Maria De Filippi al Festival di Sanremo. Dopo qualche giorno di pausa, Maria è tornata alla conduzione dei suoi programmi ma sono state giornate davvero movimentate per lei e i suoi protagonisti. Sonia Lorenzini, a sopresa, ha deciso di scegliere deludendo i suoi fan, almeno in parte. Qualcuno ha deciso di rimanere fedele alla tronista lampo e proprio nelle scorse ore, andando in giro per Roma, una di loro l’ha beccata e le ha chiesto di fare un selfie (che potete vedere qui). A quanto pare la tronista si trova nella Capitale ma la giovane che ha postato questa foto non ha rivelato altri dettagli sul loro incontro. La tronista è ancora insieme alla sua neo scelta, oppure no?

E anche oggi Claudio Sona e Mario Serpa sono insieme. Nei giorni scorsi i due protagonisti di questa edizione di Uomini e donne sono stati un po’ defilati per mettere a tacere le famose voci e i pettegolezzi non solo di una presunta crisi ma anche riguardo al business che i due vogliano fare apparendo insieme e pubblicizzando una serie di prodotti ed eventi. Stamattina qualcosa è cambiato e proprio poco fa Claudio Sona si è finalmente svegliato ma rimanendo sconvolta alla vista di una vera e propria “riunione” nel salotto di casa. A quanto pare, anche quando Claudio Sona dorme, Mario Serpa accoglie ospiti e amici in casa ed è proprio intorno al tavolo che l’ex tronista li ha beccati insieme e ha voluto condividere con i fan il suo sconvolgente risveglio. Ecco qui il video del momento. Riuscirà a recuperare la sua giornata iniziata un po’ così oppure no? Speriamo proprio di sì altrimenti sarebbe un peccato per lui!

E’ bello, intelligente e sicuro di sé ma non è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Il nuovo tronista, Marco Cartasegna, dovrà faticare parecchio per conquistare la stima e la fiducia dei telespettatori, ancora delusi dalla scelta di Sonia Lorenzini. La puntata della presentazione di Marco Cartasegna non è stata ancora trasmessa ma è bastato il video di presentazione per scatenare una marea di critiche. Il pubblico punta il dito contro la redazione di Uomini e Donne, rea di dare visibilità ai soliti personaggi. Marco Cartasegna, infatti, è già stato definito il nuovo Andrea Damante. Con una laurea alla Bocconi di Milano, un master a Madrid, un passato da modello e un’attività imprenditoriale, Marco Cartasegna ha attirato le antipatie di chi avrebbe preferito vedere sul trono un ragazzo semplice ed umile. In molti, infatti, rimpiangono già la presenza di Manuel Vallicella, giudicato uno dei tronisti più veri della storia di Uomini e Donne. Nonostante la decisione di Manuel di lasciare il trono, il pubblico non ha assolutamente cambiato idea sul suo conto giudicando la sua una scelta coraggiosa e sincera. Non riuscendo a provare per nessuna delle sue corteggiatrici quel sentimento che lo aveva spinto ad andare fino in fondo con Ludovica Valli, Manuel Vallicella ha preferito lasciare la trasmissione e tornare alla sua vita. Al suo posto, sul trono, è arrivato proprio Marco Cartasegna che i fans del programma hanno già etichettato come snob. Senza concedergli il beneficio del dubbio, il nuovo tronista è già stato bocciato così come le sue corteggiatrici. Sui social, infatti, i commenti sono soprattutto negativi. I seguaci di Uomini e Donne sono pronti a scommettere che anche il trono di Marco Cartasegna sarà un flop. Andrà davvero così?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie