Marina La Rosa / Guido Bellitti: la ‘gatta morta’ del GF piange al ricordo di Pietro Taricone (Domenica Live, oggi 19 febbraio 2017)

- La Redazione

Marina La Rosa, Guido Bellitti e famiglia a Domenica Live. Una nuova vita per la "gatta morta" del Grande Fratello. Il racconto oggi, 19 febbraio 2017, nel programma di Barbara d'Urso

domenicalive Domenica Live

Marina La Rosa  torna in tv e si commuove: lo fa ripensando a tutta la sua vita, dal Grande Fratello fino alla doppia gravidanza e alla felice vita da mamma che ora conduce. Da Barbara D’Urso le immagini su tutte le esperienze in tv della sempre bellissima Marina La Rosa, dal GF fino al reality Circus proprio con la padrona di casa di Domenica Live alla conduzione. Ma il pensiero e il ricordo si ferma poi su Pietro Taricone, l’indiscusso protagonista della prima storica edizione del Grande Fratello che nella casa era rimasto folgorato dalla capacità seduttiva di Marina. Un rapporto però che andò molto oltre l’infatuazione, con un segno preciso e profondo che Marina si ricorda ancora, anni dopo la scomparsa tragica del bel palestra dal cuore d’oro. «Me lo ricordo come un amico importantissimo, mi viene da piangere ma non posso farlo!», ma poi non resiste e qualche lacrima scende. “Un amico che mi ricordo mi abbracciava dopo i momenti difficili una volta uscita dalla casa, me lo ricorderò sempre e ci mancherà davvero a tutti”.

Marina La Rosa e Guido Bellitti oggi a Domenica Live: l’ex gieffina sarà nello studio di Barbara d’Urso per raccontare la sua vita dopo l’esperienza al Grande Fratello. Negli ultimi anni la “gatta morta” della Casa di Cinecittà è stata poco presente in televisione, preferendo dedicarsi allo studio: ha, infatti, deciso di iscriversi all’università e si è laureata in Psicologia. Dopo qualche impegno come attrice teatrale, Marina La Rosa ha dato priorità alla sua famiglia: la 40enne è, infatti, sposata con Guido Bellitti, di professione avvocato, e ha due figli, Renato e Gabriele, rispettivamente di sette e cinque anni. «Ho preferito dare la priorità ai miei bambini piuttosto che al lavoro, perchè per me la famiglia ha priorità su tutto» ha dichiarato recentemente al settimanale Vero. Oggi, invece, Marina La Rosa sarà ospite con la sua famiglia a Domenica Live per raccontare la sua nuova vita dopo il Grande Fratello.

Prima di laurearsi in Psicologia, Marina La Rosa ha avuto bisogno di un analista per risolvere una serie di problemi sorti dieci anni fa. «Le cause erano diverse. Non capivo più chi ero, che cosa volevo, in più c’erano  dei fattori familiari importanti. Non riuscivo a riemergere e ho chiesto aiuto» ha dichiarato l’ex inquilina del Grande Fratello al settimanale Visto. Ora, invece, è opinionista de Il giallo della settimana, spin off di Quarto grado sui casi di cronaca nera. «Mi ha chiamata Remo Croci (il conduttore, ndr) pochi giorni dopo la mia laurea in psicologia, sapeva della mia passione per la cronaca nera e mi ha offerto la collaborazione» ha svelato Marina La Rosa a Libero Quotidiano. Il sogno è di condurre un programma sulle carceri femminili: l’ex gieffina vorrebbe entrarci e raccontare le storie delle donne condannate a starci. Se, però, dovesse partecipare di nuovo ad un reality, sceglierebbe L’Isola dei Famosi: «Perché ti riduce al nulla rispetto alle tue esigenze: mi incuriosisce dal punto di vista psicologico».





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie