Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 / Anticipazioni 28 febbraio 2017: cosa accadrà nel prossimo episodio?

- La Redazione

Arrow, The Flash, Supergirl: anticipazioni 28 febbraio: Oliver in pericolo, Barry in difficoltà, Kara si annoia. Cosa accadrà nelle prossime puntate? In arrivo grandi novità

crosssupergirl Arrow, Flash e Supergirl

Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – Cosa accadrà nel prossimo episodio di Arrow tra Oliver e Felicity? Sappiamo che i due si incontreranno ancora una volta e che proveranno un certo imbarazzo l’uno nei confronti dell’altra: da quello che veniamo a sapere però, anche il loro rapporto è destinato a subire una modifica nel corso della puntata, a causa di un tragico evento che li vedrà loro malgrado protagonisti. Barry, nella prossima puntata di The Flash che si intitola Il Regalo, va su Terra 3 e sembra scoprire qualcosa su Savitar: sembra che sia stato lui il primo meta umano della storia, e che sia riuscito a dare poteri anche ad altri tramite l’uso della Pietra Filosofale… sarà davvero così? Anche loro sembra che avranno molti problemi, e una delle cose che più preme sapere è se Killer Frost riuscirà a controllare i suoi poteri. Kara e Mon – el, in Supergirl, avranno a che fare con una nuova tratta degli schiavi, e scopriranno che dietro questa cosa c’è una loro vecchia conoscenza. 

Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – Come al solito, anche la serata di martedì 28 febbraio sarà dedicato ai supereroi di Italia 1. La serata si aprirà con un nuovo appuntamento di Supergirl in cui Kara si ritroverà ad indagare sulla scomparsa di una donna di nome Izzie nonostante il disaccordo di Snapper Carr. Nel nuovo episodio di The Flash 3, invece, Barry non riuscirà a concentrarsi sulle vacanze di Natale non riuscendo a non pensare a tornerà a pensare ad Alchemy e Savitar. Per cercare di trovare una soluzione, Barry deciderà di tornare su Terra -3 per chiedere l’aiuto di Jay Garrick. Nel nuovo episodio di Arrow, invece, Oliver scoprirà che Prometheus conosce l’identità segreta del team che vuole smascherare a tutti i costi. Felicity, però, con l’aiuto del detective Malone scoprirà un indizio che colleva Prometheus al passato di Oliver. Di cosa si tratterà?

Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni – I prossimi episodi di Arrow, The Flash e Supergirl che andranno in onda oggi vedranno i nostri eroi essere costretti ad affrontare un numero incredibile di situazioni critiche. Oliver deve far fronte non solo all’imbarazzo di trovarsi davanti a Felicity e Billy, il suo nuovo fidanzato, ma sembra che capisca anche chi ci sia più o meno dietro a Prometheus, l’arciere nero che vuole ucciderlo a tutti i costi. Anche nel prossimo episodio di The Flash Barry riuscirà a capire chi si trova dietro l’identità di Alchemy, e questa scoperta lo lascierà senza parole. Per saperne di più farà un viaggio fino a Terra 3, dove andrà a cercare delle risposte. Chi si annoia un po’ è Kara, la nostra Supergirl, che insieme a Mon – El però inizia a indagare su quella che sembra essre diventata una vera e propria tratta degli schiavi gestita dagli alieni… come se la caverà?

Arrow 5, The Flash 3, Supergirl 2 anticipazioni -Tenetevi pronti perché le prossime puntate di Arrow, The Flash e Supergirl che andranno in onda il 28 febbraio promettono di lasciarvi davvero senza fiato. Iniziamo da Oliver, il nostro Freccia Verde che sembra non riuscire proprio a trovare la pace dei sensi nella sua vita dato che scomparso un nemico ne affiora subito un altro. Arrow non sa che nel gruppo di vigilanti che ha messo su per cercare di sconfiggere Prometheus, ha una spia: si tratta di Artemis che, nella nona puntata della quinta stagione, intitolata “Ciò che lasciamo indietro”, darà a Prometheus quante più informazioni possibili sul vigilante vestito di verde. Secondo le anticipazioni di questo episodio, Oliver e Felicity vivranno dei momenti molto imbarazzanti dato che si troveranno a una festa con i rispettivi fidanzati, che dovranno presentarsi l’un l’altro… anche Flash non se la vedrà benissimo, dato che nella prossima puntata, intitolata “Il regalo”, sarà Natale ma solo all’esterno, dato che Barry, Cisco, Wally e Caitlyn si troveranno a far fronte a situazioni per loro molto difficili da gestire. I nostri protagonisti rimpiangeranno molto il loro passato: Caitlyn ricorderà quando era più piccola, e festeggiava il Natale con il padre, mentre Cisco pensa in continuazione a suo fratello Dante, avendo anche delle visioni su di lui. Supergirl invece si annoierà abbastanza nella prossima puntata intitolata “Supergirl lives!”, ma accadrà qualcosa che forse le farà rimpiangere i tempi più tranquilli. Sembra che il suo rapporto con Flash si guasterà molto, in quanto convinto che sia colpa sua della sua morte. I prossimi episodi di Arrow, The Flash e Supergirl vanno in onda il prossimo martedì 28 febbraio e soprattutto Arrow avrà dei colpi di scena per i quali varrà davvero la pena seguire la puntata dall’inizio alla fine.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie