Le Iene Show / Diretta streaming e servizi: Giulio Golia parla di denunce. Intervista a Valentino Rossi (puntata 22 febbraio 2017)

- La Redazione

Le Iene Show, anticipazioni del 22 febbraio 2017: Valentino Rossi si racconta, dalla vita alla carriera; Antonella Fiordelisi e lo scandalo del "lato B". Cos'è successo veramente?

le_iene_R439 Le Iene

Ilary Blasi torna a condurre Le Iene Show al fianco di Teo Mammuccari e lo fa questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017, alle 21.10 su Italia 1. Tra i servizi che vedremo in onda in questa puntata c’è quello realizzato da Giovanna Nina Palmieri dal titolo “Rocco e la sua cagnolina avvelenata”. Sabrina Nobile ci propone invece “L’assurda assicurazione degli Onorevoli”. In questo appuntamento vedremo anche l’intervista realizzata da Stefano Corti e Alessandro Onnis a Valentino Rossi durante una gara di MotoGp ai videogame. Un’altra intervista che vedremo è quella alla spadista Antonella Fiordelisi, recentemente al centro della polemica per aver divulgato una conversazione privata che avrebbe avuto con l’attaccante della Juventus Gonzalo Higuaín. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

C’è grande curiosità intorno al servizio di Onnis e Corti che verrà trasmesso stasera a Le Iene Show: i fan di Valentino Rossi non vedono l’ora di scoprire quali saranno le risposte alle domande che il duo gli porrà. Alcune saranno piuttosto classiche: “Non lo so”, ammetterà Valentino quando gli verrà chiesto come festeggerà se dovesse arrivare a vincere il mondiale. Altre, invece, saranno più particolari: Rossi racconterà per esempio un episodio del passato in cui ha fatto davvero arrabbiare la sua famiglia, e in particolare il padre – “Una volta da piccolino i carabinieri mi hanno ritirato lo scooter. Quando sono tornato a casa ho detto che mi avevano ritirato lo scooter e Graziano era già abbastanza arrabbiato. Ho preso l’ape e il giorno dopo mi hanno ritirato anche l’ape. Lì si è arrabbiato moltissimo” – ma si soffermerà anche sul desiderio di avere a sua volta un figlio, “Sì mi piacerebbe avere un figlio prima o poi. Piano piano. Facendo questa vita è sempre difficile”. Che altro svelerà Valentino Rossi a Le Iene Show? 

Le Iene Show torna in onda oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, in prima serata. Questa mattina, la pagina Facebook ufficiale del programma ha voluto informare tutti i followers a proposito di un fatto recentissimo, legato ad alcuni servizi realizzati da Giulio Golia: “Siamo appena venuti a conoscenza del fatto che presso la Procura della Repubblica di Catanzaro è stata depositata una denuncia querela contro il nostro programma” si legge “per conto del Comune di Montauro. Il perché ve lo spiega Giulio Golia”. insieme alle parole, infatti, la pagina Facebook ufficiale de Le Iene Show ha allegato una clip in cui si può ascoltare l’inviato ricordare i servizi realizzati tra ottobre e dicembre dell’anno scorso a proposito delle navi a perdere (clicca qui per vedere relativo al servizio di Golia da Video Mediaset). Già ai tempi la iena aveva chiesto al pubblico se avesse dovuto procedere oltre o se si fosse dovuto fermare, ricevendo diverse esortazioni ad approfondire le ricerche. La domanda palesata nella clip è la stessa di allora: smetterà di occuparsi del traffico di rifiuti tossici radioattivi o procederà oltre?

Ci attende un nuovo appuntamento con Le Iene Show, che andrà in onda nella prima serata di oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, come sempre su Italia 1. Alla guida troveremo di nuovo la coppia ormai consolidata di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, pronti ad introdurci tutte le inchieste che approfondiremo questa sera. In particolare, Alessandro Onnis e Stefano Corti incontreranno Valentino Rossi, sfidandolo in un videogame di MotoGP. Come se la caverà il Dottore? Ovviamente le due Iene faranno di tutto per distogliere l’attenzione del campione, grazie ad alcune domande. Conosceremo così più da vicino qualche particolare sulla vita privata di Valentino Rossi e qualche aneddoto interessante sulla sua carriera. In particolare verrà fatto un focus sul suo storico rivale, Max Biaggi, ma anche uno sguardo sulle sue nemesi più attuali, come i due piloti spagnoli Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Nina Palmieri incontrerà invece un cittadino di Peravati, un paesino della Calabria, che di recente ha perso la cagnolina a causa di un avvelenamento. L’uomo, addetto da sindrome di down, è stato preso di mira da qualcuno? L’inviata indagherà per capire chi possa essere il responsabile. 

Prosegue l’interesse de Le Iene Show per la polemica scoppiata contro l’Unar, l’Ufficio Nazionale antidiscriminazioni razziali che risponde alla Presidenza del Consiglio. Nella precedente puntata, l’inviato Filippo Roma ha infatti parlato di una presunta corruzione all’interno dell’ufficio, che conterebbe sull’affiliazione di note associazioni. Una di queste in particolare ha ricevuto 55 mila euro grazie alla vittoria di un recente bando, ma ad un’indagine più approfondita, è emerso che fra le attività preferite dell’organizzazione c’è anche la pratica del sesso libero ed alcune volte viene richiesto anche un pagamento per le prestazioni ricevute. La Iena ritornerà quindi ad occuparsi del caso chiedendo a Francesco Spano, ex direttore dell’Unar, di fare alcuni commenti a caldo sull’intera vicenda e sui motivi che lo hanno spinto, proprio in seguito al primo servizio del programma, a rassegnare le dimissioni. 

Continua a creare polemica l’esplosione del “lato B” di Antonella Fiordelisi, la modella e spadista di origine salernitana. Risale infatti alla fine del mese scorso la pubblicazione di alcune foto hot della giovane sportiva, che sarebbero state richieste dal calciatore Gonzalo Higuain. Le Iene Show incontreranno quindi la Fiordelisi per discutere di un altro episodio collegato allo juventino, ovvero una conversazione che i due avrebbero tenuto in privato. Non è la prima volta che la giovane atleta si espone parlando dello “scandalo” di cui si è resa protagonista ed in cui ha posto le sue più sentite scuse. Durante un’intervista di Barbara d’Urso, l’atleta avrebbe infatti affermato che il calciatore l’ha contattata sui social network e le avrebbe chiesto qualche foto sexy, ma l’atleta avrebbe rifiutato. La polemica è emersa tuttavia quando Antonella ha deciso di pubblicare la conversazione avuta con Higuain sul proprio profilo Facebook. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie