Amici 2017 / Ed. 16, registrazione, anticipazioni 25 febbraio: la frecciatina al veleno de Lo Strego

- La Redazione

Amici 16 ed. 2017 news serale e anticipazioni registrazione puntata 25 febbraio: Elodie Di Patrizi ed Ermal Meta ospiti, una sfida a squadre decisiva con primi accessi al serale

Maria_De_Filippi_Amici_2017_comunicato amici 2017

Amici 2017, ed. 16 Anticipazioni registrazione 25 febbraio: la frecciatina al veleno de Lo Strego – Sale La tensione nella scuola di Amici 2017 a poche settimane dall’inizio del serale del talent show di Maria De Filippi. Tra gli allievi di Amici 2017 che hanno molte possibilità di conquistare una delle maglie disponibili per il serale c’è soprattutto Lo Strego che, tuttavia, nel corso della puntata odierna di Amici 16 è stato colpito da un provvedimento disciplinare voluto da Alex Braga, infastidito dall’atteggiamento presuntuoso e irritante dell’allievo che, nel corso di una lezione, rivolgendosi alla materia insegnata da Braga, ha usato l’eufemismo “ca**ta”. Lo Strego, così, non ha potuto esibirsi né tentare di conquistare la maglia del serale. Dopo la puntato, il cantautore di Amici, sul suo profilo Instagram, ha lanciato una frecciatina al veleno. “Due pesi. Due misure. Ma uscirò presto dal sottoscala”, ha scritto Lo Strego. “Strego, tu hai perfettamente ragione, ciò che propone Braga sono esercizi di psicologia spicciola per sempliciotti. Quindi hai il mio pieno appoggio quando li definisci delle cag……te! Continua per la tua strada e porta pazienza!!!”, “Esattamente…due pesi e due misure…no comment!!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Amici 2017, ed. 16 anticipazioni registrazione 25 febbraio: il gesto commovente di Mike Bird per Vittoria Markov – Mike Bird, descritto come un ragazzo insensibile ed egoista, con un solo gesto ha fatto ricredere tutti i suoi detrattori. Il cantautore che oggi ha provato a conquistare la maglia del serale sfidando Riccardo, Rosario e Michele, di fronte alle lacrime di Vittoria Markov, attaccata in puntata da Alessandra Celentano che ha fermato la sua corsa al serale per l’aspetto fisico, si è avvicinato alla ballerina e ha cercato di consolarla. La foto è stata pubblicata da una fanpage di Mike Bird che ha evidenziato la sensibilità del cantante che, nelle prossime settimane, tornerà a sfidare i compagni sperando di riuscire finalmente a conquistare una delle maglie disponibili per il serale. Mike, infatti, senza ipocrisie, ha ammesso di volere quella maglia a tutti i costi al punto che, nelle sfide di oggi, prima dell’intervento di Carlo Di Francesco, aveva scelto pezzi molto difficili per i compagni. Il gesto di Mike Bird, dunque, è piaciuto a tutti diventando ancora più amato dal pubblico. Cliccate qui per vedere il post.

Amici 2017, ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio: nome a sorpresa tra i coach? – Il serale di Amici 2017 è sempre più vicino. I primi allievi che hanno tentato di conquistarne un posto sono stati Vittoria e Thomas che, tuttavia, non sono riusciti a strappare il sì a tutti i professori. In attesa di scoprire chi sarà il primo allievo a conquistare la maglia del serale, continuano i rumors sui nomi dei coach che verranno svelati nel prossimo appuntamento speciale di Amici. Secondo il settimanale Chi, a guidare le due squadre saranno sicuramente Elisa e Giorgia a cui dovrebbero essere affiancati altri due nomi. Nelle ultime ore è saltato fuori anche il nome di Boosta che avrebbe il vantaggio di conoscere gli allievi essendo un professore della scuola ma Maria De Filippi potrebbe spiazzare tutti annunciando un nome a sorpresa? Chi sarebbe in questo caso? I preferiti del pubblico restano Fedez, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso. Tutti e tre amatissimi dai fans più giovani del talent show sono stati accostati al serale di Amici 16 anche se, al momento, non ci sono indizi che fanno pensare ad un loro arrivo. Maria De Filippi, dunque, sorprenderà tutti?

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio: primi no per Vittoria e Thomas – Il serale di Amici 2017 si avvicina e con esso anche le prime eliminazioni. Chi non otterrà i sì necessari ad approdare all’ultima fase del programma dovrà fare i conti con un’eliminazione senza sì e senza ma. Sabato prossimo potrebbero arrivare le prime eliminazioni ma, intanto, i primi a fare i conti con i no della commissione sono stati Thomas e Vittoria. Il cantante e la ballerina si sono presentati davanti alla commissione di canto e di ballo per esibirsi e scoprire cosa succederà. Per entrmabi l’esito è stato negativo anche se i due, al momento non sono usciti dalla scuola. Thomas, in particolare, ha ottenuto 4 semafori rossi, due dal ballo e due dal canto, visto che i professori preferiscono altri a lui. Stessa storia per Vittoria con tanto di polemica. La ballerina è stata definita sovrappeso da parte di Alessandra Celentano e questo ha causato le lacrime della bella rossa che adesso pensa seriamente che non arriverà mai al serale in questo modo.

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio: un ballerino tra i giudici? – Uno dei punti deboli di Amici e del suo serale è da sempre la mancanza di un esperto di ballo tra i giudici della fase finale. Fino a questo abbiamo visto grandi (e piccoli) guru della musica occupare quelle poltrone e questo ha causato non poche polemiche tra i fan del programma esasperati dalla cosa. Perchè la categoria ballo non deve essere giudicata da qualcuno che con il ballo ci vive o ci lavora? Forse proprio quest’anno potrebbe essere la volta buona. Nella prossima registrazione di Amici 2017 potrebbero essere annunciati i primi volti vip del serale tra direttori artistici e giudici e i telespettatori attendono con ansia proprio di capire se ci sarà un esperto di danza oppure no. Molto spesso è stato fatto il nome di Eleonora Abbagnato da sempre amica di Maria De Filippi e della stessa trasmissione. Saremo davvero accontentati con un ballerino in giuria oppure anche quest’anno la lotta sarà rimandata al prossimo anno? Lo scopriremo con la prossima registrazione del programma che potrebbe andare in scena venerdì 3 marzo se non prima. 

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio: vincono i Senza Piani ma non ci sono più sfide. Thomas e Vittoria non accedono al serale – Si va avanti con la registrazione dello speciale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domani alle 14.10 su Canale 5. Dopo l’arrivo degli ospiti e le sfide di Sebastian e Mike Bird, si inizia la nuova sfida a squadre e si parte con Andreas contro Vittoria che si confrontano in un’esibizione su Tutta colpa mia cantata da Elodie Di Patrizi. La sfida, come ci svela Il Vicolo delle News, viene vinta da Vittoria e non vede il voto della Peparini (che è stata esclusa). Si va avanti con Serena (la nuova entrata) con”Per me è importante” dei Tiromancino contro Mike che canta “Impressioni di settembre” e vince. Si va poi avanti con Sebastian contro Oliviero che ballano su “Vietato morire” di Ermal Meta e vince Sebastian. La quarta sfida vede a confronto Shady e Federica e vince la prima che è anche molto commossa perchp dice di sentire molto il suo brano. Vincono allora i Senza Piani, ma Maria De Filippi svela che non ci saranno più sfide ma i ragazzi della squadra vincitrice potranno presentarsi di fronte alla commissione per tentare l’accesso al serale. Il primo a presentarsi alla commissione è allora Thomas che riceve però i No di Carlo Di Francesco, Moro, Garrison e Titova. Poi tocca a Vittoria che riceve il No di Celentano, Natalia, Garrison e Kledi.

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio: dura lite tra la Celentano e la Peparini per Vittoria e un importante annuncio – Si è chiusa tra le polemiche la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi e che vedremo in onda nello speciale di domani su Canale 5. Maria De Filippi ha dato il via alla prima serie di candidature per il serale: la squadra vincitrice, i Senza Piani, ha avuto la possibilità di presentarsi alla commossione intera per accedere al serale. Dopo Thomas che non ce l’ha fatta è stata la volta di Vittoria che ha ricevuto il No di Celentano, Natalia, Garrison e Kledi. Ma è a questo punto che parte la dura polemica della Celentano sul corpo della ballerina, per lei non “in forma” per questa disciplina e quindi per continuare il suo percorso nella scuola. Scoppia una dura lite con la Peparini che si fa talmente dura che la De Filippi è costretta ad interromperle e chiudere così la puntata. Si è inoltre annunciato che nel corso della prossima registrazione verranno presentati i nuovi giudici del serale, fase a cui mancano solo tre settimane ormai. 

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio e news serale: Mike Bird perde la sfida e non accede al serale – È appena iniziata la nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi e si è subito partiti con la presentazione di alcuni ospiti speciali. Come ci svela Il Vicolo delle News, in studio come previsto è arrivata Elodie Di Patrizi, ma non da sola, perchè ad accompagnarla è arrivata anche Emma Marrone. Con loro anche il terzo classificato del Festival di Sanremo 2017 Ermal Meta. Si parte però con la sfida di Sebastian che riesce a vincere senza particolari problematiche. Ecco allora, come annunciato, la sfida di Mike Bird per l’accesso al serale. Il cantante ha deciso di sfidare Rosario, Riccardo e Michele ma, perima di iniziare, Carlo Di Francesco lo rimprovera per aver messo in difficoltà i suoi sfidanti, senza dare loro la possibilità di scegliere la canzone che preferiscono; così propone che si faccia così e Mike accetta. Si parte da Rosario che canta il suo inedito contro quello di Mike e vince quest’ultimo. La sfida continua allora con Riccardo su una cover inglese e con Mike che perde, quindi la sfida si conclude qui senza risultato per lui. 

Amici 2017 ed. 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio e news serale: Elodie Di Patrizi ed Ermal Meta ospiti, una sfida a squadre decisiva – Si terrà tra poche ore una nuova registrazione di Amici di Maria De Filippi, durante la quale le due squadra torneranno a sfidarsi per lo speciale che andrà in onda domani a partire dalle 14.10 su Canale 5. Previsti due ospiti d’eccezione direttamente dal Festival di SAanremo 2017: torna nella scuola una nota e amata allieva dello scorso anno, Elodie Di Patrizi e con lei arriva in studio anche Ermal Meta. I due cantanti si “sfideranno” assieme agli allievi: Elodie canterà “Tutta colpa mia” e, alle sue spalle, Andreas e Vittoria balleranno sfidandosi con Oliviero e Sebastian che balleranno per Ermal Meta che canterà la sua canzone di Sanremo “Vietato morire”. Si tratta di una bellissima sfida che sicuramente lascerà estasiato il pubblico a casa e in studio. Ma non è questa l’unica sfida molto attesa dal pubblico, visto che proprio da questa settimana gli allievi hanno avuto la possibilità di scegliere tre compagni da sfidare per accedere al serale.

Amici 2017 ed 16, Anticipazioni registrazione 25 febbraio e news serale: primi accessi al serale e nuove eliminazioni – Le possibilità di accesso al sera, anche quest’anno, sono due: la prima è l’unanimità da parte di tutti i professori, l’altra è quella di sfidare tre compagni della propria categoria e batterli tutti e tre; in quel caso è un giudice esterno a giudicare le esibizioni. Lesfide lanciate questa settimana sono state quelle di Mike Bird e Michele e solo nella registrazione di questa sera sapremo se saranno accettate dalla commissione. Come annunciato inoltre nella puntata del daytime andata in onda oggi, sabato i componenti della squadra che risulterà vincitrice dalla sfida potranno presentarsi davanti alla commissione per ottenere gli eventuali 11 sì per l’accesso al serale. Una puntata quindi molto importante quella che verrà registrata tra poche ore nel noto studio di Canale 5: oltre alla sfida tra squadre potrebbero infatti arrivare i primi accessi diretti al serale o tramite sfida, ma anche qualche nuova eliminazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie