CHE DIO CI AIUTI 4/ Anticipazioni ultima puntata e commenti: Nico e Monica, il bacio tanto atteso è tutto merito del piccolo Edo? Le opinioni dei fans

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 4, commento puntata 26 febbraio 2017: la penultima puntata di ieri sera ha avvinato molti personaggi ma messo sempre più in crisi molti, come Azzurra Leonardi

Che_Dio_ci_aiuti4_r439 Che Dio ci aiuti 4

Finalmente i telespettatori di Che Dio ci aiuti 4 hanno finalmente potuto vedere il bacio tanto atteso tra Nico e Monica, protagonista di un post pubblicato sulla pagina Facebook della fiction con la fot-selfie scattata dal piccolo Edo: “Foto di famiglia perfetta #CheDioCiAiuti4”. La gioia di vedere i due insieme è tanta anche se per i telespettatori è un vero peccato che il sogno d’amore si realizzi solo a due episodi dalla fine della stagione: “Perché è già finita??? Uffa, adesso oltre a dover aspettare che arrivi domenica prossima…….dobbiamo anche accettare il fatto che sarà l’ultima puntata!!!!”, “Puntata bellissima.. anche se ci hanno fatto penare fino all’ultimo momento , Bravo Edo se non era per te eheh.. mi dispiace che Domenica sia l’ultima puntata.. Complimenti ragazzi bravissimi tutti!!! ma nel mio cuore ci sono sempre Azzurra , Suor Angela e Suor Costanza”, “Finalmenteeee!!! Edo adorabile”. Molti telespettatori danno infatti al piccolo Edo il merito di aver reso “possibile” questo lieto fine, anche se l’ultima puntata potrebbe riservare qualche amara sorpresa come sottolineato da una fan: “ Speriamo che stiano assieme vedere l anteprima dell ultima puntata mi fa un po perché discutono speriamo in Bene! Incrocio le dita”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Inutile sottolineare che Nico e Monica sono state le vere e proprie star del penultimo appuntamento insieme a Che Dio ci aiuti 4. I telespettatori della fiction LuxVide quasi non ci speravano più, ma finalmente i due si sono avvicinati nuovamente. Tutto merito del piano di Edo e di Suor Angela: il bambino, infatti, ha proposto loro il progetto scolastico della foto di famiglia ed è riuscito a far trascorrere alla coppia un po’ di tempo insieme. Alla fine, anche Nico ha ceduto e – con parole giudicate bellissime proprio dai telespettatori – ha confessato i suoi sentimenti alla figlia di Valerio. Tra i due è poi scattato il tanto sperato bacio: “Era oraaaaaa… bellissimi!!!! Lui qualcosa di spettacolare”, si legge sui social, “e con questa scena mi sono sciolta… è bello, è bravo ed in scene come questa ha tono di voce da togliere il fiato… grande Nico!!!!”, “E finalmente fu così che in questa scena sboccia tanto love!! finalmente Nico si dichiara!!”, e potremmo andare avanti ancora per molto. L’entusiasmo andrà scemando già dal prossimo (e ultimo) episodio? Le anticipazioni non sono molto incoraggianti. Clicca qui per vedere il post Facebook dedicato a Monica e Nico e leggere tutti i commenti.

Un altro goal per la quarta stagione di Che Dio ci aiuti, che ieri sera è tornata su Rai 1 con il penultimo appuntamento preludio del finale di settimana prossima, e che continua a conquistare il pubblico. Ancora un volta i dati di audience non lasciano dubbi e proclamano la fiction vincitrice: Che Dio ci aiuti 4 ha infatti portato a casa uno share del 21.1% con 5 milioni e 355mila spettatori sintonizzati sulla prima rete nazionale. Dall’altra, su Canale 5 veniva trasmessa una nuova puntata della soap iberica Il Segreto, che si è però fermata a 3 milioni e 223mila telespettatori con il 12.4% di share. Da notare, inoltre, che il ritorno de Le Iene Show su Italia 1 (la nuova parte dell’edizione è partita lo scorso 12 febbraio) si tornato a ritagliare una fetta di pubblico appassionato, portando il programma al 9.2% con quasi due milioni di appassionati. Gli ascolti di Che Dio ci aiuti non hanno mai deluso: come se la caverà l’appuntamento della prossima settimana? Le anticipazioni rivelano che Monica e Nico cercheranno in tutti i modi di andare d’accordo e non sprecare il sentimento che hanno ammesso di provare l’uno per l’altro, ma un equivoco potrebbe arrivare a rovinare tutti. Valentina, invece, sarà alle prese con l’arrivo di un membro della sua famiglia…

La penultima puntata di Che Dio ci aiuti 4 è andata in onda ieri sera 26 febbraio 2017. Come sempre succede, Twitter esplode di commenti riguardo i due episodi della serata, inutile aggiungere che sono tutti commenti positivi ed elogiativi! In modo particolare molti utenti hanno twittato a riguardo del fatto che la prossima puntata sarà l’ultima di questa quarta stagione, e già la disperazione si sente nell’aria tra i grandi fans di questa fiction! Tra questi vediamo una ragazza scrivere “Affronto la settimana solo per Che Dio ci aiuti e me lo tolgono anche, come dovrei reagire io?”, seguita da un’altra che twitta “Che Dio ci aiuti finale di stagione..e le mie domeniche torneranno a non avere un senso”. Che dire insomma, i fans sono disperati, si spera almeno che questo grande finale li lasci soddisfatti a pieno! Già ci si chiede se ci sarà un’altra stagione, ma per ora i produttori non si pronunciano. Aspettano di vedere la soddisfazione dei telespettatori nei confronti del finale della quarta stagione? Le anticipazioni rivelano che Emma avrà qualcosa da perdonare ad Azzurra (la Leonardi le confesserà finalmente la verità), mentre un grosso equivoco potrebbe mettere i bastoni tra le ruote a Nico e Monica. Avranno il loro lieto fine?

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la nona e penultima puntata di “Che Dio ci aiuti 4“. La serata è stata ricca di colpi di scena, ma la prossima ed ultima puntata ovviamente lo sarà molto di più. Finalmente Nico e Monica, grazie all’aiuto del piccolo Edo, sono riusciti a chiarirsi e a mettersi insieme! Suor Costanza ha chiesto scusa a Valentina per il suo imbroglio e le confessa un enorme amore materno: la ragazza si sente finalmente amata e capita e la abbraccia commossa. Per quanto riguarda Emma e Azzurra siamo ben lontani da un lieto fine: nonostante le due abbiano fatto pace, la ragazza ancora non sa di essere sua figlia e si prevedono molti problemi quando lo verrà a sapere. Come si risolveranno le cose nel convento degli Angeli Custodi? Volgerà tutto per il meglio o dovremo aspettare una nuova stagione per questo? Ma, soprattutto, Suor Angela ci metterà il becco come sempre? Non ci resta che attendere il tanto atteso finale domenica prossima 5 marzo 2017 su Rai 1!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie