Stefano De Martino / News: fine settimana con il piccolo Santiago! Il video che commuove i fan (oggi, 27 febbraio 2017)

- La Redazione

Stefano De Martino, news oggi, 27 febbraio 2017: l'ex marito di Belen Rodriguez di nuovo al centro del gossip dopo le parole di Maurizio Costanzo. La showgirl parla, lui no.

stefano_demartino_facebook stefano de martino, foto web

Stefano De Martino ha avuto modo di tornare in pista sabato pomeriggio ad Amici ma la registrazione della puntata era già stata fatta venerdì. Proprio per questo il ballerino ha avuto modo e tempo di passare il fine settimana insieme al suo piccolino, Santiago. I due non si vedono spesso come un tempo, quando Stefano abitava in casa con Belen Rodriguez e rimaneva lontano dai riflettori della tv dedicandosi al suo ruolo di mammo. Adesso il tempo che i due hanno a disposizione per stare insieme è sempre pochissimo e, spesso, relegato al fine settimana. I fan amano vedere insieme Stefano e il piccolo Santiago e anche oggi sono stati accontentati. Il ballerino ha avuto modo di postare un video in cui appare alle prese con una vera e propria lotta con Santiago al grido di “scugnizzi al ristorante”. A quanto pare Stefano condivide poco tempo con suo figlio ma, come si suol dire, è la qualità che conta e non la quantità. Ecco qui il piccolo video che ha fatto già il giro dei social e commosso i fan.

Nonostante la riservatezza, continua ad essere al centro del gossip: il motivo? Una recente dichiarazione di Maurizio Costanzo tra le pagine di “Nuovo”, ha aperto la polemica con tanto di “botta e risposta” da parte dei diretti interessanti… o quasi. Stefano De Martino proprio di recente è stato ampiamente lodato dal giornalista romano che ha affermato di avere una predilezione per lui piuttosto che per l’ex moglie Belen Rodriguez. Della stessa opinione anche Maria De Filippi mentre l’argentina, dopo alcuni giorni di silenzio ha detto la sua su Instagram per smentire Riccardo Signoretti, direttore del giornale. “Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista”, scrive l’argentina. Il direttore di “Nuovo” però, ha immediatamente replicato su Facebook facendo notare che l’unico ad avere titolo per smentire possa essere Maurizio Costanzo che di fatto, non ha sconfessato nulla. Signoretti ha anche confermato nuovamente tutto il contenuto dell’intera intervista e le dichiarazioni di Maurizio Costanzo: “Confermo parola per parola il contenuto dell’intervista pubblicata su Nuovo, compresa la parte in cui Costanzo dichiara che lui e Maria De Filippi si sentono più vicini a Stefano che a Belén”. Di seguito, Riccardo Signoretti ha chiosato: “Capisco che alla soubrette argentina quell’intervista possa dare fastidio, ma diffamare il sottoscritto sulla sua pagina Instagram non ne cambia il contenuto e nemmeno gli effetti”. Belen Rodriguez replicherà nuovamente oppure attenderà con ansia una risposta da parte di Stefano De Martino? Il ballerino campano si sta preparando per l’imminente serale di Amici 16 che aprirà le porte il prossimo 25 marzo 2017 e, come da tradizione, si potrebbe fortemente trincerare dietro un “silenzio stampa”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie