UOMINI E DONNE / News: “Sembra mia madre”, la frase shock di Michele costringe Gemma ad abbandonare lo studio (Trono Over)

- La Redazione

Uomini e donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati in studio? Rumors e pettegolezzi del fine settimana parlavano di una nuova registrazione ma... (Trono Over)

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016 Gemma Galgani

Proseguono i colpi di scena per il trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani e Michele D’Ambra sono – senza ombra di dubbio – i due protagonisti che più stanno catturando l’attenzione degli estimatori del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La “coppia” è tornata insieme? Uno scatto raffigurante entrambi ha riacceso le speranze dei fan solo che, con molta probabilità si tratterebbe di una fotografia scattata durante il corso del famoso weekend barese. “Sembra mia madre”… questa la frase shock pronunciata da Michele contro Gemma secondo quanto ha riferito Cristina nel corso dell’ultima registrazione. La dama infatti, fortemente ferita dall’atteggiamento del cavaliere, ha deciso infine di vuotare il sacco e, il siparietto che ne è venuto fuori non ha messo di certo in evidenza le buone qualità di D’Ambra. Michele però ha tentato anche di giustificarsi in maniera ironica: “Ho soprannominato Gemma ‘mami’ perché mi ricorda mia madre”, ma la “scusa” è apparsa poco convincente. Gemma Galgani è rimasta fortemente ferita dall’intera faccenda tanto che, dopo le confessioni shock ha abbandonato la trasmissione seguita da Giorgio Manetti. Tornando in studio, Gemma ha asserito che Cristina non avrebbe avuto alcun motivo di mentire e così, ha puntato il dito contro il vergognoso comportamento di Michele: quale sarà la prossima mossa (sempre se ne arriverà una) per farsi perdonare? (Valentina Gambino)

Cosa è successo durante il corso della precedente settimana del trono over di Uomini e Donne? In attesa di scoprire le nuove dinamiche televisive in partenza da mercoledì 1 marzo 2017, eccovi un riassunto dettagliato di tutto ciò che invece è già andato in onda. Quella passata è stata una settimana fortemente ricca di dinamiche interessanti e faccia a faccia degni di rilievo. Michele D’Ambra da perfetto “galletto” ha avuto modo di trovarsi al centro dello studio conteso sia da Gemma che da Cristina. Tra la dama torinese e il barese poi, in esterna ci sono stati una serie di baci a stampo ma nulla di più intimo. Gemma – così come Cristina – ha avuto modo di raggiungere l’uomo in quel di Bari per approfondire la conoscenza. Le due dame però, in studio dopo numerosissime polemiche, hanno deciso di interrompere la frequentazione con il barese sentendosi fortemente prese in giro dallo stesso incapace di gestire la situazione. “Rottura” anche per Valentina che, dopo essersi confrontata con Giovanni ha ricevuto il suo categorico “no”. Per il nuovo cavaliere però, sono arrivate anche due nuove dame che lui ha deciso di conoscere con apparente entusiasmo. Momento di crisi anche per Astrid e Giorgio. Dopo la brusca interruzione, anche il parterre si è scagliato contro il Manetti per via del suo atteggiamento fortemente scontroso. Tra gli altri episodi degni di nota, la divertente clip di Trash Italiano in onore di Gemma dal titolo “Gemma Galgani’s Karma”. (Valentina Gambino)

Boom di ascolti per Giorgio Manetti, affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La scorsa settimana, il toscano si è portato a casa un record di tutto rispetto che sta già facendo tremare le poltrone rosse dei protagonisti più giovani del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. In attesa di scoprire cosa accadrà durante il corso delle prossime puntate senior che prenderanno il via mercoledì 1 marzo 2017, vediamo come mai il Manetti si è portato a casa quasi un record assoluto di share. Durante la scorsa settimana, i protagonisti assoluti del trono over sono stati (come sempre) Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La prima, alle prese con la nuova frequentazione di Michele, mentre il secondo, ha avuto modo di confrontarsi con Astrid dopo un turbolento weekend passato in quel di Verona. Giorgio confrontandosi con l’affascinante dama dai capelli rossi, non è stato affatto clemente nei suoi confronti ed anzi, i numerosi scontri hanno fatto fortemente rumoreggiare il pubblico presente in studio accusandolo anche di essersi montato la testa. Le nuove dinamiche ed il “processo” televisivo a Giorgio Manetti, hanno fatto una scorpacciata di ascolti non indifferente conquistando una share del 26,65%, con più di 3 milioni di persone davanti al TV. Un risultato davvero record e secondo solo alla scelta di Andrea Damante del trono classico che ha totalizzato share del 26,82%. Ottimi risultati anche per la puntata del mercoledì e del venerdì. Gemma e Giorgio, sono dei veri campioni di ascolti e, nonostante le polemiche, le loro avventure coinvolgono il pubblico da casa sempre di più. (Valentina Gambino)

L’argomento bollente di oggi, riguarda ancora la parte senior del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è saltato fuori uno scatto sospetto raffigurante Michele D’Ambra insieme a Gemma Galgani: la “coppia” ci riprova? Il trono over di Uomini e Donne si porta costantemente a casa ascolti televisivi di tutto rispetto a testimonianza che le dinamiche di dame e cavalieri sono sempre le più coinvolgenti. Lo scatto comparso su Facebook ritrae Michele e Gemma felici e sorridenti anche se, visto il look, potrebbe trattarsi dell’unico weekend che la dama ha passato in quel di Bari in compagnia di Michele. La fotografia “incriminata”, potrebbe essere di qualche tempo fa, proprio quando i due stavano cercando di mettere in piedi una frequentazione che strizzasse l’occhio ad un rapporto d’amore. Michele infatti, compare con lo stesso cappotto che indossava anche durante il corso della paparazzata pubblicata tra le pagine di “Diva e Donna” ecco perché, le possibilità che l’istantanea non sia attuale aumentano ogni attimo che passa. I fan della Galgani in attesa di nuovi indizi, sembrano essere letteralmente sconcertati dal possibile dietrofront della dama in quanto, proprio Michele ha usato parole troppo forti nei suoi confronti per essere perdonato dopo poco. Del resto, l’attrazione di Gemma dei suoi confronti non sembra nemmeno tale da poter giustificare un repentino cambio di rotta. A questo punto, l’ipotesi più plausibile fa riferimento ad uno scatto legato al loro primo romantico weekend, non trovate? (Valentina Gambino)

Il trono over di Uomini e Donne si prepara per un nuovo colpo di scena? Gemma Galgani e Michele D’ambra sono tornati a farsi vedere insieme. Dopo l’ultima registrazione del trono over, sembrava che tra Gemma e Michele fosse finita per sempre. Il cavaliere, infatti, era finito nella bufera, accusato di essere uscito con la dama storica del programma di Maria De Filippi solo per visibilità. Le rivelazioni su Michele avevano scatenato la dura reazione di Gemma che aveva deciso di chiudere la frequentazione ma, nel weekend, è accaduto il colpo di scena. Michele D’Ambra, infatti, ha pubblicato una foto in compagnia di Gemma anche se non si sa se sia recente o risalga ai giorni precedenti all’ultima registrazione. La foto ha attirato le attenzioni dei fan, soprattutto quelli che Gemma che esortano il cavaliere a non prendere più in giro la dama. “Michele mi auguro che stavolta non giochi con i sentimenti, non è giusto, Gemma non merita questo….Poi per il resto vivetevi senza pregiudizi se questo è ciò che desiderate …anche se ci sarà un prezzo da pagare, spiace per Gemma che soffrirà ancora…Parlo per esperienza ma comunque dico a Gemma di viversi questo momento senza aspettarsi nulla e vivrà emozioni…Michele ripeto non giocare perchè poi siamo in tanti…eheheheh”, scrive un’accanita fan di Gemma. Cliccate qui per vedere la foto.

La settimana di Gemma Galgani inizia con una novità? Grande amante degli animali, a dama del trono over di Uomini e Donne, prima ancora di dare il buongiorno a tutte le sue amiche, ha aggiornato l’immagine di copertina del suo profilo Facebook con la foto di un simpatico cagnolino. Sarà il nuovo amico di Gemma? Dopo la morte dell’adorato gatto Piripicchio che ha lasciato un vuoto profondo nel suo cuore, gemma avrà deciso di colmarlo adottando un cagnolino? Ancora non si sa se il simpatico cucciolo sia proprio di Gemma o di un’amica ma i fans sperano che la dama abbia scelto come compagno di vita un animale fedele come il cane piuttosto che sperare di trovare un uomo che la ami davvero. Dal punto di vista sentimentale, tuttavia, sembrano esserci novità. Gemma, infatti, si è fatta rivedere nuovamente con Michele D’Ambra, nonostante l’ultima delusione ricevuta proprio dal cavaliere nel corso della nuova registrazione del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Michele D’Ambra è il nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo essere finito nella bufera per alcune dichiarazioni rilasciate su Gemma Galgani, sembra aver riconquistato la fiducia della dama storica del programma di Maria De Filippi (leggete in basso). Pur ricevendo critiche sui social e dagli opinionisti del trono over, Michele D’Ambra non ha alcuna intenzione di rinunciare a conoscere Gemma che ha accettato di uscire con lui dopo sette, inutili tentativi. Sui social, così, Michele esprime la sua voglia di essere felice e di andarsi a prendere quella felicità che potrebbe regalargli la relazione con Gemma Galgani. “Se vuoi essere felice, comincia. Buon inizio settimana amici cari”, scrive Michele sui social. Cosa sta accadendo, dunque, tra il cavaliere e la dama? I due si sono chiariti dopo l’ultima registrazione decidendo di concedersi una nuova possibilità? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate.

Uomini e donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati in studio? (Trono Over) – Ed eccoci qui per iniziare una nuova settimana insieme a Uomini e donne. Chi andrà in onda in questo lunedì? Quasi sicuramente il trono classico ma i fan del trono over non si arrendono soprattutto dopo quello che è successo. Il sito ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi non ha confermato una registrazione del trono classico domenica pomeriggio ma alcuni protagonisti, specie Anna Tedesco, hanno pubblicato alcune foto dagli studi Mediaset di Roma. Il mistero resta ma i fan hanno gli occhi puntati sui veri protagonisti del trono over ovvero Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due si sono lasciati ormai quasi da un anno e mezzo ma continuano a tenere alta l’attenzione su di loro con i loro strani riavvicinamenti e non solo. I due se ne dicono spesso di tutti colori ma poi, d’un tratto, basta l’arrivo di un nuovo cavaliere o di una nuova dama per riaprire vecchi discorsi e trovarsi faccia a faccia o magari al centro dello studio per ballare insieme. I fan continuano ad apprezzare i due senior del programma e gli ascolti lo confermano. Anche nella maxi puntata in onda in questa settimana li vedremo protagonisti di un momento davvero cult, di cosa stiamo parlando? Sembra che proprio nella puntata in onda, con molta probabilità, mercoledì, vedremo Michele offendere Gemma tanto da farla scappare dallo studio pronta a lasciare il programma. Indovinate un po’ chi la seguirà? Giorgio Manetti, ovvio. Sarà lui la spalla su cui piangere e l’amico con cui sfogarsi, ma sarà davvero solo questo per la dama torinese? In attesa di capire se la nuova registrazione ci sia stata davvero o meno, non ci rimane che attendere la messa in onda per scoprirlo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie