Il Segreto/ Anticipazioni puntata 1 marzo: Hernando geloso di Camila

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto, puntata 1 marzo 2017: dopo il primo bacio scambiato con Camila, Hernando fa un passo indietro affermando che si è trattato di un grave errore.

il-segreto-severo Il Segreto

Cosa succederà tra Hernando e Camila? L’amore scoppierà tra i due nuovi protagonisti de Il Segreto? Nella puntata di domani, mercoledì 1 marco, tra Hernando e Camila ci sarà il tanto, atteso, primo bacio che, tuttavia, non avrà un seguito. Hernando, infatti, dopo il momento di passione, si allontanerà dalla moglie e a nulla serviranno i consigli di Rogelia. Stanca dell’atteggiamento distaccato del legittimo consorte, Camila si avvicinerà sempre di più ad Elisa. I due trascorreranno insieme molto tempo e la cosa non passerà inosservata ad Hernando che, sebbene continui a trattare Camila solo come un’amica, comincerà ad essere geloso del rapporto tra sua moglie ed Elias. Don Hernando metterà così le cose in chiaro e, di fronte al sentimento che Camila ed Elisa cominceranno a provare, Dos Casas deciderà di allontanare il giovane. Grazie ad Elias, dunque, Camila ed Hernando cominceranno ad essere una vera coppia?

Raimundo Ulloa e Francisca Montenegro continuano ad essere i protagonisti storici de Il Segreto. Dopo essere tornati insieme ed essersi allontanati, nella prossima puntata de Il Segreto i due torneranno a stretto contatto. Raimundo, infatti, tornerà a Puente Vejo e si recherà subito da Francisca la quale lo informerà di aver ricevuto una telefonata dal Governatore che le ha parlato degli anarchici. Raimundo e Francisca saranno così nuovamente vicini anche se per ragioni non romantiche. L’amore, tuttavia, che i due hanno sempre provato l’uno per l’altra non è mai tramontato e, nei prossimi mesi, la passione potrebbe tornare nuovamente ad animare i corpi della Montenegro e di Ulloa. Da sempre amatissimi dai fans, la signora di Puente Vejo e il padre di Emilia torneranno ad essere una coppia? Per il momento possiamo solo dirvi che i colpi di scena non mancheranno.

La nuova storia d’amore de Il Segreto sta appassionando il pubblico italiano. Hernando e Camila hanno già conquistato tutti nonostante tra i due non sia ancora successo nulla. L’attesa, però, sta per terminare. Nella prossima puntata de Il Segreto, infatti, tra Camila e Hernando scatterà finalmente il bacio che i fans attendono sin dal loro arrivo a Puente Vejo. L’entusiasmo iniziale, tuttavia, lascerà presto spazio alla delusione. Dopo il bacio, Hernando non solo si tirerà indietro ma avrà un atteggiamento ancora più freddo e distaccato nei confronti di Camila. Quest’ultima comincerà a chiedersi il motivo del comportamento del marito che sembra sommerso dai sensi di colpa. Cosa nasconde, dunque, Don Casas? Il bel Hernando riuscirà a sciogliersi permettendo alla moglie di amarlo com’è giusto che sia? Da una parte, dunque, ci saranno i continui sensi di colpa di Hernando e, dall’altra, ci saranno le domande di Camila che vorrebbe semplicemente fare la moglie.

Quale sarà il destino di Hernando e Camila dopo il loro primo bacio appassionato? I protagonisti de Il Segreto cominceranno un vero e proprio rapporto tra coniugi? Dovremo attendere la puntata di domani per scoprire la reazione di Dos Casas che, purtroppo, non si smentirà. Dopo avere abbassato le difese per la prima volta nei confronti della moglie, si tirerà indietro ammettendo che il bacio è stato un grave errore e che non dovrà ripetersi mai più. Camila resterà amareggiata per questa reazione e non comprenderà le motivazioni che rendono il marito tanto freddo nei suoi confronti. Sarà compito di Rogelia riportare il suo padrone alla ragione, chiedendogli di smettere di essere tanto brusco con Camila. La governante, unica a sapere le ragioni di tanta sofferenza nell’uomo, gli chiederà di ammettere i suoi sentimenti per la migliore moglie che avrebbe potuto scegliere e che dal suo arrivo ha riportato la felicità nel volto di Beatriz. Ma siamo certi che Hernando la ascolterà?

Mentre a Los Manantiales Camila e Hernando discuteranno delle conseguenze del loro primo bacio, nella puntata de Il Segreto di domani ritroveremo Carmelo alle prese con il suo provvidenziale incontro. Trovandosi nel terreno di proprietà di Dos Casas per trovare una soluzione al suo problema relativo ai canali di irrigazione, Leal si è imbattuto in Elias, caduto per caso in un pozzo. A quel punto il braccio destro di Severo deciderà di salvare il chimico da una situazione che avrebbe potuto farsi molto pericolosa e gli sarà molto grato. Consapevole della generosità del suo salvatore, Elias gli prometterà di parlare con Hernando convincendolo in qualche modo a ridare l’acqua alla Miel Amarga. Sarà una promessa sincera, ma siamo certi che Dos Casas darà ascolto al suo dipendente, soprattutto dopo aver notato il suo rapporto speciale con Camila? La questione non sembra promettere nulla di buono per i Santacruz.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie