Anticipazioni Uomini e donne/ Registrazione trono over: “lei vuole solo una cosa!” l’accusa di Tina Cipollari

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani lascia il programma di Maria De Filippi per colpa del cavaliere Michele D'Ambra? (Oggi, 1 marzo 2017).

uomini_e_donne_trono_over_gemma_28062016 Gemma Galgani

La registrazione di Uomini e donne e del trono over si è finalmente conclusa e con essa lo show di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due sono state protagoniste di questa maxi puntata che vedremo la prossima settimana e in cui non sono mancate urli, scontri e romantici balli riappacificatori. Come già sapevamo da un po’, Gemma ha deciso di dare un’altra occasione a Michele e proprio con lui balla a fine puntata dopo tutto quello che è successo con Tina Cipollari e Giorgio Manetti. Proprio la bella opinionista di Uomini e donne ha pensato bene di mettere sotto torchio Cristina per sapere cosa è successo con Michele e non solo. Proprio agli inizi della puntata è andata allo scontro diretto proprio con Gemma Galgani con tanto di accusa: “lei cerca una cosa sola, altro che frasi romantiche!”. L’affondo arriva dritto al cuore della dama torinese che sappiamo quanto sia sensibile a queste frasi quasi si parla d’amore. La maretta in studio continua e le accuse di Tina Cipollari si fanno sempre più pesanti ed esplicite tanto che Maria De Filippi deve nuovamente intervenire pregando la sua opinionista di non usare parole pesanti e, soprattutto, molto hot. Ma perchè questa reazione? A quanto pare la puntata si è aperta ancora con un video di Gemma in lacrime e questa volta per la felicità di aver fatto pace con Michele. Non ci rimane che preparare i pop corn.

“Perché mi hai nascosto che ti sentivi con Fabrizia?” questo l’interrogativo sollevato oggi pomeriggio da Gemma Galgani durante il corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari ha però puntato il dito non accettando la scenata di gelosia da parte della dama ai danni di Michele. D’Ambra dopo aver chiuso con Gemma e Cristina però, ha prontamente chiesto il numero di Astrid e Tina decide di ribellarsi abbandonando lo studio per protesta. Michele però si giustifica affermando che per lui la storia era chiusa. “Lui aveva chiuso, poteva sentire altre persone” dice Gianni Sperti. Fabrizia in studio si confronta con Gemma: “Sei troppo filosofa, prendi questa storia così come viene, il tempo passa”. La dama ha accusato la Galgani di essere una criticona: “Stai rovinando la storia con Michele così come hai fatto con Giorgio”. Sossio Aruta pone però un interrogativo a Michele: “Se si presentasse l’occasione di uscire con Fabrizia ci usciresti? perché non ricuci il rapporto con Cristina? Lei ci tiene davvero!”. “Io sarei uscito con Fabrizia – confessa D’Ambra – nel momento in cui rimaneva la situazione come l’avevo lasciata. Io esco solo con Gemma, il tempo mi dirà cosa fare, se non è cosa a quel punto ce lo diremo”. Giorgio Manetti però bacchetta il “rivale”: “Io sinceramente vedo una grande confusione e questo sconforto non lo capisco, non hai 12 anni, hai quasi 50 anni!” afferma, per poi aggiungere: “Io sono curioso di capire come va a finire, ma ti consiglio di essere più chiaro, con Gemma la chiarezza paga sempre!”. Gemma conclude: “Sono contenta di continuare a conoscerlo, io sono diffidente ma lo sono stata fin dall’inizio”. Michele in settimana verrà a Torino: “E’ giusto che conosca il mio mondo, il mio ambiente”. “Cristina ci racconti cosa racconta Michele di Gemma?” chiede Tina e, con questo spinoso interrogativo si è concluso l’appuntamento di oggi pomeriggio. (Valentina Gambino)

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne con protagonista Gemma Galgani. Gianni Sperti in studio indossava una ironica coroncina con scritto:” Mai ‘na gioia”. Dopo il consueto riassunto, Gemma ha fatto il suo ingresso in studio accolta dalla colonna sonora di Pinocchio: “Era bugiardo come lei!”, afferma Tina. La Cipollari mette in discussione la verità di Gemma riguardo alle sole tre storie avute in studio ed un filmato mette in evidenza tutte le frequentazioni della Galgani durante i sette anni di programma. Successivamente dopo un catfight tra il pubblico e Tina è andato in onda uno sfogo di Cristina: “La criticità è arrivata con l’arrivo di Gemma, lui era il suo zerbino ed io non sto in panchina!” confessa la dama raccontando il suo rammarico per la fine della storia con Michele. Di seguito la donna è entrata in studio accomodandosi accanto alla Galgani e, una volta fatto il suo ingresso si è trovata ad affrontare un dibattito anche con il parterre maschile. La puntata si è successivamente accesa con un messaggio di Gemma alla redazione: “Ho chiamato Michele, mi è mancato e ci vediamo stasera, sto piangendo dalla gioia!”, legge Maria. Il parterre insorge: “Ci hai stufato!”, afferma Valentina. Michele e Gemma si sono visti la sera prima ma lui, durante il suo periodo di sconforto è stato consolato da una dama: “Fabrizia, una bellissima signora di 61 anni che mi ha dato conforto… è stata affettuosa e gentilissima, mi ha consolato e condivideva il mio pensiero, questa cosa mi ha aiutato molto” ha confidato D’Ambra. Michele ha quindi dichiarato di avere incontrato la Galgani: “Gemma mi ha detto delle parole molto importanti e mi ha stretto il cuore”.  Cristina sdegnata si è allontanata sedendosi nel parterre femminile e lasciando Michele faccia a faccia con Gemma. “Abbiamo deciso di concentrarci su di noi senza avere terze persone, andiamo avanti per la nostra strada. Io rispetto le critiche… non siamo una coppia, per il momento approfondiamo ma lei mi piace”. (Valentina Gambino)

In attesa delle anticipazioni sulla nuova registrazione che aprirà i battenti oggi negli Studi Elios, dame e cavalieri hanno nuovamente allietato il pomeriggio televisivo di Canale 5 in onda dalle 14.45 in poi. La puntata del trono over di Uomini e Donne si è aperta con il consueto saluto tra Tina Cipollari e Maria De Filippi. “Sarò molto attenta, se vedo una di voi che fa qualcosa finisce male…” afferma la burrosa opinionista mettendo in guardia il pubblico sul prossimo ingresso in studio da parte di Gemma Galgani, la dama torinese più discussa del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. La parentesi senior è proseguita con il riassunto della scorsa puntata e la discussione tra Michele D’Ambra e la dama. I due, a fine confronto hanno espressamente chiesto il desiderio di interrompere la loro frequentazione: oggi cosa è successo invece? Gemma dopo la puntata si è sfogata con la redazione confidando di sentirsi amareggiata e delusa. In seguito la dama ha puntato il dito contro Tina Cipollari: “Per quanto riguarda le sue uscite penalizzanti, io non accetto che continui a darmi della bugiarda! Io non ho mai falsificato il mio percorso e ne vado molto orgogliosa e fiera” ha confidato la Galgani raccontando di essersi aperta alla conoscenza con Michele con una certa diffidenza: “Io non ho bisogno delle prove, voglio essere creduta per quello che dico e per quello che è accaduto”. Lui aveva detto alla dama di essersi lasciato con Cristina ma, evidentemente non era così. “Mi piaceva e mi è piaciuto stare con lui quel giorno a Bari ma abbiamo trascorso da soli pochissimo tempo…”, continua la dama per poi concludere: “Michele è una persona che può farti innamorare e farti perdere la testa, io voglio fermarmi prima”. (Valentina Gambino)

Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne tornano in studio per una nuova registrazione. Nel primo pomeriggio, in quel di Cinecittà, i senior daranno vita ad una puntata del trono over che si preannuncia ricca di colpi di scena. L’attenzione, naturalmente, sarà concentrata soprattutto su Gemma Galgani, alle prese con la nuova delusione sentimentale che le ha inferto Michele D’Ambra. In settimana, sul proprio profilo Facebook, il cavaliere ha cercato di dimostrare il proprio interesse a Gemma con frasi e foto. Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che i due abbiano avuto anche un incontro chiarificatore. Sarà andata davvero così? Lo scopriremo solo dopo la nuova registrazione durante la quale ci sarà spazio anche per Giorgio Manetti, al centro di un accesa polemica dopo aver ricevuto un durissimo attacco da parte di Giuliano Giuliani. La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, dunque, si preannuncia di fuoco. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà. Cosa accadrà a Gemma Galgani nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne che comincerà tra pochi minuti in quel di Cinecittà? I fans non vedono l’ora di scoprire cos’è successo con Michele D’Ambra con il quale, dopo un duro scontro, nel corso dell’ultima puntata andata in onda dei senior, ha annunciato di aver riallacciato i rapporti con il cavaliere. I due, infatti, si sono visti nuovamente per chiarire la situazione ed entrambi hanno rivelato di aver trascorso una piacevole serata. Tra Gemma e Michele, dunque, la conoscenza continua? Difficile dirlo anche se dai post che pubblica il cavaliere sembra che qualche novità possa esserci. Nonostante i rumors su un possibile addio, dunque, la Galgani sembra intenzionata a restare sulla sua sedia per conoscere Michele ed eventualmente nuovi cavalieri che arriveranno per lei. Gemma, dunque, nella nuova registrazione, parlerà già di amore con Michele? I fans non attendono altro.

Gemma Galgani non ha fatto mancare il suo buongiorno social neanche in questo primo giorno di marzo. La dama storica del trono over di Uomini e donne, infatti, ha deciso di regalare un simpatico messaggio alle sue amiche virtuali. “Questa immagine mi ha fatto ridere tanto ah ah ah ah non smetto più ah ah ah!!!! Volevo condividerla con voi per festeggiare questo primo del mese!!! Buongiorno a tutti:) vi adoro tanto come sempre e ogni giorno di più!!!”, ha scritto su facebook cercando di nascondere la malinconia di questi giorni. La Galgani, infatti, non sta vivendo un bel momento. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over si è ritrovata con il cuore spezzato a causa di alcune dichiarazioni di Michele D’Ambra (leggete in basso). Nonostante tutto, però, la Galgani, forte dell’appoggio dei fans, sta cercando di reagire senza perdere il suo ottimismo e la sua fiducia nell’amore. Pur essendo stata delusa tante volte dagli uomini, infatti, la dama è ancora convinta di poter trovare il principe azzurro. Cliccate qui per vedere il post.

Sossio Aruta indossa una maschera oppure no? I fan di Uomini e donne e del trono over si dividono su questa cosa e soprattutto in queste ore è successo di tutto anche sui social. Dopo alcuni giorni di silenzio, Sossio Aruta ha pensato bene di tornare sui social solo per mostrare alcune foto di una festa a cui ha preso parte proprio in occasione della fine del Carnevale. Ad accendere le polemiche, però, è stata una foto postata poco fa proprio sul suo profilo Instagram. Pubblicando questa foto, Sossio Aruta ha scritto: “…..L UNICO GIORNO IN CUI INDOSSO …LA MASCHERA…..??????????…..IL RE LEONE…!”. Nello scatto, Sossio appare con una maschera verde e questo ha fatto nascere una serie di battute sul fatto che non c’è bisogno di aspettare il Carnevale per indossarne una visto che lo fa tutto l’anno e, soprattutto, nel programma che lo ospita ormai da tre anni. Il Re Leone ha tentato di ribattere sottolineando che “hanno letto bene” (visto che la indossa solo a Carnevale). Le polemiche finiranno qua o andranno avanti ancora? Ecco qui il link che vi porterà a vedere la foto e leggere i commenti al veleno.

Gemma Galgani non nasconde il dolore che sta provando in questo periodo. Lo scontro con Michele D’Ambra ha lasciato il segno nel cuore della dama del trono over di Uomini e Donne che, pur non parlandone apertamente, dal suo profilo social, lancia indizi musicali sul suo stato d’animo. “Vanità. Lei non sa che è solo un altro imbroglio e tu lo chiami amore. E mi spacca il cuore… Buonanotte dolci amiche… questa canzone è per voi!!!!”, ha scritto nella tarda serata di ieri condividendo il video della canzone di Giorgia. Pur senza perdere le speranze di poter essere finalmente felice, Gemma non riesce più a fare finta di niente. Le delusioni sentimentali che ha ricevuto in questi anni stanno distruggendo il suo ottimismo e la sua fiducia nell’amore. La delusione vissuta con Michele D’ambra è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le fans, tuttavia, sono tutte dalla sua parte e, ancora una volta, la esortano a non mollare e a reagire con la forza e il sorriso che l’hanno sempre contraddistinta. Cliccate qui per vedere il post. Il desiderio della dama è quello di trovare il principe azzurro al punto da essere disposta ad accettare critiche e insulti pur di trovarlo. Nelle ultime settimane, però, il cuore di Gemma è stato messo a dura prova. Tutta colpa di Michele D’Ambra che, dopo aver insistito per riuscire ad avere un appuntamento con lei, l’ha ferita chiamandola “mami”. Il cavaliere, infatti, sarebbe uscito con Gemma solo per popolarità non provando alcun tipo di interesse nei suoi confronti al punto da vedere in lei una figura materna. Una rivelazione dura da sopportare per Gemma Galgani che è stata consolata da Giorgio Manetti. La dama, nonostante la forza che l’ha sempre contraddistinta, stavolta potrebbe davvero arrendersi. Le delusioni sentimentali, nell’ultimo periodo, sono state tante. Gemma, dunque, nonostante abbia dalla sua parte il grande sostegno delle sue fans, potrebbe arrendersi e lasciare la trasmissione. Andrà davvero così o anche stavolta la Galgani troverà il modo per dimenticare Michele D’Ambra e andare avanti?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie