BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Amici 2017 serale / Ed 16, Anticipazioni registrazione 25 Marzo: è polemica per il primo eliminato

Amici 16, ed. 2017, anticipazioni registrazione serale: Emma Marrone ospite della serata, Luca Zingaretti è il quinto giudice, chi verrà eliminato? Tutte le news (Oggi, 19 marzo).

Amici squadre serale Amici squadre serale

La squadra Blu perde il suo primo elemento ma sul web è già polemica. Nel corso della registrazione di ieri è stato designato il primo eliminato che, con un pò di sorpresa, è stato Michele Perniola. La sorpresa dei fan di Amici di Maria De Filippi sta nel fatto che il ragazzo è stato l'unico cantante ad essere conteso da entrambi i professori di canto dopo le sue energiche esibizioni nel corso della puntata di sabato scorso. Michele si è distinto per grinta e talento conquistando sia Elisa che Morgan, eppure è stato il primo ad essere eliminato. Elisa ha infatti deciso di salvare Federica Carta ma alcuni fan l'hanno considerata una mossa sbagliata visto che la ragazza avrebbe vinto, quasi sicuramente, la sfida finale salvando i blu. Michele avrebbe quindi potuto salvarsi? Il cantante della squadra Blu conta tantissimi fan che rimarranno sicuramente delusi sabato sera nel vedere il finale della prima puntata.

Continuano a trapelare dettagli sulla registrazione della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, che debutterà su Canale 5 questo sabato, il 25 marzo. Sappiamo per esempio che ad uscire sarà Michele Perniola dopo un ballottaggio con Shady e conosciamo anche le due ospiti di questa prima serata: Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Maria De Filippi ha infatti deciso di richiamare alla sua corte due dei più grandi talenti che il suo programma ha “sfornato” nel corso degli anni. Su una fanpage dedicata alla rete ammiraglia Mediaset scopriamo anche alcuni dettagli sulle loro esibizioni: “Ospiti della prima puntata del serale di #Amici16, le nostre Emma e Alessandra! Emma canterà insieme ad Elisa, Alessandra insieme a Morgan! Contenti?”. clicca qui per vedere il post.

A quanto pare non è proprio un momento fortunato per Riccardo. ll giovane cantautore (un parolone?) è sbarcato al serale di Amici 16 nella squadra dei blu, ovvero quella capitanata di Elisa, che lui stesso ha definito quella dei buoni. Il suo rapporto con Morgan è stato subito conflittuale soprattutto da quando il coach dei bianchi lo ha definito da pianobar dicendo che il testo della sua canzone era davvero qualcosa di orribile. Le critiche per il giovane tanto amato dal pubblico di Amici non sono finite e anche nella registrazione del primo serale andata in scena ieri, ma che vedremo sabato 25 marzo, non è andata meglio. Questa volta a giudicare Riccardo ci ha pensato Ermal Meta. Nella sfida che ha visto lui e Thoas uno contro l'altro, il giudice ha rivelato che non ha preferito nessuno dei due ma, in particolare, trova Riccardo come un bicchiere d'acqua fresca disponibile quando nessuno ha sete. A quanto pare la strada per Riccardo è davvero in salita ma questo non ha evitato l'eliminazione di Michele di ieri, come mai? Lo scopriremo solo sabato sera.

Dopo una prima manche vinta dai Bianchi, Amici 16 regala una vittoria alla squadra avversaria. Nella registrazione del primo serale, vedremo infatti una vittoria schiacciante dei Blu, che porteranno Morgan a fare il suo primo salvataggio. In bilico ci saranno Thomas, Mike e Shady, quest'ultima gloriosa di una prima manche vinta contro Michele. Il coach deciderà però di salvare Thomas, mentre Shady dovrà vedersela di nuovo con il suo avversario. Anche in questo caso, Michele si conferma il grande sconfitto e quindi l'eliminato della serata. Un grosso smacco anche per il pubblico presente in studio solo per tifare il cantante, che si unito al coro di applausi da parte dei telespettatori. Intanto si solleva sempre di più la polemica da parte dei fan, che in più di qualche occasione hanno dubitato di alcuni episodi oscuri avvenuti durante la registrazione. Una telespettatrice, come denuncia sui social, fa notare infatti che i problemi tecnici riscontrati da Michele durante il duetto con Elisa, sono da imputare a sviste di ben altro tipo. Una scorrettezza inoltre mandare subito il cantante in proposta, segno evidente che l'intenzione fosse quella di mandarlo fuori: "Non vi guardo più, vuol dire che non state cercando talenti"; "Sei troppo bravo per quel programma, ora comincia la tua vera carriera". 

Clamoroso colpo di scena ad Amici 16: le aspettative di gran parte dei fan sono state disattese. In questi minuti, emergono infatti i primi rumors sulla registrazione del serale del talent di Maria De Filippi e siamo in grado di confermare che il grande uscito è Michele Perniola. Uno dei più discussi e favoriti dagli ammiratori dello show, dovrà quindi lasciare i banchi di Amici 16. Un risultato inspiegabile, secondo i primi commenti a caldo dei telespettatori, che per quanto si aspettassero la fuoriuscita del cantante, sono rimasti scontenti nel vedere che Michele non potrà proseguire il suo percorso nella Scuola. Anche se questo, secondo qualcuno, aprirà allo studente le porte su altri palcoscenici più brillanti. Soprattutto per via del povero apprezzamento registrato da parte dei professori, che fanno pensare che Amici 16 non si "meriti" fra le sue fila. di avere un artista del calibro di Michele. A fermare il cammino del cantante Shady, considerata dai professori come una delle alunne più promettenti, a discapito del pensiero del pubblico da casa. Nei gruppi privati, sui social, si evidenziano infatti frasi come: "Impostata, nessuno di più forzato"; "Ma è raccomandata?"; "I professori spingono per Shady... chissà perché".

In attesa di scoprire tutti sulla prima registrazione del serale di Amici 16, continua la battaglia del like sui social. Il primato di beniamino del momento viene conteso per ora fra Michele Perniola e Mike Bird. Il primo ha conquistato 70 condivisioni grazie al video della sua I got You, che gli ha fatto registrare un largo consenso da parte del pubblico da casa. Qualche stortura di naso invece continua ad emergere nei confronti dei professori, proprio per le critiche accese che hanno mosso a Michele Perniola. Il team di docenti non ha infatti fatto altro che puntare il dito contro l'allievo fin dalla sua entrata nella Scuola, imputandogli inesattezze tecniche e spesso anche scelte infelici. Di contro, il cantante ha sempre mantenuto alta la sua determinazione non solo a migliorarsi di volta in volta, traendo spunto dai consigli ricevuti in sala prove, ma rimanendo allo stesso tempo fedele alla propria personalità. L'opinione negativa dei professori su Michele, ha scatenato fin da subito numerose polemiche da parte dei fan, e che alla luce dell'incontro fra le squadre ed i direttori artistici, non ha fatto altro che inasprirsi. Elisa e Morgan, rispettivamente della squadra blu e bianca, si sono contesi Michele fino all'ultimo istante. Gli ammiratori di Amici 16 hanno trovato così conferma al loro pensiero, sulla validità del cantante e sulla performance eccellente eseguita durante l'ultimo incontro con il talent: "Elisa è impazzita! E anche Morgan lo voleva! Sinceramente mi fido più di loro"; "Padrone del palco e garantisco che si esibisce senza forzature ed in modo del tutto naturale"; "Dopo averlo criticato e oscurato, come giustificheranno il fatto che Elisa e Morgan lo volevano a tutti i costi?". Clicca qui per rivedere l'esibizione di Michele a Amici 16 e leggere i commenti

Continuano a fioccare copiose le indiscrezioni sulla registrazione del primo serale di Amici 16, un appuntamento che andrà in onda sabato prossimo e che darà il via all'ultima fase dell'avventura degli allievi di questa edizione. Chi sarà l'eliminato di questa serata? In attesa di scoprirlo, è ormai noto che sarà Luca Zingaretti ad affiancare Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta nel ruolo di giudice, mentre nel corso della puntata faranno il loro ingresso anche alcune vecchie conoscenze del talent di Maria De Filippi. I rimi rumors, infatti, rivelano che Emma Marrone, ex allieva della scuola ed ex coach del serale, raggiungerà il palco dello show per una sorpresa molto speciale ai ragazzi e a tutto il suo pubblico. Manon sarà sola, infatti sembra che insieme a lei ci sarà nella serata un'altra dell'amatissima ex ovvero Alessandra Amoroso, presenza annunciata qualche ora fa Davidemaggio.it

La strada verso la finale è ancora lunga e piena di ostacoli e già nell'appuntamento di oggi i telespettatori dovranno dire addio a uno degli allievi di questa edizione. Chi dovrà abbandonare la scuola? Sui social è già partito da molte ore il toto eliminato e per la squadra bianca, formata da Sebastian, Shady, Oliviero, Mike Bird, Thomas e Lo Strego, è quest'ultimo l'allievo più votato, mentre per la squadra blu l'anello debole potrebbe essere proprio Federica, cantante talentuosa ma spesso troppo emotiva. Al secondo posto, sempre per la squadra bianca, il toto-eliminazione vede Shady, mentre per la squadra blu il nome più probabile è quello di Michele. Il parere del pubblico sui social troverà conferma nell'esito della serata di oggi? 

Al via oggi pomeriggio la prima registrazione per il serale di Amici 2017, un appuntamento molto atteso dai fan che porterà all'eliminazione di uno dei ragazzi di questa edizione. Ma fra i tanti allievi della scuola, chi dovrà dire addio alla corsa verso la finale? Se da una parte molti credono che Vittoria potrebbe dover lasciare la scuola, dall'altra l'allieva ha già dimostrato più volte di avere talento da vendere. In ogni caso, fra qualche ora saranno rese note le prime anticipazioni di ciò che vedremo nell'appuntamento in prima serata che andrà in onda il prossimo sabato, e scopriremo chi sarà il primo ospite di questa serie di appuntamenti tutti da non perdere. In attesa di scoprire ciò che accadrà, Boosta, tutor per la squadra bianca assieme ad Alessandra Celentano e a Morgan, ha voluto lasciare sui social il suo augurio per la festa del papà: "Poi, crescendo, viene la barba bianca che non è per la stanchezza o le preoccupazioni: è solo il contapassi di ogni padre. È bellissimo vivere per accompagnare.Auguri a tutti i padri che sono #papà. Auguri a tutti noi", ha scritto il cantante. Se volete visualizzare il suo post sui social potete cliccare qui.

Questo pomeriggio a partire dalle 18 circa, prenderà il via la prima registrazione della puntata d’esordio con il serale 2017 di Amici 16, in onda dal prossimo 25 marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Maria De Filippi, ideatrice del programma. Chi sono i concorrenti ufficiali? Sebastian Melo Taveira, Shady, Lo Strego, Oliviero Bifulco, Mike Bird, Thomas Bocchimpani per i bianchi di Morgan, Boosta ed Alessandra Celentano, mentre Andreas Muller, Vittoria Markov, Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Cosimo Barra, Michele Perniola per i blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. Chi è l’allievo che rischia di più la prima eliminazione? A quanto pare Vittoria per la categoria danza della Squadra Blu, sembra essere la candidata principale all’eliminazione qualora dovesse essere la squadra di Elisa quella perdente. Per quanto riguarda invece la squadra di Morgan, rischiano molto Thomas e Lo Strego: chi uscirà? Gli estimatori del programma intanto, hanno già sollevato le prime polemiche in quanto, anche per questa nuova edizione, speravano di potere assistere allo show in diretta e non in replica come invece accadrà in queste settimane. 

Questo pomeriggio intorno alle 18, inizierà la prima registrazione del serale 2017 di Amici 16. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, aprirà i battenti con la nuova edizione in prime time questo sabato 25 marzo. Naturalmente, come tradizione insegna, ci saranno le due squadre schierate dai punti opposti del palcoscenico per esibirsi tra musica e danza. Durante il corso dell’appuntamento di ieri pomeriggio in onda sull’ammiraglia Mediaset, si sono ufficialmente formate le due squadre con l’esclusione di Rosario, Serena, Giulia e Giada anche se, proprio quest’ultima ha ricevuto in “dono” la possibilità di potersi esibire durante il concerto di Elisa all’Arena di Verona. Proprio Rosario, dopo i complimenti da parte della Toffoli, ha rilasciato una intervista esclusiva per il VicoloDelleNews. “Avrei dovuto probabilmente espormi di più contro gli altri e non reagire in modo professionale come sono abituato (perché nella vita lavorativa reale è quello che ti fa andare avanti). Avrei dovuto “lottare” e scagliarmi contro gli altri facendo valere il mio curriculum ma invece ho preferito mantenere la mia immagine integra e sincera per quello che è e far parlare i messaggi dei miei brani per quanto mi è stato possibile”, queste le parole di Canale che, come potete ben vedere, non nascondono assolutamente la vena polemica.

E' tutto prontissimo per la prima registrazione ufficiale del serale 2017 di Amici 16. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, spalancherà le porte del prime time da sabato 25 marzo, a partire dalle 21.10 circa come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa succederà? Durante il corso dell'appuntamento pomeridiano di ieri, Maria De Filippi ha avuto modo di tracciare i contorni delle due squadre e, per la Squadra Bianca di Morgan, Alessandra Celentano e Boosta, abbiamo ritrovato: Sebastian e Oliviero per il ballo e Lo Strego, Shady, Thomas e Mike Bird per il canto. Per la Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini invece: Andreas, Vittoria e Cosimo per la danza e Riccardo, Federica e Michele per il canto. Questo pomeriggio, insieme alle squadre ufficiali scenderanno in campo anche i quattro giudici: Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Chi sarà il primo ad uscire durante la puntata di debutto? A rischiare maggiormente potrebbero attualmente essere due protagonisti della Squadra Blu ed uno della Squadra Bianca. Michele e Vittoria infatti, sembrano essere gli elementi più "deboli" di Elisa. Di contro, per la Squadra di Morgan, Thomas potrebbe essere l'elemento attualmente più a rischio. A questo punto, seguiteci periodicamente per ricevere aggiornamenti costanti sulla registrazione della puntata di debutto del serale.

© Riproduzione Riservata.