BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AMORI & INCANTESIMI/ Su La5 il film con Sandra Bullock. Trailer e diretta streaming (oggi, 19 marzo 2017)

Amori & Incantesimi, il film in onda su La5 oggi, domenica 19 marzo 2017. Nel cast: Sandra Bullock e Nicole Kidman, alla regia Gruffin Dunne. La trama del film nel dettaglio.

film prima seratafilm prima serata

Amori & Incantesimi è una pellicola di genere sentimentale fantastico diretta da Griffin Dunne ed interpretata dalle attrici Sandra Bullock e Nicole Kidman. Il film racconta la storia delle sorelle Sally e Gillian Owens, dotate sin da piccole di poteri magici. Le sorelle non sanno però che la loro famiglia è colpita da una maledizione terribile: ogni uomo che si innamorerà di loro sarà costretto a morire. Le due sorelle quindi, uniranno le forze per trovare l'uomo che cambierà la loro vita spezzando l'incantesimo. Nel cast del film sono presenti anche Goran Visnjic, Margo Martindale e Dianne West. La pellicola andrà in onda in prima serata sul canale Mediaset LA5 oggi, domenica 19 marzo 2017 alle ore 21.10. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) mostra il problema principale delle due sorelle, la maledizione che uccide tutti i loro amanti. Il film è disponibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

È il film che andrà in onda su La5 oggi, domenica 19 marzo 2017. Una pellicola caratterizzata dalla commedia, dal drammatico dal sentimentale e dal fantastico che è stata diretta da Griffin Dunne con il soggetto tratto dal romanzo di Alice Hoffman dal titolo " Giardino delle magie" e la sceneggiatura è stata adattata da Robin Swicord, Akiva Goldlsman e Adam Brooks. Il montaggio è stato realizzato da Elizabeth Kling con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Alan Silvestri e la fotografia è stata curata da Andrew Dunn. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 1998 dalla Warner Bros con la collaborazione della Village Roadshow Pictures e della Di Novi Pictures. Curiosità - Nel cast di questo film è presente l’attrice americana Stockard Channing il cui vero nome è Susan Antonia William Stockard. Nata a New York nel febbraio del 1944 e sorella di Lesly sindaco della famosa città a stelle e strisce di Palm Beach è molto nota anche per le sue traversie sentimentali essendo stata sposata per ben quattro volte senza tuttavia avere mai figli. Attualmente è compagna del fotografo Daniel Gillham con cui porta avanti una storia d’amore dal 1988, ha esordito sul grande schermo nel film Anche i dottori ce l’hanno uscito nel 1971 seppur con una parte abbastanza piccola. Nel 1978 ha recitato in Grease ed ha preso parte ad una serie di ottimi film come Hearhburn – Affari di cuore, Qualcosa di personale, Qui dove batte il cuore, Una vita quasi perfetta, Il club delle primi mogli e Twlight.

Il film in onda su La5 oggi, domenica 19 marzo 2017 alle ore 21.10. Una pellicola di genere sentimentale -fantastica dal titolo originale Practical Magic realizzata negli Stati Uniti nel 1998 per la regia di Gruffin Dunne, nel cast sono presenti nomi altisonanti di Hollywood come Sandra Bullock, Nicole Kidman, Stockard Channing, Dianne West e Evan Rachel Wood. Ma scopriamo insieme la trama del film nel dettaglio.

Il film narra la storia di due sorelle, Sally Owens (Sandra Bullock) e Gillian (Nicole Kidman) che dopo la prematura morte dei propri genitori vengono affidate alle zie Frances (Stockard Channing) e Jet (Dianne Wiest) che si prendono cura di loro. Le due bambine crescono differentemente dai loro coetanei, sono infatti diverse avendo dei poteri magici che avevano appreso dalle zie. Il fatto di possedere dei poteri magici li ha rese speciali ma questo privilegio però è un’arma a doppio taglio in quanto la loro famiglia è vittima di una maledizione che fa sì che tutti gli uomini che si innamorino di loro perdano la vita. Venute a conoscenza della cosa, Sally e Gillian reagiscono in maniera differente, infatti mentre la prima prova a condurre una vita tranquilla con le proprie figlie dopo la morte del marito decidendo anche di tornare a vivere dalle zie, Gillian usa i suoi poteri cambiando un uomo dietro l’altro. Quando però Gillian incontra sulla sua strada un delinquente decide di chiedere aiuto a sua sorella. L’uomo però le anticipa prendendole in ostaggio, tuttavia le due streghe riescono a salvarsi somministrando a Jimmy una droga che gli provoca la morte. Tuttavia vorrebbero riportarlo in vita, ma ci provano senza successo. Decidono allora di seppellire il suo corpo all’interno del giardino delle loro zie. L’investigatore Gary Hallett che sta indagando sul caso dell’uomo scomparso inizialmente sospetta di Sally e Gillian ma poi si innamora di Sally, la quale però prova a respingerlo in quanto potrebbe morire a causa della maledizione. Lo spirito di Jimmy però riesce ad impossessarsi del corpo di Gillian, tuttavia Sally grazie ai suoi poteri e a quelli delle sue zie con l’aiuto anche di tutte le donne della città riesce a scacciare per sempre lo spirito di Jimmy. Le due sono finalmente libere dalla maledizione, Sally inizia la sua relazione con l’investigatore Gary.

© Riproduzione Riservata.