BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Bianco e Nero, cronache italiane/ Diretta streaming, temi, ospiti: bullismo e il ristoratore di Lodi(19 marzo)

Bianco e Nero, cronache italiane: anticipazioni e ospiti. Il caso del ristoratore di Lodi nella puntata di oggi, 19 marzo 2017. Le ultime notizie e gli aggiornamenti sul programma di La7

Bianco e Nero, cronache italianeBianco e Nero, cronache italiane

Luca Telese e Francesca Lancini tornano questa sera, domenica 19 marzo 2017, su La7 per una nuova puntata di “Bianco e Nero - Cronache Italiane”. Oltre alle presenze fisse di Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna, gli ospiti di stasera saranno Giuseppe Cruciani, Andrea Biavardi, Mauro Corona, Giovanni Floris, Simona Izzo, Luciana Castellina, Vittorio Sgarbi, Franco Birolo, Andrea Vico, Maurizio Alessandrini, Don Aldo Buonaiuto e Federica Di Giacomo. Tra gli argomenti di cui si parlerà troviamo la manifestazione organizzata ieri a Lodi a sostegno del ristoratore che ha ucciso un ladro, il bullismo con il caso della baby gang di Vigevano e la foto di denuncia del papà di Mugnano di Napoli, l’omicidio di Marco Vannini e i venti anni di abusi del santone di Torino. Ci sarà poi anche l’intervista al giornalista e conduttore di DiMartedì Giovanni Floris. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bianco e Nero - Cronache Italiane” sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Torna "Bianco e Nero - Cronache Italiane", il programma di Luca Telese che racconta i cambiamenti dell'Italia: oggi, domenica 19 marzo, va in onda dalle 21.30 su La7. In studio le giornaliste Francesca Lancini e Luisella Costamagna con l'avvocato Giulia Bongiorno. Gli ospiti si confronteranno in studio anche sul caso di Lodi: l'inviato Vito Francesco Paglia mostrerà il "Bianco e Nero" di Mario Cattaneo. In anteprima il giornalista ha mostrato la t-shirt #iostoconmario: il paese si è schierato dalla parte del ristoratore, che ha sparato e ucciso il ladro (clicca qui per visualizzare la foto). Questa vicenda, però, ha riaperto il dibattito in Italia sulla legittima difesa, anche dal punto di vista legislativo. Mario Cattaneo dopo aver sparato al malvivente è stato accusato di omicidio volontario e diversi rappresentati del mondo politico si sono schierati dalla parte di chi ha dichiarato di essere stato costretto a difendersi. A "Bianco e Nero - Cronache Italiane" verrà, dunque, dipinto anche oggi un grande affresco sulla cronaca italiana per raccontare il Paese che cambia.

© Riproduzione Riservata.