BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Gina Lollobrigida & Andrea Piazzolla/ "Sono lucida, non mi sta truffando" (Domenica Live)

Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla a Domenica Live, oggi 19 marzo 2017. Il manager accusato di raggirare l'attrice da Milo e Dimitri Skofic: la loro verità ai microfoni di Barbara d'Urso

Gina Lollobrigida Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida difende Andrea Piazzolla a Domenica Live: l'attrice ha concesso a Barbara d'Urso dei video da mandare in onda per dimostrare che il legame con il suo manager è genuino e che non la tiene affatto segregata in casa. «Sono lucida, non mi sta truffando», ha chiarito. Inoltre, ha respinto la diagnosi del professor Vincenzo Pascali, secondo cui è affetta da un disturbo della personalità: l'attrice ha spiegato di non essere stata mai visitata dal medico e che dunque non aveva alcun elemento per scrivere quella perizia. Nel corso della sua intervista, però, Gina Lollobrigida ha parlato anche del rapporto con suo figlio e del matrimonio di quest'ultimo con Maria Grazia Fantasia: «Mio figlio non poteva mantenere la moglie, non aveva una posizione. Lei aveva fretta di sposarsi. Li ho pregati di aspettare, in modo tale che si trovasse un lavoro, poi li ho lasciati fare. Li ho fatti stare in una stalla ripulita, poi ho avuto pietà per mio figlio e ho concesso loro la depandance. Ora non voglio sentire più il nome di questa disgraziata!».

Gina Lollobrigida torna a Domenica Live con il manager Andrea Piazzolla: l'attrice sarà ospite di Barbara d'Urso per affrontare in tv le accuse lanciate da Milko e Dimitri Skofic, rispettivamente suo figlio e nipote, nei confronti del suo "tuttofare". Il rapporto esclusivo instaurato dal 29enne con la diva ha insospettito il figlio di Gina Lollobrigida, che con Dimitri ha denunciato Andrea Piazzolla per circonvenzione di incapace. Il 29enne, diventato amministratore delegato delle società che gestiscono i beni dell'attrice, avrebbe allontanato la donna dalla sua famiglia e avrebbe effettuato acquisti di lusso con i soldi della diva. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, Andrea Piazzolla avrebbe comprato auto di lusso (Ferrari e Mercedes) e moto (Ducati). Il figlio di Gina Lollobrigida inoltre sostiene che il manager gli abbia impedito di fare visita alla madre quando due mesi fa è stata ricoverata, mentre il nipote dell'attrice sarebbe stato sfrattato dalla casa in cui è cresciuto. Clicca qui per il video dell'ultima partecipazione di Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla a Domenica Live.

È affetta da un disturbo della personalità: lo sostiene il professor Vincenzo Pascali, che ha effettuato una perizia medica dopo la denuncia di Milko e Dimitri Skofic. «Oscilla tra il divismo, l'egocentrismo e il narcisismo e l'insicurezza, la diffidenza e la precarietà della quotidianità e ricerca figure di riferimento a cui acriticamente affidare la gestione di ciò che ha», ha scritto il medico, che ha analizzato il rapporto tra l'attrice e il manager Andrea Piazzolla. I due hanno stretto il loro legame nel 2009, ma è diventato indissolubile dopo due anni: dal 2011, infatti, Gina Lollobrigida ha allontanato tutti i suoi collaboratori, accusandoli di essere ladri. Non tiene banco, però, solo il legame con Andrea Piazzolla, ma anche il matrimonio con Javier Rigau: l'attrice ha accusato l'imprenditore spagnolo di averla truffata e per questo c'è una causa in corso. Il 23 marzo arriverà la sentenza, che metterà fine a questa complessa vicenda: non è da escludere che Gina Lollobrigida tocchi anche questo tema delicato durante la sua intervista a Domenica Live.

© Riproduzione Riservata.