BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

C'è Posta per Te, Il meglio di / Maria de Filippi e il suo staff salutano il pubblico con il "the best of"

Il meglio di C'è posta per te: va in onda oggi, domenica 19 marzo 2017, la puntata che riassume le storie più apprezzate del people-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. 

Maria De Filippi a C'è posta per teMaria De Filippi a C'è posta per te

Gerry Scotti è ospite della puntata de "Il meglio di C'è posta per te" assieme a Stefano De Martino. Il presentatore, commosso dalla storia dei tre protagonisti, chiede loro di mantenere alcune promesse, come quella di realizzare un viaggio assieme, ma senza dimenticare di festeggiare i compleanni, come invece fatto negli ultimi periodi. L'uomo chiede ancora scusa alle sue figlie per essere stato così assente, poi le riabbraccia aprendola busta, circondato dalla presenza dei suoi due "regali speciali". Gerry Scotti, infatti, ha una sorpresa per loro: tre biglietti per un viaggio negli Stati Uniti. Maria De Filippi, nelle ultime fasi di questo speciale, accoglie nel suo studio tutto lo staff che ogni giorno lavora dietro le quinte. Assieme a loro anche gli immancabili postini, che ormai da anni consegnano i messaggi dei tanti protagonisti. La conduttrice saluta anche chi non è presente sul palco e, ricordando che il successo del programma è dovuto soltanto all'affetto del pubblico, dà il via a un video con i momenti migliori di questa stagione. 

"Il meglio di C'è posta per te" mostra la storia di Nicoletta e Antonella, che ricevono una sorpresa da parte del loro padre. L'uomo, in seguito alla morte di sua moglie, non è più riuscito a organizzare nulla per le sue figlie, soprattutto a causa del dolore che la perdita improvvisa gli ha causato, ma oggi, con il supporto di una lettera, spiega loro di voler ricominciare a fare il padre. "Questa è la fede del nostro matrimonio, un matrimonio a dir poco perfetto che ha avuto un finale terribile. Voglio tornare a essere un papà perfetto, vi amo tanto", dice l'uomo, che supportato dalla presenza di un gruppo di bambini e dai loro disegni, è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Si comincia, in particolare, da un regalo di compleanno e per l'occasione fa il suo ingresso Stefano De Martino, che saluta le due ragazze e porta in dono un pacchetto di gessetti colorati per ringraziarle di come loro, stasera, hanno colorato il cuore di tutto il pubblico. "È così bello che vostro padre vi diva ti amo", dice il ballerino, che non riesce a trattenere le lacrime e si commuove. Poco dopo, però, le due ragazze ricevono una nuova sorpresa e Gerry Scotti fa il suo ingresso in studio. 

Erika riceve il perdono di Francesco, che in questa puntata speciale de "Il meglio di C'è posta per te" decide di aprire la busta e accoglierla nuovamente fra le sue braccia. Dopo di loro, entrano in studio Gerry Scotti e Stefano De Martino, a sostegno di un uomo che ha perso sua moglie e che oggi deve fare i conti ogni giorno con il dolore causato dalla sua assenza. Il protagonista di questa storia manda la busta alle sue figlie, Nicoletta e Antonella, che senza conoscere l'identità del mittente accettano l'invito da parte di Maria De Filippi. In studio è tutto pronto per il loro ingresso e per la sorpresa successiva e la conduttrice, prima di farle entrare, le benda assicurandole che per loro ci sarà una piacevole sorpresa. Ad accogliere le due nello studio, infatti, c'è un tavolino con due torte, e quando le due ragazze tolgono la benda, parte per loro una festa di compleanno fra gli applausi del pubblico e una marea di palloncini colorati. 

A "Il meglio di C'è posta per te" si parla di Erika, determinata a riconquistare il suo amante, Francesco, dopo avergli nascosto la presenza nella sua vita del suo fidanzato ufficiale. "Possiamo uscire da qui e ricominciare insieme", dice lei, che è pronta a dare al suo amato il posto che merita nella sua vita, stavolta senza doversi nascondere. Lui rivela alla conduttrice che Erika è stata il suo grande amore, ma la scoperta del tradimento ha causato una forte rottura, che ha mandato a monte il progetto di una vita assieme e tutti i viaggi organizzati per il futuro. Erika, da parte sua, viveva una storia che si trascinava ormai da anni e nel corso dei mesi di lontananza da Francesco ha avuto l'impressione che lui fosse ancora innamorato di lei a causa del trasporto che entrambi provavano l'uno per l'altra nelle rare occasioni in cui hanno avuto al possibilità di rivedersi. "Non c'è una foto in cui non ridiamo, in cui non siamo felici", dice lui, che ricorda una storia importante e un progetto di vita insieme. 

Maria De Filippi cerca di convincere Nunzia a mettere da parte ogni timore e a dare una nuova possibilità a suo figlio Christian, protagonista con la sua storia di questa puntata de "Il meglio di C'è posta per te". La conduttrice invita Nunzia a confrontarsi in provato con Giovanni e quando la donna rientra in studio è pronta a riabbracciare suo figlio. Dopo di loro, entra in studio Erika, protagonista di un singolare triangolo con il suo fidanzato e il suo ignaro amante Francesco. Quest'ultimo, in un primo momento convinto di essere l'unico uomo della sua vita, a un certo punto scopre il suo tradimento e capisce così che la donna non ha mai chiuso la sua storia con il suo ex. Oggi Erika ha messo da parte il passato e vuole recuperare il suo rapporto con Francesco, che per tanto tempo le ha dimostrato il suo amore sincero. Il ragazzo, dopo aver ricevuto la busta da parte del postino, raggiunge lo studio di Maria De Filippi, dove ad accoglierlo c'è un tenero filmato. 

Dopo il tam tam mediatico delle ultime settimane, nella puntata dedicata a "Il meglio di C'è posta per te" si torna a parlare di Christian, il giovanissimo ragazzo abbandonato da sua madre. Oggi Christian ha incontrato il vero amore e, presentando la sua fidanzata a sua madre, le rivela di essere in attesa del suo primo figlio. La donna, però, crea un po' di confusione quando rivela a Maria De Filippi qualcosa di molto ambiguo: "Li ho cresciuti come se fossero figli miei", una frase che provoca un po' di smarrimento alla conduttrice e al pubblico in studio. La donna, dopo questa frase particolarmente dura, sceglie di chiudere la busta, e appare particolarmente decisa di questa decisione anche se suo figlio è ormai distrutto dalle lacrime. "È tre anni che sto bene, ho un nuovo marito, sto benissimo, stop", dice Nunzia, che non nasconde un passato fatto di maltrattamenti e frasi velenose anche da parte dei suoi figli. In questo botta e risposta, Giovanni cerca di sottolineare come il ragazzo non abbia tenuto conto della sua presenza, ma la conduttrice gli fa notare che in realtà Christian, fino a oggi, non sapeva che sua madre avesse un nuovo compagno.

A "Il meglio di C'è posta per te" si parla di Christian, che vuole rivedere la madre dopo che lei ha lasciato lui e sua sorella salutandoli con un semplice sms. La donna è andata via in maniera improvvisa e senza dare alcuna spiegazione e il giovanissimo Christian si è ritrovato a occuparsi da solo di sua sorella. Il postino consegna la busta alla signora Nunzia, che accetta l'invito di partecipare al programma di Maria De Filippi, ma a sconvolgere Christian è la presenza di Giovanni, attuale compagno di sua madre del quale il ragazzo non sapeva l'esistenza. I due protagonisti fanno il loro ingresso nello studio e scoprono con enorme sorpresa che dietro alla busta c'è Christian: Nunzia è senza parole, ma dopo tre anni di silenzi è pronta ad ascoltare ciò che suo figlio ha da dirle. Mentre il ragazzo le racconta il peso dei suoi sacrifici, la donna guarda verso il basso, incapace di incrociare il suo sguardo in questo momento per lei così delicato. "Non abbiamo fatto nulla di male", chiosa il ragazzo, che fra le lacrime vuole sapere cosa ha spinto sua madre ad andare via in maniera improvvisa. 

La madre del giovane Ciro è la protagonista di questa puntata de "Il meglio di C'è posta per te" con la sua lettera, uno scritto con il quale la donna, addolorata per la morte improvvisa di suo marito, cerca di dire grazie a suo figlio per quanto fatto per il benessere della famiglia. Oggi la donna non è più la mamma che era un tempo, quella che sorrideva e aveva sempre una gran voglia di vivere, ma grazie a Ciro oggi è pronta a fare uno sforzo per cercare di cambiare e andare avanti, anche se il dolore per la perdita del marito è ancora troppo forte. I regali dei piccoli protagonisti di questa puntata si alternano alle parole contenute nella lettera, che svelano una realtà molto tenera di una famiglia che vive di piccole cose e gesti quotidiani. Ma è sempre Ciro il protagonista e per lui, in questa puntata, arriva Mauro Icardi, il calciatore pronto a fargli una sorpresa molto speciale: "Nella mia famiglia c'è una storia un po' simile alla tua", dice il campione, che racconta alcuni aneddoti del suo passato e del rapporto con suo padre. 

"Il meglio di C'è posta per te" porta il postino di Maria De Filippi a Crotone per consegnare una busta al giovanissimo Ciro. Il ragazzo non ha idea di chi si celi dietro alla parete, anche perché all'apertura vede soltanto il volto di un bambino che gli chiede una mano a segnare un goal. Ciro non ci pensa due volte e accetta la sfida, così si prepara a tirare un calcio di rigore direttamente in porta. Di fronte a lui, nello schermo della busta, appare però la sua famiglia, che vuole ringraziarlo per quanto fatto fino a oggi. Ciro e i suoi fratelli hanno perso il padre e da qual momento il ragazzo ha preso le redini della sua famiglia, ma a organizzare tutta questa sorpresa è una persona speciale, sua madre, che ha ancora qualcosa di molto importante da dire a quel figlio che tanto ha fatto e continua a fare per la sua amata famiglia: "Amore mio, non cambiare, sei il figlio che tutte le madri vorrebbero", dice la donna, che di fronte alla sua emozione non trattiene le lacrime.

Ad aprire questa puntata de "Il meglio di C'è posta per te" è la storia di Maria Teresa, che dopo 55 anni vuole incontrare Nicola, il suo primo amore. I due si sono frequentati in gioventù fino a quando lui non è partito per il servizio di leva, ma mentre si trovava lontano da casa, tramite una lettera segreta, Nicola le ha promesso di parlare con i suoi genitori e di sposarla al suo ritorno. I due, successivamente, si sono persi di vista, ma oggi Maria Teresa, che scrive poesie e disegna, vuole avere una nuova occasione e rivedere l'uomo che tanti anni fa le ha fatto battere il cuore. Il destinatario della lettera, raggiunto dal postino, accetta l'invito di Maria De Filippi e si accomoda sul divanetto per aprire la busta a lui indirizzata. Un po' confuso ascolta ciò che ha da dirle la donna estranea che si trova di fronte, ma lei, invece di arrivare al dunque, gli rivela di aver seguito diversi corsi di arte e ricamo. Dopo una serie di poesie, Maria Teresa cerca di rivelare la sua identità attraverso degli indizi, ma Nicola non sembra ricordare nulla di quanto accaduto.

Ha inizio in questi istanti il meglio di C'è posta per te, una puntata tutta dedicata alle storie più belle dell'ultima stagione e ai tanti ospiti che, episodio dopo episodio, hanno emozionato il pubblico di Canale 5. Sul profilo ufficiale, pochi minuti fa è stato condiviso un breve post con il quale lo show ha dato appuntamento a tutto il suo pubblico: "Anche stasera vi facciamo compagnia. Ci vediamo alle 21.10 su Canale 5 con le storie più emozionanti di questa edizione!", si legge su Facebook. E anche se si tratta di una raccolta di vicende già andate in onda nel corso delle ultime settimane, il pubblico è già in attesa di assistere a questo nuovo appuntamento in prima serata, soprattutto a causa della possibile presenza di Serkan Cayoglu fra gli ospiti: "Anche questa sera in compagnia della nostra Quenn Mary. Le storie più emozionanti. Grazie Quenn", " Presenteeeee", "Non vedo l'ora, non mancherò", scrivono i telespettatori sui social. Se vi siete persi il post condiviso sui social network, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul profilo ufficiale del programma.

Torna con Il meglio di... la trasmissione C'è posta per te di Maria De Filippi che ha tenuto compagna da inizio anno il sabato sera su Canale 5 agli italiani. L'appuntamento è stato spostato a oggi, domenica 19 marzo 2017, per fare spazio alle Olimpiadi di Uomini e Donne. Saranno riproposte tutte le migliori storie di questa stagione, quelle che hanno sicuramente regalato emozione e fatto discutere il pubblico che sui social network, specialmente Twitter, durante ogni puntata si è confrontato e ha espresso i pareri più disparati. Maria De Filippi ha voluto lanciare un messaggio sul profilo di Instagram di C'è Posta per te al suo pubblico. E' stata postata una sua foto seduta sui classici gradini degli studi di Mediaset e nel commento leggiamo: "Anche stasera vi facciamo compagnia. Ci vediamo alle 21.10 su Canale 5 con le storie più emozionanti di qusta edizione", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La prima serata di Canale 5 ci offre oggi “Il meglio di C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi che si è appena concluso Rivedremo quindi i momenti più belli, emozionanti e commoventi di questa ventesima edizione campione d’ascolti. Anche quest’anno la De Filippi non ha avuto rivali il sabato sera, costringendo la rivale Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle al secondo posto. Tra i tanti ospiti italiani e internazionali che hanno partecipato a quest’edizione ricordiamo Bradley Cooper, Mauro Icardi, Rocio Munoz Morales, Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Stefano De Martino, Gerry Scotti e Riccardo Scamarcio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Il meglio di C’è posta per te sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

Nel corso della 20esima stagione di C’è posta per te, Maria De Filippi ha scelto di invitare anche due grandi talenti che Amici ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo. Stiamo ovviamente parlando di Alessandra Amoroso e di Emma Marrone. La prima non ha fatto capolino all’interno dello studio da sola: con lei c’erano anche Gerry Scotti e un altro volto ‘reduce’ del talent e decisamente amato dal pubblico, il ballerino Stefano De Martino. Emma Marrone, invece, era accompagnata da alcuni attori dell’amato soap di Canale 5 Il Segreto: la salentina è stata in grado di emozionare tutti, e anche per lei non è mancata qualche lacrima. Alessandra Amoroso e Emma Marrone saranno in scena anche stasera, ne Il meglio di C’è posta per te in programma su Canale 5? Staremo a vedere…

Ieri abbiamo visto i protagonisti di Uomini e Donne nello studio di C’è Posta per te, con Alfonso Signorini al posto di Maria De Filippi. Oggi, domenica 19 marzo 2017, ritroveremo la conduttrice al suo posto ne “Il meglio di c’è posta per te”, in onda dalle 21.10. Dediche d’amore, commuoventi ammissioni di colpa da parte di chi voleva chiedere scusa a una persona cara, tante lacrime, sorrisi e tantissimi ospiti saranno la ricetta di questa puntata che ci farà rivivere le storie che più hanno appassionato il pubblico in questa edizione appena conclusasi. Sulla pagina Facebook dedicata al programma troviamo il video promo che ci mostra alcune delle storie che rivedremo in onda stasera: “Abbiamo una sorpresa per voi! Domenica 19 ci vediamo con una puntata speciale per rivivere insieme le emozioni più belle di questa edizione, non mancate”. Clicca qui per vedere il video promo de “Il meglio di C’è posta per te”.

La stagione di puntate inedite si è conclusa sabato scorso: ma non disperate, c'è ancora tempo per un'altra serata di lacrime e risate con Il meglio di C'è posta per te. Andrà infatti in onda oggi, domenica 19 marzo 2017, a partire dalle ore 21:10 su Canale 5 la puntata che raggrupperà tutte le storie più commoventi del people show condotto da Maria De Filippi, che anche quest'anno, nonostante la concorrenza di un numero uno come Gigi Proietti prima e di Milly Carlucci poi, si è confermata regina degli ascolti del sabato sera della tv italiana. Quali storie vedremo dunque questa stasera? Dai canali social del programma non viene fornito alcun indizio al riguardo, ma possiamo immaginare che la scelta degli autori sarà quella di mescolare le storie delle persone comuni con quelle dei cosiddetti vip. Per questo motivo potremmo rivedere negli studi di Canale 5 personaggi come gli attori Bradley Cooper e Raoul Bova, lo chef Antonino Cannavacciolo, la comica Luciana Littizzeto, il duo Greggio-Iacchetti e i calciatori Mauro Icardi, Pepe Reina e Dries Mertens, solo per citarne alcuni. Quel che è certo che non mancheranno le storie più controverse di questa stagione: dalla madre che non prova sentimenti verso il figlio abbandonato anni prima, fino al papà che vuole riallacciare i rapporti con la prole nonostante la nuova compagna. Insomma, un'occasione unica soprattutto per chi si è perso qualche puntata per fare una scorpacciata di emozioni senza precedenti!

© Riproduzione Riservata.