BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Le Iene Show/ Diretta streaming, anticipazioni e servizi: video, Filippo Roma di nuovo sulla Anddos (19 marzo)

Le Iene Show, anticipazioni del 19 marzo 2017: Marsala, un infermiere è stato accusato di abusare dei pazienti anestetizzati. Microdosing, sempre più diffusa in Europa. 

Le Iene Show, in onda su Italia 1 Le Iene Show, in onda su Italia 1

LE IENE SHOW, DIRETTA STREAMING PUNTATA 19 MARZO 2017 - Le Iene Show torna questa sera, domenica 19 marzo 2017, su Italia 1 con una nuova puntata in onda dalle 21.20. A condurre questo appuntamento della domenica sarà come sempre la formazione composta da Paolo Calabresi, Giulio Golia, Nadia Toffa, Andrea Agresti e Matteo Viviani. Tra i servizi che vedremo in onda c’è anche quello di Filippo Roma, intitolato “Sesso prostituzione e soldi pubblici”. Anche lo stesso Matteo Viviani ha preparato un servizio per questa puntata: il suo s’intitola invece “Un modo sbagliato di fare solidarietà”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma ideato da Davide Parenti anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.

LE IENE SHOW, SERVIZI E ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 MARZO 2017: FILIPPO ROMA, VIDEO ANTEPRIMA - Filippo Roma sarà al centro della nuova puntata de Le Iene Show in programma stasera, domenica 19 marzo 2017, sul piccolo schermo di Italia 1: l’inviato è tornato ad occuparsi dell’associazione Anddos (Associazione Nazionale contro le discriminazioni da orientamento sessuale), dopo il servizio realizzato e trasmesso qualche settimana fa. La iena - nel video di anteprima condiviso sulle pagine social del programma - spiega che la questione è stata in seguito ripresa anche da altre trasmissioni televisive e da alcune testate giornalistiche, e aggiunge che non sarebbe tornato sul caso se non si fosse reso necessario. Filippo Roma sottolinea infatti che l’Associazione ha annunciato una querela nei confronti della trasmissione, e per mostrare che quelle già trasmesse non sono ‘situazioni create ad arte da Le Iene’, si recherà dal vivo in alcune delle saune dove - con una telecamere nascosta - erano stati in precedenza girati i filmati. Clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Filippo Roma dalla pagina Twitter de Le Iene Show.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI DEL 19 MARZO 2017: SABATO SERA AL MONTAGGIO PER GIULIO GOLIA, VIDEO - Giulio Goilia condurrà con Paolo Calabresi, Nadia Toffa, Andrea Agresti e Matteo Viviani la puntata de Le Iene Show in onda stasera su Italia 1 dalle 21.20. Di Golia vedremo anche un servizio e per prepararlo la storica iena ha dovuto fare tardi al lavoro ieri sera. Proprio nella serata per eccellenza dedicata allo svago, quella del sabato, l’inviato del programma ideato da Davide Parenti è rimasto in sala di montaggio fino a mezzanotte insieme all’autrice e giornalista Francesca Di Stefano: “Si fa la nottata per cercare di finire in tempo per la puntata di domani #redazioneiene #montaggioagogo”, Nel video vediamo i due alle prese col montaggio e Golia commenta con sarcasmo: “Sabato sera divertente eh? È mezzanotte meno venti, ancora qui…mentre la gente al sabato sera va a divertirsi, va a mangiare…noi stiamo qua”. I suoi followers hanno provato a fargli coraggio con oltre 4mila like in mezza giornata: clicca qui per vedere il video e tutti i commenti.

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI DEL 19 MARZO 2017: PARLA UNA VITTIMA DELL'INFERMIERE CHE ABUSAVA DEI PAZIENTI - La prima serata di Italia 1 ritorna ad ospitare le inchieste de Le Iene Show che ci intratterranno con una nuova puntata che andrà in onda oggi, domenica 19 marzo 2017. Alla guida del programma troveremo lo zoccolo duro degli inviati, coloro che più di tutti sono amati ed apprezzati dal pubblico grazie ai tanti anni di servizi ed approfondimenti: Matteo Viviani, Giulio Golia, Nadia Toffa, Paolo Calabresi e Andrea Agresti. Le Iene si occuperanno di diverse tematiche di attualità, come l'accusa di violenza sessuale diretta ad un infermiere siciliano, che avrebbe abusato di alcuni pazienti mentre erano sottoposti ad anestesia. Nina Palmieri approfondirà l'evento, commesso secondo le indagini delle autorità, all'interno di uno studio medico privato di uno specialista in grastroenterologia. Quest'ultimo tuttavia ha preso le distanze dall'inchiesta ed il suo ruolo è già stato chiarito dagli inquirenti, che hanno confermato l'archiviazione. La Iena intervisterà una delle vittime del caso, emerso grazie ad una donna che si è svegliata prima del tempo dall'anestesia ed ha testimoniato le violenze subite dall'infermiere. 

LE IENE SHOW, ANTICIPAZIONI DEL 19 MARZO 2017: IL MICRODOSING, POCO LSD PER IL MASSIMO "RENDIMENTO" - Continua l'inchiesta de Le Iene Show sul microdosing, una pratica che si è diffusa soprattutto nella Silicon Valley, fucina della tecnologia e dei professionisti di ogni genere. Il fenomeno riguarda l'assunzione di piccole quantità di LSD, utile per supportare ore extra di lavoro o studio. Alcuni dei consumatori più assidui, ritengono infatti di ottenere una forte creatività in più, maggiori idee e chiarezza. Liza Boschin incontrerà alcuni degli assidui utilizzatori del Microdosing, in Svizzera, dove di recente la pratica ha preso sempre più piede. L'inviata incontrerà inoltre il professor Fabio Schifano, con cui analizzerà i possibili effetti nocivi dovuti al consumo di LSD, seppur in piccole dosi, e con una frequenza così elevata. 

© Riproduzione Riservata.