BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

THE BOURNE SUPREMACY/ Su Rete 4 il film con Matt Damon. Trailer e diretta streaming (Oggi, 19 marzo 2017)

The bourne supremacy, il film in onda su Rete 4 oggi, domenica 19 marzo 2017. Nel cast: Matt Damon e Franka Potente, alla regia Paul Greengrass. La trama del film nel dettaglio.

film prima seratafilm prima serata

- The Bourne Supremacy è un film d'azione uscito nelle sale cinematografiche nell'anno 2004, è diretto dal regista britannico Paul Greengrass. Secondo capitolo della saga dell'agente Jason Bourne, creato dalla penna dello scrittore Robert Ludlum, impersonato sul grande schermo dall'attore Matt Damon. La trama di questo episodio riprende le vicende del primo capitolo, andando più a fondo nel passato di Jason Bourne che ancora una volta si deve contrapporre a forze nemiche che lo vogliono eliminare. Fanno parte del cast del film anche Karl Urban, Franka Potente e Brian Cox. Il film andrà in onda sul canale Mediaset Rete 4 in prima serata alle ore 21:15 di oggi, domenica 19 marzo. Il trailer del film (che potete vedere cliccando qui) mostra come il passato di Jason Bourne continui a tormentarlo, nonostante la sua nuova vita. La pellicola è disponibile anche nella sua diretta streaming sul sito di Mediaset effettuando il login qui.

The bourne supremacy è il film che andrà in onda su Rete 4 oggi, domenica 19 marzo 2017. Una pellicola di genere azione, spionaggio e thriller che è stata affidata alla regia di Paul Greengrass con soggetto di Robert Ludlum e la sceneggiatura di Tony Gilroy. La produzione è stata firmata da Frank Marshall con Patrick Crowley e Paul Sandberg mentre tra le diverse case di produzione che hanno fatto parte del progetto citiamo la Universal Pictures che si è occupata anche della distribuzione in Italia. Il montaggio è stato realizzato da Richard Pearson e Christopher Rouse mentre gli effetti speciali sono stati effettuati dalle azinede Industrial Light e Magic e Snow Business International. Le musiche sono state scritte da John Powell ed i costumi di scena ideati e realizzati da Dinah Collin. Curiosità - Tra i principali attori di questo film c’è l’attrice tedesca Franka Potente. Nata a Munster nel luglio del 1974 da padre medico e mamma insegnante, ha dimostrato per la prima volta le proprie attitudini attoriali nell’anno 1995 recitando nel film Nach funf im Urwald diretto dal regista Hans Christian Schmid. Il primo lavoro di maggiore rilevanza a livello internazionale è uscito nell’anno 1998 con il titolo di Lola corre e la regia di Tom Tykwer. Nel 2000 è stata inserita nel cast della pellicola Anatomy diretta da Stefan Ruzowitsky per poi prendere parte ad altri progetti rilevanti come Blow di Ted Demme, Storytelling di Todd Solondz,Creep -Il chirurgo di Cristopher Smith, Che – L’argentino di Steven Soderbergh, Shanghai di Mikael Hafstrom e The Conjuring – Il caso Enfield di James Wan.

, il film in onda su Rete 4 oggi, domenica 19 marzo 2017 alle ore 21.15. Una pellicola di genere azione - spionaggio nata da una coproduzione tra Germania e USA del 2004 grazie all’investimento fatto da alcune case cinematografiche tra cui la Universal Pictures. La regia è di Paul Greengrass e nel cast sono presenti attori dalla portata di Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox e Julia Stiles. Ma ecconel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonisti Jason Bourne (Matt Damon) e Marie (Franka Potente), lui è un ex agente segreto che da due anni ha deciso di lasciarsi alle spalle quello che è stato il suo passato fatto di assassini e delinquenze decidendo di trovare rifugio in un posto sperduto a Goa in India. Marie, è la sua compagna che lo sta aiutando in questo difficile momento in cui Bourne vuole cercare di dimenticare tutto il male che ha fatto. Nonostante l’amore e la comprensione di Marie, Jason viene continuamente tormentato dagli incubi in cui lui stesso sembra essersi macchiato dei più terribili dei crimini. Questa situazione ha portato l’uomo a volersi spostare continuamente da città a città in cerca di un po’ di pace e serenità. La paura più grande infatti di Jason è che nuove minacce possano nuovamente farlo ripiombare in quella che è stata la sua vita trascinandolo nuovamente in un’aspirale dalla quale sta provando ad allontanarsi in tutti i modi. Ben presto però, le sue paure più nascoste trovano conferma quando arriva nella cittadina in cui Jason vive un agente segreto che in qualche modo gli riporta a galla vecchie ferite. L’uomo, infatti, inizia ad avere dei ricordi abbastanza frammentati ma che tuttavia lo costringono a tornare sui suoi passi e a ritornare alla sua vecchia vita di agente segreto. In ballo infatti non c’è soltanto la sua vita ma anche la sua tranquillità mentale in quanto ha necessità di scoprire chi si è macchiato di un duplice assassinio facendo però in qualche modo ricadere la colpa su di lui. Per lui una questione di vita e di morte che lo condurrà finalmente ad una vera e propria rinascita.

© Riproduzione Riservata.