BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Eugenio e Francesca: dopo C'è posta per te la festa del papà con Brando (Olimpiadi della TV)

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca a Speciale Olimpiadi della TV: il deejay ha dedicato la sua lettera d'amore alla madre di suo figlio Brando e lei ha condiviso il loro bacio sui social

Eugenio Colombo e Francesca Del TagliaEugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci hanno regalato grandi emozioni ieri allo speciale Uomini e Donne Le Olimpiadi della tv. Il deejay ha ringraziato la compagna per avergli dato la cosa più importante della sua vita, il piccolo Brando, con una commovente missiva letta nello studio di C’è posta per te. Oggi, nel giorno in cui si celebra la festa del papà, Colombo ha pubblicato su Instagram una bella foto che lo ritrae insieme al figlioletto: “Auguri a tutti i papà del mondo..amare i propri figli è la cosa più bella che ci sia!!!Io e Brando ci siamo fatti personalizzare queste fantastiche t shirt per la festa del papà: sul sito Tostadora infatti è possibile creare t shirt, cover, borse personalizzate e tanto altro! Cliccando sul link in bio avrai diritto al 10% di sconto a voi dedicato: EUGENIO10 Ps:ma quant'è bello il mio Brando???”. La maglietta di Brando con scritto “Mio papà è il mio eroe” ha subito fatto strage di cuori, collezionando oltre 21mila like in una manciata d’ore: clicca qui per vedere lo scatto e tutti i commenti.

Tra i protagonisti de Le Olimpiadi della tv, il programma di Maria De Filippi andato in onda ieri sera su Canale 5, c’erano anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, duratura coppia nata alla corte di Uomini e Donne. Il deejay ha voluto ribadire l’amore per la madre di suo figlio brando e lo ha fatto con una dolcissima missiva letta nello studio di C’è posta per te, occupato per l’occasione da Alfonso Signorini. Colombo ha ribadito che il dono più bello che Francesca gli abbia fatto è stata la nascita del piccolo Brando. Nelle scorse ore la Del Taglia ha voluto celebrare il loro amore condividendo su Instram un’immagine che li ritrae mentre si baciano appassionatamente negli studi di C’è posta per te e lo ha fatto citando Vasco: “E ho capito perché non si comanda al cuore .. #senzaparole @eugeniocolombodj”. Clicca qui per vedere la foto che ha conquistato oltre 34mila like.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie più durature della corte di Uomini e Donne. La coppia si è conosciuta nel 2012 durante il corso della trasmissione e, fin dalle primissime battute il feeling è stato immediato così come la voglia di continuare a viversi anche fuori dalla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da ben 21 edizioni. Eugenio e Francesca quindi, dopo essersi scelti, una volta fuori dal programma hanno iniziato la loro convivenza anche con l'arrivo del piccolo Brando. Attualmente niente matrimonio, ma la coppia viaggia serenamente sul chiaro binario dell'amore incondizionato. E così, anche durante il corso della serata di ieri, le Olimpiadi della TV - Speciale Uomini e Donne, hanno regalato alla coppia nuovissime emozioni. Colombo infatti, ha voluto scrivere una lettera d'amore alla sua compagna e, a differenza delle altre lettere, la missiva del deejay ha letteralmente fatto impazzire il pubblico in quanto ad emozioni e genuinità. "Il destino mi ha fatto inciampare nella donna giusta. Che tu lo fossi l’ho capito al primo bacio, sai? Era come se tu mi avessi catapultato in Paradiso. Appena usciti dal programma siamo saliti sullo scivolo dell’amore e da lì non siamo più scesi", ha esordito Eugenio durante il corso del prime time. La lettera dell'ex tronista di Uomini e Donne inoltre, come ben sapete è stata anche giudicata da Alfonso Signorini, conduttore inedito di questa nuova parentesi dedicata alle Olimpiadi della TV con uno speciale di "C'è posta per te" senza l'ausilio della famosissima busta. Dopo la fine della lettera, la coppia si è ricongiunta in un bellissimo abbraccio correlato da moltissimi baci d'amore per poi intrattenersi con Alfonso Signorini raccontando il loro amore. Dopo la puntata Eugenio Colombo ha avuto modo di pubblicare uno scatto su Instagram accompagnato dalle seguenti parole: “Un'emozione unica rivedersi… ma soprattutto un'emozione unica poter leggere una lettera d'amore così importante in un contesto come quello di questa sera… se oggi sono così è anche grazie a te @checcadt… e non ti cambierei per nulla al mondo… grazie a tutto lo staff di @uominiedonne per tutto il lavoro che avete svolto con grande professionalità”. Cliccate qui per visionare lo scatto.

© Riproduzione Riservata.