BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne/ Video, Anna Tedesco come a Baywatch, la dama conquista tutti con il suo fisico (Trono Over)

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: nel dating show di Maria De Filippi, Anna Tedesco è ancora single, ma sui social ha di recente fatto girare la testa a molti...

Gemma Galgani e Giorgio ManettiGemma Galgani e Giorgio Manetti

Anna Tedesco è stata la protagonista delle ultime puntate dedicate al Trono Over a causa della sua storia con Nino, un amore sbocciato nel migliore dei modi ma che nell'ultimo periodo si è sgretolato a causa di gelosie, sospetti e malumori. Oggi, la dama è ancora single, e anche se nelle prossime puntate di Uomini e donne avrà modo di chiarire ancora una volta alcuni aspetti della sua storia con Nino, possiamo anticiparvi che per il momento il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea. Anna Tedesco, ieri è stata la protagonista di una sfilata proprio nel corso delle olimpiadi della tv, uno speciale dedicato ai protagonisti di uomini e Donne e a tutti i programmi di Maria De Filippi. La dama, con i suoi 51 anni portati egregiamente, ha sfilato contro Nicole, una 26 enne protagonista del trono giovani. Sui social, in molti hanno fatto il tifo per la Tedesco, e nella giornata di oggi i suoi fan hanno continuato a dire la loro fra i commenti del breve video postato su Facebook dalla dama. Se vi siete persi la sfilata e i giudizi dei giurati, potete cliccare qui.

Anche se Gemma Galgani è stata la protagonista della puntata speciale di Uomini e Donne con la sua nuova lettera d'amore a Giorgio Manetti, la dama, nel salotto di Maria De Filippi, continua a dividersi fra Michele D'Ambra e Marco Firpo, e se almeno per il momento il primo è stato messo da parte del tutto, il secondo potrebbe ben presto riservare al pubblico delle belle sorprese. Marco Firpo, infatti, ha invitato Gemma a passare la pasqua a casa sua, invito che sarà rinnovato nel corso delle prossime puntate. Nessun passo avanti, invece, da parte di Michele D'Ambra, che almeno per il momento sembra aver messo da parte ogni interesse nei confronti di Gemma. Il cavaliere, che pochi minuti fa ha ricordato sui social la festa del papà, ha condiviso su Facebook un messaggio rivolto al suo amato padre e a se stesso, in quanto genitore di due ragazzi: "Prima di essere Papà sono stato figlio... auguri al mio Papà meraviglioso, mi manchi tanto... Orgoglioso e fiero di essere Papà dei miei due splendidi figli... l'essenza della mia vita". Assieme al messaggio, il cavaliere ha postato anche una serie di foto di famiglia che nelle ultime ore hanno fatto il pieno di like. Per visualizzare il post di Michele D'Ambra direttamente sui social, potete cliccare qui

Anche ieri sera Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono stati i protagonisti assoluti del sabato sera televisivo. L'ex coppia nata durante il trono over di Uomini e Donne, ha avuto modo di confrontarsi ancora una volta di fronte ad una lettera d'amore che strizzava l'occhio alla precedente missiva dello scorso 3 giugno. A questo punto, i fan di Gemma e Giorgio sognano la riconciliazione così come la viva possibilità di rivedere la coppia di nuovo insieme per una lunga storia d’amore che possa risultare ancora più appassionata della prima volta. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono quindi pronti per un nuovo speciale interamente dedicata alle loro dinamiche? Del resto, non c’è due senza tre e quindi, le possibilità che Gemma possa scrivere una terza lettera d’amore al suo gabbiano toscano, si fortificano giorno dopo giorno. A questo punto però, c’è da chiedersi se il Manetti sarà finalmente disposto a ricominciare dal principio con la dama torinese in quanto, anche lui durante la sua intervista a Verissimo, ha mostrato essere ancora molto coinvolto dal ricordo della sua storia d’amore con la dama. 

In attesa di poter visionare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne, gli estimatori del programma di Maria De Filippi hanno le idee molto chiare sul destino d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Secondo i fan dell’ex coppia infatti, i due a breve torneranno insieme e, le dimostrazioni sono visibili giorno dopo giorno. Durante il corso della giornata di ieri per esempio, Giorgio ha avuto modo di dimostrare a Gemma tutto il suo amore; dapprima con le dichiarazioni a Verissimo e successivamente con la lettera durante il corso dell’appuntamento speciale in prime time. Ormai sembra evidente che la coppia stia semplicemente gettando le fondamenta verso la riconciliazione e, i primi passi di Giorgio sembrano palesare una sua chiara volontà di mettere da parte l’orgoglio in favore dei sentimenti d’amore: quando arriverà la chiara dichiarazione d’amore per la sua dama torinese? E, qualora dovesse arrivare la nuova dimostrazione, Gemma sarà disposta a dire di “sì” ancora una volta?

Gemma Galgani sempre al centro: ieri sera moltissimi fans di Uomini e Donne non si sono affatto persi l’appuntamento speciale con le Olimpiadi della Tv. Diversi volti della trasmissione si sono messi alla prova in sfide e prove proprie di alcuni celebri programmi della rete ammiraglia Mediaset. Gemma Galgani ha scritto una lettera per Giorgio Manetti, e in seguito ha ballato al fianco di Marco Firpo: l’ultima prova è stata per Striscia la notizia. Alla dama l’arduo compito di consegnare un bel Tapiro D’Oro a Tina Cipollari: gesto che ha reso la vittoria alla squadra dei senior. Proprio per celebrare il trionfo, questa mattina Gemma Galgani ha voluto cambiare la sua immagine del profilo su Facebook, inserendo una fotografia che la vede in scena con il premio (clicca qui per vederla). Ma i followers sui social sono rimasti piacevolmente stupiti e inteneriti anche di fronte allo scatto scelto come immagine di copertina: Gemma Galgani ha pubblicato una foto in cui dà un bacio a suo papà, per la Festa del Papà che cade proprio oggi, domenica 19 marzo 2017. Uno scatto dolcissimo, in bianco e nero, che in brevissimo tempo ha conquistato i fans. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Da due anni a questa parte, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne. Pur non stando più insieme da più di un anno, il cavaliere e la dama del programma di Maria De Filippi continuano a far sognare i fans. Sia Giorgio che Gemma, infatti, dopo la fine della loro storia, non hanno più trovato pace in amore. La Galgani, nonostante i recenti flirt con Marco Firpo e Michele D’Ambra continua a pensare agli otto mesi d’amore e passione vissuti proprio con Giorgio che, a sua volta, dopo poche uscite con le sue corteggiatrici, decide di interrompere la conoscenza. Finora, però, nessuno aveva mai creduto che anche Giorgio potesse provare ancora dei sentimenti per la Galgani e, invece, le recenti dichiarazioni del cavaliere ai microfoni di Verissimo ha alimentato nuovamente le speranze dei fans che, oggi più che mai, credono in un ritorno di fiamma. “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana”, ha dichiarato Giorgio rivelando di aver provato un sentimento forte e sincero per la dama e alimentando le speranze dei fans più romantici.

© Riproduzione Riservata.