BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne / Gemma e Giorgio, Video: nuovi attacchi per il cavaliere, solo business? (Olimpiadi della TV)

Pubblicazione:domenica 19 marzo 2017 - Ultimo aggiornamento:domenica 19 marzo 2017, 17.10

Giorgio Manetti e Gemma Galgani Giorgio Manetti e Gemma Galgani

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: NUOVI ATTACCHI PER IL CAVALIERE, SOLO BUSINESS? - Molti telespettatori di Uomini e Donne hanno seguito con grande interesse le Olimpiadi della Tv, dove naturalmente tutti gli occhi erano puntati su Gemma Galgani e sulla nuova lettera dedicata a Giorgio Manetti. Questa vicenda, ancora una volta, ha scatenato una marea di commenti sui social, dove molte persone hanno accusato i due protagonisti di marciare su una storia probabilmente già chiusa da molti mesi: "Se anche all'inizio ci fosse stato un sentimento tra i due, adesso è tutto e solo business, come dice Tina", scrive una fan, mentre qualcuno non può fare a meno di sottolineare come alcuni atteggiamenti del cavaliere toscano siano pericolosi di fronte a una persona così innamorata come Gemma Galgani: "Rispetto vuol dire anche non illudere una persona se le si vuol bene e non solo parlar bene di lei". Molte le critiche per l'affascinante cavaliere toscano, ma anche tanti giudizi positivi. Sulla fan page di Gemma Galgani, però, alcune fan sottolineano come la sua scelta di qualche anno fa sia stata la migliore: "Non pentirti della decisione presa il 4 settembre perché era quella giusta. Accetta l'invito di Marco anche come amica. Passerete sicuramente una bella giornata insieme lontano da tutto e da tutti", "Gemma coltiva l'amicizia con Marco e ignora Giorgio, non soffrire più e poi non permettere a nessuno di trattarti male". La dama torinese seguirà il consiglio delle sue ammiratrici?

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: VIDEO, LA LETTERA D’AMORE RIAPRE LE PORTE DELL’AMORE - Le date importantissime per Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza ombra di dubbio tre: il 4 settembre 2015, il 3 giugno 2016 e il 18 marzo 2017. La prima data segna "l'inizio della fine" con la puntata di apertura del trono over di Uomini e Donne e la tragica decisione da parte di Gemma Galgani con la volontà d'interrompere la storia d'amore con il suo gabbiano. Successivamente, il 3 giugno è entrato nella storia del programma in quanto, lo speciale su Gemma e Giorgio ha aperto i battenti degli appuntamenti in prime time. Durante quella occasione però, Giorgio non ha ceduto alle parole dell'ex fidanzata e si è allontanato da solo senza volere ricominciare. Ieri sera invece, Gemma ha tentato una nuova carta leggendo la seconda lettera indirizzata all'ex fidanzato. Nella missiva della Galgani, si sono lette svariate emozioni e, la maggior parte erano correlate dalla parola "amore" al seguito. Gemma ha concluso la lettera con le seguenti parole: “Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”. A questo punto, Giorgio Manetti si è alzato e le si è avvicinato baciandola sulle labbra: “Ho vissuto la nostra storia come una cosa bellissima e rimarrà una cosa bellissima, quello che ho dentro è il mio tesoro. Tu hai fai fatto una tua scelta, legittima. Ma quello che hai fatto dopo ha inquinato tutto. A me ha fatto male”. A questo punto Gemma ha quindi ammesso: “Non rifarei quella scelta, non ti lascerei”. Cliccate qui per visionare il video con la lettera di Gemma a Giorgio.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: LA GALGANI SI METTE A NUDO - La speciale lettera d'amore che Gemma Galgani ha condiviso nella serata di ieri, ha tracciato i contorni del fortissimo amore presente. La dama torinese ha avuto modo di raccontare del primo incontro genovese con il suo gabbiano e, dopo una piacevole introduzione, c'è stato spazio anche per il racconto dei momenti conditi da un fortissimo retrogusto amaro: “Ma è anche vero che la nostra storia ci ha fatto versare molte lacrime, non sempre di gioia. Non rimpiango niente, con te ho vissuto un amore vero di cui non cancellerò nulla perché anche volendo non ci riuscirei”. Successivamente Gemma racconta anche il momento più doloroso menzionando l'interruzione della storia: “Avendo paura di perderti, ho scelto di perderci. Col passare del tempo ho capito che rinunciando al nostro amore non ho perso solo te, ma anche la Gemma che ero stata con te, ho perso una parte di me stessa, quella che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane”. Di seguito, Gemma Galgani ha poi evidenziato cosa le manca attualmente: “Ecco il mio puzzle, però manca qualcosa, mancano i tuoi pezzi, quelli che mi aspettavo, il tuo amore contraccambiato, la sicurezza, la certezza. Vorrei concludere dicendoti che comunque anche una immagine incompleta può diventare un’opera preziosa e questa di sicuro è la nostra storia”.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: LA GALGANI RICORDA I PRIMI PASSI DELL’AMORE CON MANETTI - Cosa è successo ieri sera durante lo speciale di Uomini e Donne? Gemma Galgani ha avuto modo ancora una volta di leggere una nuova lettera a Giorgio Manetti, il gabbiano toscano che gli ha letteralmente strappato il cuore: i due dopo questo nuovo gesto d'amore torneranno insieme? “Ci troviamo ancora una volta uno di fronte all’altro, ancora noi, vicini ma distanti, come oramai è distante il nostro amore. Distante ma ancora vivo nel mio cuore dove oramai non ci sono rimpianti o rancori ma solo ricordi preziosi. Oggi sono diventati tessere di un puzzle che portava la scritta ‘Grande amore’ il nostro, ma all’improvviso è arrivata una folata di vento che ha sparpagliato i pezzi e stasera sono qui per raccoglierli per te”, ha esordito Gemma. L'amore tra Gemma e Giorgio, è stato solo momentaneamente messo da parte forse solo per esigenze televisive in quanto, l'ex coppia ha dimostrato in più di una occasione di essere ancora dentro le piene dinamiche che hanno segnato la loro intera storia d'amore. Ecco perché, Gemma ha poi proseguito raccontando il loro primo incontro a Genova che ha segnato l'inizio della loro passione d'amore durata quasi due anni: “La favola di Gemma e George è cominciata con un bacio sul lungomare di Genova”. Ricorda quando sono andati a raccogliere le more insieme “Siamo stati amici, amanti, fratelli, custodi di un tempio inaccessibile agli altri. Tutto questo resterà per sempre”.

SPECIALE UOMINI E DONNE, GEMMA E GIORGIO: ARIA DI RIAVVICINAMENTO IN VISTA? - Durante il corso della giornata di ieri, sabato 18 marzo 2017, l'affezionato pubblico di Uomini e Donne ha avuto modo di fare una bella scorpacciata televisiva tra interviste ed incursioni dei protagonisti più amati del programma. Giorgio Manetti e Gemma Galgani, come sempre sono stati i protagonisti indiscussi dell'inedito appuntamento serale che ha aperto i battenti dalle 21.10 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa è successo? Prima di analizzare il prime time, il cavaliere toscano è stato uno dei protagonisti assoluti anche con Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Proprio durante il corso dell'appuntamento pomeridiano su Canale 5, Giorgio ha avuto modo di ribadire con parole "d'amore" la storia vissuta con Gemma e definita: "un'avventura meravigliosa", oltre ad aggiungere: “un bel rapporto, fatta di correttezza e rispetto". Tra i motivi principali della loro rottura però, Giorgio ha avuto nuovamente modo di ribadire che il "ti amo" mancato ha creato notevoli malumori: "A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ‘ti amo’ è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e a continuare la nostra storia in Toscana". Quelle famose due paroline d'amore però, hanno purtroppo avuto modo di mettere la parola fine alla loro relazione nonostante i tanti progetti: "Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino". Giorgio ha poi concluso la sua intervista affermando di avere sempre avuto intenzioni molto serie con lei avendola anche presentata ad amici e parenti: "Sono i fatti che contano, non le parole". Di seguito, la lettera durante lo speciale di Uomini e Donne, ha gettato le basi di un possibile quanto immediato riavvicinamento. In attesa di scoprirne di più tramite i nostri focus, cliccate qui per ascoltare l’intervista di Giorgio a Verissimo.



© Riproduzione Riservata.