BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Amore pensaci tu/ Anticipazioni: Chiara alle strette (puntata 20 marzo 2017)

Amore pensaci tu, anticipazioni quinta puntata 20 marzo 2017: la fiction spostato in seconda serata. Jacopo mette in chiaro le cose con Chiara, Tina fa una richiesta a Tommaso

Amore pensaci tu Amore pensaci tu

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 20 MARZO 2017: CHIARA IN CRISI - Come ormai ben noto al pubblico, Amore Pensaci tu da questa sera si sposta in seconda serata e va infatti in onda a partire dalle 23.50 su Canale 5. Chi si è affezionato alla storia che accomuna quattro padri dovrà fare le ore piccole per assistere alla nuova puntata che ha il titolo di "Alti e bassi" e che vedrà Chiara in crisi perchè è stata rifiutata da Jacopo. Intanto Anna organizza una gita con le bambine approfittando dell'assenza di Marco, impegnato in ufficio. Nicola si mette a disposizione di Camilla per aiutarla invece a giustificare l'assenza di Emanuele e chiedendo a Regina di fingersi la madre del ragazzo, questo solo con la promessa che la verità venga al più presto svelata. Tina invece cerca di convincere suo figlio a lasciare Francesco, ma poi rivela di voler andare a vivere con loro per conoscerli meglio. Un cambiamento d'orario, quello di Amore pensaci tu, che ha scatenato molte polemiche e che potrebbero continuare fino alla fine dello show (ben 11 puntate). 

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 20 MARZO 2017: NICOLA E CAMILLA - Ci sarà spazio anche per Nicola e Camilla nella quinta puntata di Amore pensaci tu: la giovane, incinta di Emanuele, si è messa sulle tracce del futuro papà e ora sembra decisamente intenzionata a coprire la sua assenza. Al suo fianco, come è già successo in passato, farà capolino Nicola: il ragazzo le ha già prestato dei soldi, ed è corso a recuperare l’amica quando - messasi in viaggio da sola - si è persa, senza arrivare a destinazione. I due architetteranno un piano: Nicola coinvolgerà Regina, che dovrà fingersi la madre di Emanuele, almeno per il tempo necessario. Il ragazzo chiederà però a Camilla di fargli una promessa: raccontare tutta la verità ai suoi genitori il più presto possibile. Il giovane cercherà di starle accanto come può, visti e considerati i suoi sentimenti e anche la difficile situazione che la figlia di Emilio si trova a dover gestire. Come andrà a finire quando tutto emergerà con chiarezza? 

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 20 MARZO 2017: MARCO IMPEGNATO AL LAVORO - Al centro del quinto appuntamento con Amore pensaci tu ci sarà anche Marco: il personaggio interpretato da Filippo Nigro è rimasto a casa diversi anni per occuparsi della sua bambina. Ora che è arrivata l’età giusta per mandarla a scuola, l’uomo ha ripreso a lavorare, e per lui tornare a confrontarsi con tutte le dinamiche del caso e dover ritagliarsi nuovamente una posizione di rispetto non è stato per nulla semplice. Le anticipazioni in merito alla serata di oggi, lunedì 20 marzo 2017, sottolineano però che - mentre Giulia porterà la figlia in gita insieme a Tommaso e Tina - Marco continuerà ad essere impegnatissimo in ufficio. Ad un certo punto accada qualcosa di davvero particolare: la capa di Marco, Jennifer (Giorgia Wurth) arriverà a guardarlo in modo diverso. Ma che cosa significa? Che sia riuscita a rivalutarlo sotto il punto di vista professionale? O si tratta di tutt’altro? Non resta che sintonizzarci in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset: ricordiamo che più tardi verrà trasmesso un solo episodio, il nono.

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 20 MARZO 2017: TINA E TOMMASO - E alla fine Amore pensaci tu è stata relegata in seconda serata: gli ultimi dati di ascolti devono aver davvero deluso le reti del Biscione, che hanno scelto di mandarla in onda il lunedì sera (con un solo episodio, anziché due) a partire dalle 23.50. Oggi, lunedì 20 marzo 2017, verrà trasmessa la nona puntata, dal titolo “Alti e bassi”. Al centro delle scene ci sarà ancora una volta il rapporto tra Tina e Tommaso: i due - insieme a Giulia - porteranno in gita le bambine, e durante la giornata la donna farà di tutto per cercare di capire se il figlio abbia intenzione o meno di trovarsi un altro partner. È chiaro che le cose tra Tina e Francesco non sono mai state semplici, ma Tommaso intuirà immediatamente il gioco della madre che - stando alle anticipazioni - cercherà di recuperare in extremis, chiedendo di poter venire a vivere con loro per conoscere il loro rapporto un po’ più da vicino. La riporta di Tommaso sarà abbastanza scontata…

AMORE PENSACI TU, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 20 MARZO 2017: CHIARA E JACOPO - Al centro del nono episodio di Amore pensaci tu ci saranno, naturalmente, anche Chiara e Jacopo: la giovane figlia di Emilio ci è rimasta davvero molto male in seguito al rifiuto dell’uomo che abbiamo visto in scena la scorsa settimana. I due, però, avranno occasione di avere un nuovo confronto durante il quale Jacopo avrà modo di giustificare il suo comportamento. L’ex di Elena sottolineerà di essere piuttosto inaffidabile, sotto il punto di vista delle relazioni amorose, e allo stesso tempo di essersi davvero molto affezionato a lei: proprio per questo vorrebbe non rovinare tutto, e continuare ad averla al suo fianco come amica. Come reagirà Chiara di fronte a queste parole? Metterà i suoi sentimenti da parte per non perdere il suo rapporto con Jacopo o sceglierà di allontanarlo?

© Riproduzione Riservata.