BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez / News: la showgirl canta Emma ed gli haters impazziscono “Retrogradi” (oggi, 20 marzo 2017)

Belen Rodriguez, news 20 marzo 2017: la showgirl ha avuto parole dolcissime per papà Gustavo nel giorno della sua festa e anche per il fratello Jeremias, che sta per tornare in Italia

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

Critiche come se piovesse. La showgirl argentina Belen Rodriguez è la protagonista numero uno delle polemiche online e così, tra le tante, ultimamente gli haters hanno puntato il dito contro un suo nuovo atteggiamento legato alla musica di Emma Marrone. Proprio in questi giorni, la conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato un video intenta a ballare con il piccolo Santiago, il figlio avuto dal matrimonio con il ballerino campano Stefano De Martino (ex della cantautrice salentina). Nella clip online, il piccolo di casa Rodriguez indossa un costume dell'Uomo Ragno mentre Belen canta il pezzo della canzone. Qual è il brano che ha fatto da sottofondo all'esibizione web di madre e figlio? Si tratta di "Libre", successo di Alvaro Soler con Emma Marrone. Dopo la pubblicazione del video, Belen è stata sommersa da critiche ed insulti in quanto, molti pensavano che la showgirl l'avesse fatto di proposito (cosa poi, non si sa...). Alcuni però, hanno avuto modo di complimentarsi con la conduttrice per essersi buttata il passato alle spalle e, in mezzo ai tanti commenti, la Rodriguez ha voluto rispondere: "Non capisco quale sia il problema! - ha scritto tra i commenti su Instagram - Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi li create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!". Belen ha poi proseguito il suo sfogo pubblicando un nuovo commento: "Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia". Cliccate qui per visionare il video.

È volata in Qatar con il fidanzato Andrea Iannone, che giovedì sarà impegnato con le prove libere in attesa del Gran Premio che si terrà invece domenica. Insieme a loro c’è anche il piccolo Santiago, che qualche settimana fa aveva accompagnato la coppia in Australia. Con mamma Belen il figlio di Stefano De Martino gira il mondo e la showgirl è felice di potergli mostrare tanti posti diversi, complice anche il fatto che il suo nuovo fidanzato sia un pilota di moto Gp. L’ultima foto che ritrae Belen e Santi nei loro viaggi è quella pubblicata ieri sera dalla showgirl sul suo profilo Facebook: “Il tuo sorriso è la mia pace #aroundtheworld”. Non c’è pace però per Belen nei commenti, tra chi la critica perché ha costretto l’ex marito Stefano a trascorrere la festa del papà senza il figlio e chi l’accusa di aver messo in pericolo la vita di Santiago. Nella foto Belen si appoggia infatti a una ringhiere abbracciando il bimbo, che se ne sta seduto sul sottile corrimano: “Ma come fai a mettere tuo figlioli seduto. Sono a vederlo mi vengono i brividi. Pensa se fai o fa un movimento sbagliato vola sotto. Belen pensaci prima di farti fotografare così. Non sei di esempio a nessuno. Mi spiace perché sei una donna in gamba. Ma in alcuni momenti pecchi di ingenuità”, “Con tutto il rispetto per l'amore che prova per suo figlio... è meravigliosa questa foto ma io a mio figlio non lo metterei mai in questo modo. Muoio solo al pensiero”, “Ma non è un Po pericoloso il figlio sulla ringhiera”. Clicca qui per vedere le foto e tutti i commenti.

“Wow, adesso entro in questo negozio e finalmente accontento tutti – ha detto Belen Rodriguez ai suoi fan su Instagram – adesso acquisto un bel burka". Questa la nuova provocazione della showgirl argentina durante la stories su Instagram. Questa battuta, sarebbe potuta costare cara all'argentina che da sempre, è al centro dell'occhio indiscreto della rete che non la perde mai di vista. Anche alcune colleghe però, la citano con affetto. Tra queste, Alessia Marcuzzi. La conduttrice de L'Isola dei Famosi, durante la chiacchierata televisiva con Maurizio Costanzo nel corso de L'intervista, ha specificato la stima che nutre per la collega, tanto da affermare: “Mi piace da pazzi perché dice tutto senza peli sulla lingua è Belen: va avanti come un treno senza preoccuparsi di nulla, e non ha paura del giudizio degli altri!”. Ed infatti, proprio la showgirl argentina finisce sempre al centro delle polemiche e sembra spesso farsi scivolare tutto addosso. Questo però, non è di certo una buona scusa per attaccarla costantemente, non trovate?

Vita dura per Belen Rodriguez. La showgirl argentina è costantemente sotto l'occhio del ciclone di haters e detrattori ecco perché, proprio di recente, l'ex moglie di Stefano De Martino ha regalato ai leoni da tastiera la nuova polemica online. Un video è stato l'oggetto delle nuove critiche del popolo della rete. Belen in macchina con la sorella Cecilia mentre canta a squarciagola, ha creato il nuovo scompiglio su Instagram: come mai? Le due sembrano notevolmente su di giri e forse, qualche bicchierino di troppo può avere fatto la sua parte e, tramite la didascalia, un particolare ha catturato l'attenzione del pubblico: “Ti avevo promesso di non farlo, ma lo dovevo pubblicare per urlare al mondo che tu amica e sorella mia mi fai ricordare ogni giorno che la vita è meravigliosa!!!! Auguri piccola tetu!!! @chechrodriguez spero ti piaccia la raffinata sorpresa!!!!! Balla per me!!!……E comunque per la cronaca avevamo bevuto solo acqua!!! #credici te amoooooooooooooi!!!!!!!!!!”, scrive la Rodriguez. In molti hanno accusato la showgirl di avere guidato essendo "alticcia": “Visto il suo stato non dovrebbe essere lei a guidare”, si legge sul web. Proprio un paio di settimane fa, l’argentina era nuovamente finita nell'occhio del ciclone per essersi fatta fotografare con Santiago sulla moto e senza casco. Cliccate qui per visionare il video "incriminato".

Il nuovo uomo di Belen Rodriguez è Andrea Iannone ma gli uomini della showgirl sono tanti: c’è papà Gustavo, il fratello Jeremias e, ovviamente, il figlioletto Santiago, protagonista di tante foto e tanti video condivisi dall’argentina sulla sua pagina social. Rimarrà poi per sempre in un posticino nel suo cuore Stefano De Martino, ex marito e padre di suoi figlio. Ieri, nel giorno della festa del papà, Belen ha voluto fare una bellissima dedica a Gustavo Rodriguez, condividendo sulla sua pagina Facebook una foto che ritrae la showgirl e il capostipite dei Rodriguez mentre si esibiscono sul palco del Festival di Sanremo, lei alla voce e lui alla chitarra: “Grazie per la libertà che mi hai regalato ogni giorno• #grazieperleali #auguripapa @gustavorodriguez #sanremo”. La foto (clicca qui per vederla) e le dolcissime parole di Belen hanno conquistato oltre 10mila like in una manciata del genere. Nello stesso giorno la showgirl ha voluto dedicare un post anche a un altro uomo della sua vita, il fratello Jeremias, che al momento non si trova con loro. Il fratello di Belen però sta per tornare e la sorella maggiore gli scrive: “Siamo tutti ad aspettarti campione!!! @jeremiasgr manca poco!!!!!”. Anche questo tenero post ha fatto il pieno di like, conquistandone oltre 3mila in poche ore: clicca qui per vedere la foto di Jeremias postata da Belen.

© Riproduzione Riservata.