BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Beautiful / Puntate italiane e americane: la famiglia di Bill Spencer non esiste più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane e italiane: Ridge è in preda ad una crisi di coscienza, a causa del suo flirt con Quinn. Riuscirà ad allontanarsi dalla matrigna?

Beautiful Beautiful

Se ne parla ormai da settimane ma sarà nella puntata di Beautiful di oggi che Katie firmerà una volta per tutte le carte del divorzio da Bill. La Logan sarà convinta di voler mettere definitivamente una pietra sopra al suo passato di grandi sofferenze al fianco del marito e di voler cominciare una nuova vita, approfittando anche della sua nuova condizione di donna ricca. Per questo, dopo un'iniziale rifiuto (soprattutto a causa delle pressioni di Ridge), deciderà di firmare l'accordo propostole dal marito: d'ora in avanti potrà avere a sua completa disposizione ben 50 milioni di dollari, oltre che numerosi benefit per lei e Will tra i quali il jet della Spencer Pubblications e lo yacht presente a Montecarlo. Tutti felici dunque per questo quasi 'lieto fine'? Mentre Katie penserà ai suoi nuovi progetti, che dovranno realizzarla come donna e come mamma, Bill non avrà dubbi riguardo l'unico desiderio per il suo futuro: sposare Brooke il prima possibile!

Beautiful riprende oggi una nuova settimana di programmazione che concederà ampio spazio al progetto di Ridge di togliere al padre, e quindi a Quinn, la maggioranza della Forrester Creations. Il padre di Steffy continuerà ad essere certo che la scalata di Quinn per il potere nella casa di moda sia solo all'inizio e che per questo debba essere trovata una soluzione prima che sia troppo tardi. Ma ci sarà solo una persona in grado di aiutare il suo ex marito: si tratterà di Brooke che potrebbe entrare in possesso del 12,5% degli Spencer nel quale accettasse di sposare Bill. Per questo, lo stilista proverà a convincerla a prendere in considerazione tale possibilità, il tutto mentre Katie approverà la proposta del magnate per firmare definitivamente il divorzio. Ed infatti, non appena sarà libero da ogni legame con la sua oramai ex moglie, Bill chiederà a Brooke di trasferirsi da lui, accettando di diventare la sua fidanzata a tutti gli effetti. Sarà la volta buona?

Dal giorno in cui nelle puntate americane di Beautiful Nicole e Zende sono convolati a giuste nozze, i telespettatori avevano sospettato che sarebbe stata la loro ultima apparizione, e con loro anche quella del clan Avant al gran completo (ad eccezione di Maya). In effetti, da quell'indimenticabile avvenimento la coppia non si è vista molto, assente da Los Angeles in quanto partita per il viaggio di nozze. Ma a differenza di quelle che erano le aspettative della vigilia, i due coniugi Dominguez per il momento non sembrano destinati a dare l'addio alla soap americane. Dopo avere visto Nicole organizzare insieme a Maya e altri impiegati della Forrester una piccola festicciola per Steffy e Liam, lei e Zende si rivedranno molto presto al fianco di Wyatt durante una deprimente serata. Quest'ultimo non è partito in compagnia della famiglia per l'Australia, e troverà in Zende e Nicole gli amici perfetti ai quali raccontare la propria depressione di fronte alla consapevolezza di avere perso Steffy per sempre.

Fin dal giorno in cui è stata annunciata la trasferta del cast di Beautiful in Australia, i telespettatori hanno saputo che non sarebbero mancate le vicende degne di nota. E le prossime importanti puntate non si smentiranno: arriverà infatti il momento della resa dei conti non solo per gli Steam, che finalmente diventeranno marito e moglie, ma anche per Quinn e Ridge, oltre che per tutti i personaggi a loro collegati. Con questi presupposti la prossima settimana assisteremo ad un dialogo decisivo tra Quinn e Ridge che dovranno fare i conti con la propria coscienza e i loro progetti per il futuro: lo stilista, infatti, si troverà a rispondere alla richieste di Brooke che vorrebbe diventare sua moglie proprio nella Terra dei Canguri. Potrà andare avanti con questi progetti matrimoniali, continuando a flirtare con la gioielliera? Il confronto tra i due 'quasi' amanti potrebbe sancire la fine di questa relazione o aprire la strada per un vero e proprio scandalo: fin dove arriverà questa coppia? Sarà l'inizio dei Quidge o la loro definitiva conclusione?

La nuova settimana di programmazione di Beautiful si aprirà ancora all'insegna di Steffy e dei suoi problemi con Wyatt. Anche se quest'ultimo ha chiaramente chiesto al fratello di non intromettersi negli affari del suo matrimonio, Liam non gli darà ascolto, tornando all'attacco con la sua ex fidanzata. In lui sarà troppo forte la convinzione di poter avere un futuro con la donna che sarebbe già diventata sua moglie se Quinn non fosse intervenuta, con il suo grande imbroglio. Per questo ancora una volta Liam farà pressioni con la sua ex chiedendole di porre fine a questo assurdo matrimonio, tornando da lui definitivamente. Eppure, non ci saranno per il momento conseguenze degne di nota: Steffy sarà ancora troppo delusa per l'andamento della sua vita, distrutta per ben due volte dalla perfida gioielliera. Confermerà quindi a Liam di non voler prendere decisioni in questo momento di grande turbamento, inducendolo a pazientare ancora. Ma fino a quando questa tiritera potrà andare avanti? I fan di Beautiful cominciano a mostrare un po' di insofferenza per una questione che tiene banco da settimane, senza nessun tipo di importanti evoluzioni.

© Riproduzione Riservata.