BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I Soliti Ignoti, Il ritorno/ Anticipazioni, Amadeus torna su Rai 1 e svela le novità: video (20 marzo 2017)

Pubblicazione:lunedì 20 marzo 2017 - Ultimo aggiornamento:lunedì 20 marzo 2017, 18.14

Amadeus (LaPresse) Amadeus (LaPresse)

I SOLITI IGNOTI, IL RITORNO: ANTICIPAZIONI, AMADEUS TORNA CON IL CELEBRE GAME SU RAI 1 E SVELA COSA CI ATTENDE, VIDEO (OGGI, 20 MARZO 2017) - In un video pubblicato su Raiplay.it Amadeus ci svela cosa ci attende nella nuova edizione de I soliti ignoti - Il ritorno, che debutterà stasera su Rai Uno alle 20.30. Il conduttore del quiz show ci spiega che il compito dei concorrenti resta abbinare un mestiere a 8 conosciuto ma che quest’anno ci sarà una importante novità: “A quello che già conosciamo si aggiunge un parente misterioso, che per il concorrente è la chiave per poter vincere la somma che è riuscito ad accumulare. Bisogna avere un grande fiuto, non solo nel trovare i mestieri ma anche nel trovare una somiglianza con uno dei concorrenti”. Amadeus ha raccontato anche come si vede nei panni di giocatore: “Non sono molto bravo a fare da concorrente nei quiz che poi conduco, anzi mi usano come cavia. Se io riesco a trovare facilmente la soluzione vuol dire che allora non si può fare. In questo caso mi incuriosisce fare anche il concorrente perché nelle prove che abbiamo fatto ho capito che mi piacerebbe giocare. Però l’unica volta che ho provato a giocare ho sbagliato il parente”. Clicca qui per vedere l’intervista ad Amadeus.

I SOLITI IGNOTI, IL RITORNO: ANTICIPAZIONI, AMADEUS TORNA CON IL CELEBRE GAME SU RAI 1 (OGGI, 20 MARZO 2017) - A lungo ha appassionato milioni di italiani, e ora è pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai 1: a partire da stasera, lunedì 20 marzo 2017, in fascia di access prime time andrà in scena I Soliti Ignoti - Il ritorno, programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato sul format d’oltreoceano Identity. La grande novità è rappresentata dal conduttore: al posto di Fabrizio Frizzi, che ha guidato le edizioni dei primi anni duemila, ci sarà Amadeus, forte anche del successo ottenuto con Stasera tutto è possibile (su Rai 2) e con Music Quiz. “Il gioco originale è andato in onda dal 2007 al 2012” ha spiegato Amadeus in esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni “ora lo riproponiamo rinnovato. Il concorrente deve indovinare le professioni o le abilità particolari di otto persone attraverso degli indizi… Il quiz è fortissimo, coinvolgente anche da casa: non bisogna essere degli esperti ma serve solo fiuto”.

I SOLITI IGNOTI, IL RITORNO: IL MECCANISMO DEL GIOCO - Il presentatore de I Soliti Ignoti - Il ritorno aprirà il sipario accenderà i riflettori del Teatro delle Vittorie di Roma: la scenografia del gioco sarà completamente rinnovata, e - come sempre - al centro ci sarà un concorrente pronto a mettere in campo tutto il suo ingegno e la sua arguzia con il fine di abbinare le giuste identità partendo da dati come la professione, gli hobby, la situazione famigliare o anche una semplice caratteristica fisica. I Soliti Ignoti - Il Ritorno raccogliere l’eredità di Affari Tuoi, il celebre giochi dei pacchi guidato da Flavio Insinna, pronto a cedere il passo. Al centro dello studio ci saranno otto volto ai quali andrà affidata la giusta peculiarità da parte del concorrente: è chiaro che la capacità di osservazione e l’acume dovranno essere messi in campo con entusiasmo, sfoggiando anche un pizzico di intuito investigativo. Ogni riposta esatta permetterò di aumentare il montepremi, ma solo l’ultimo difficile quesito confermerà o smentirà la vincita totale. Chi sarà il primo fortunato a vincere?



© Riproduzione Riservata.