BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Puntate italiane e spagnole: patto di silenzio Camila-Beatriz, ma ecco il morbillo

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole e italiane: Beatriz chiede a Camila di non rivelare a nessuno che ha ripreso a parlare. Matias continua a subire il doppio gioco di Rafaela.

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 MARZO:  A Puente Viejo arriverà a breve il morbillo. Una nuova pestilenza si abbatte sui protagonisti de Il Segreto e sullo sfortunato paese spagnolo, già colpito in precedenza dalla peste spagnola, che causò numerose vittime all'interno della popolazione di Puente Viejo e degli altri paesi vicini. A sorpresa, proprio il morbillo fungerà da collante tra Hernando e Camila, con i due che si avvicineranno sensibilmente. La donna sarà salvata da Hernando, che rischierà perfino di morire per salvarla. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Tra quest l'attentato in cui è rimasto coinvolto il povero Raimundo, che con Mathias si era recato a Munia per assistere a una manifestazione contro il governo centrale di Madrid. Protesta bagnata dal mare degli anarchici, che hanno deciso di salutare a modo loro uno dei rappresentanti della politica spagnola.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 MARZO: Gli intrighi e le vicende diventano di puntata in puntata sempre più appassionanti e coinvolgenti e lasciano lo spettatore in attesa dell'episodio successivo per scoprire cosa succederà di nuovo. La bravura degli autori è quella di creare personaggi cosi intriganti e situazioni sempre nuove che lasciano ogni volta senza fiato. Un plauso particolare va agli attori, bravissimi e naturalmente al regista di questa incredibile soap. Le ambientazioni, i paesaggi, i dialoghi, tutto è studiato nel minimo dettaglio ed invoglia i fans della serie a seguire i loro beniamini in questa incredibile avventura. Anche oggi inizierà una settimana fatta di mini puntate in attesa della fine dell'Isola dei Famosi. Cosa succederà ancora? Rafaela e le sue rivelazioni rimarranno al centro della soap spagnola, ma come saranno?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 MARZO: GRACIA ALLA DIFESA DI DOLORES - Si apre oggi una settimana particolarmente positiva per i telespettatori de Il Segreto che avranno modo di seguire ben due episodi serali: la telenovela spagnola, infatti, non andrà in onda soltanto il venerdì, come abitudine, ma anche di mercoledì per la grande gioia degli oltre tre milioni di appassionati. Quest'oggi avremo modo di assistere a nuovi sviluppi relativi alla presa in giro di Don Berengario ai danni di Dolores. Il sacerdote continuerà la sua opera di vendetta nei confronti della madre di Hipolito, prendendola in giro pubblicamente in merito alla sua convinzione di diventare la moglie del prossimo Presidente dell'Unione Sovietica. Ma questa volta sarà Gracia ad intervenire a favore della suocera, prendendo le sue difese a spada tratta di fronte al collega di Don Anselmo. Riuscirà a porre fine una volta per tutte a questa querelle che tiene banco ormai da troppo tempo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: DONNA FRANCISCA SOSPETTA DI CARMELO - Nelle puntate spagnole de Il Segreto Raimundo riuscirà a sopravvivere all'attentato della chiesa nella quale avrebbe dovuto convolare a nozze con Francisca. Le sue condizioni saranno tuttavia molto gravi e l'uomo sarà ancora costretto a lottare tra la vita e la morte. Mentre Emila sarà al suo fianco, incolpando la Montenegro per quanto accaduto, quest'ultima sarà convinta che dietro alla terribile esplosione possa esserci uno dei suo storici nemici. I suoi pensieri si concentreranno presto su Cristobal Garriguez anche se all'improvviso la ricca signora rivivrà proprio i momenti precedenti alla tragedia, rendendosi conto che Carmelo era presente nel luogo della deflagrazione. E' stato proprio lui a volere morti i due promessi sposi? Mentre Francisca si preparerà a smascherare il braccio destro di Severo, Emilia avrà però ben altre intenzioni nei confronti della donna che ha messo in pericolo la salute del padre ovvero denunciarla per tentato omicidio. Questa volta per la dark lady le cose potrebbero mettersi molto male!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 20 MARZO: CAMILA ACCONTENTA BEATRIZ - Il Segreto tornerà oggi su Canale 5 per una appassionata puntata caratterizzata dalle conseguenze dell'importante novità di Beatriz. Quest'ultima ha parlato per la prima volta dopo tanto tempo per chiedere aiuto quando Camila è caduta da uno sgabello, perdendo i sensi. Poco dopo si resa conto che non si è trattato solo di un caso e di avere superato il mutismo che per anni l'ha isolata dal mondo. Eppure, nonostante questa bella notizia sarebbe graditissima a Hernando, la giovane Mella avrà per Camila una proposta davvero inaspettata: le chiederà di non rivelare a nessuno questa bella novità, attendendo di avere la certezza che non si tratti solo di una situazione momentanea. Dunque per ora le due donne di Los Manantiales decideranno di condividere da sole tale notizia, ma fino a quando tale segreto potrà essere mantenuto? Nel frattempo, il più caro amico di Beatriz vivrà alla locanda una situazione molto complicata: Matias dovrà fare i conti con lo strano comportamento di Rafaela, rendendosi conto di provare per lei qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma fino a quando la misteriosa cameriera di Emilia e Alfonso potrà continuare con questo suo atteggiamento ambiguo?

© Riproduzione Riservata.