BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Una Vita/ Anticipazioni puntate italiane e spagnole: Ursula a caccia di indizi, cosa è successo a Cayetana?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole e italiane: Susana giudica tutti ma è la persona giusta per farlo? Il suo passato nasconde un grande mistero relativo la nascita di un figlio.

Una vita Una vita

Cosa stanno nascondendo Cayetana e Fabiana? Il sospetto che stia accadendo qualcosa di insolito tra la padrona di casa e la domestica non mancherà oggi a Una vita. Sarà Ursula a porsi più di qualche domanda dopo essersi resa conto che gli incontri tra le due donne sono improvvisamente diventati molto frequenti e che entrambe cercheranno di parlare lontano da occhi e orecchie indiscreti. Qualche giorno fa la governante aveva cercato di rendersi disponibile alla confessione di Cayetana, apparsa in uno stato di depressione, senza un apparente serio motivo. Ma la vedova di German non aveva voluto parlarne, fermandosi a poche parole apparentemente prive di significato. Consapevole che ci sia sotto dell'altro, una sempre più curiosa Ursula tornerà all'attacco, cercando di scoprire cosa stia accadendo. Sarà la volta buone? Anche lo storico braccio destro di Cayetana verrà coinvolto in questa vicenda?

La nuova settimana di programmazione di Una vita ripartirà dal grande quesito di Cayetana. Chi è suo padre? Perché Fabiana ha cercato di svicolare il problema? L'insistenza della figlia non verrà meno e la domestica sarà costretta a rivelare i particolari della sua relazione giovanile, in seguito alla quale era rimasta incinta di Anita. Racconterà a quest'ultima di avere incontrato un uomo ad una festa e di avere avuto con lui una breve e intensa storia d'amore. Quando però la bambina era ancora molto piccola, questa persona se n'era andata e non aveva più dato notizie di sé. La questione soddisferà in parte la curiosità di Cayetana ma siamo davvero certi che sia finita qui? Il sospetto che Fabiana abbia voluto nascondere più di qualche dettaglio su quest'uomo non mancherà: Cayetana lo conoscerà prima o poi? O la questione potrà dirsi finita qui senza ulteriori conseguenze?

Lo avevamo ipotizzato fin dal giorno in cui Teresa e Fernando si erano trasferiti a casa di Cayetana in attesa che la loro abitazione fosse pronta. La dark lady di Una vita porterà avanti ancora il suo piano per far soffrire l'amica come a lei stessa è accaduto con German e per questo dovrà partire dall'uomo da lei sposato. Tutto avrà inizio con l'ennesimo rifiuto della maestra a Fernando: quest'ultimo proverà ad avvicinarsi a lei, ma Teresa non vorrà saperne a causa del suo pensiero fisso al defunto Mauro (ma lo sarà davvero?). Deluso per questo ennesimo affronto e per una unione tanto infelice con la moglie, Fernando finirà per allontanarsi da casa in preda alla rabbia, imbattendosi a sorpresa proprio con Cayetana. E sarà qui che la coppia scambierà un primo bacio che sorprenderà entrambi: Fernando si allontanerà dalla dark lady, ma fino a quando potrà resisterle?

I telespettatori di Una vita non hanno una grande opinione di Susana, la donna sempre pronta a giudicare il comportamento delle altre persone e a sostenere gli intrighi di Cayetana (e in precedenza anche di Lourdes). Ma proprio la madre di Leandro potrebbe avere ben poco da insegnare ai propri vicini di casa, facendo regolarmente la 'bacchettona'. Nel corso delle puntate spagnole si scoprirà infatti che potrebbe essere portatrice di un incredibile segreto, che porterà in scena un nuovo personaggio: Simon arriverà nel quartiere proprio per scoprire la verità su una donna misteriosa del suo passato, portando con sé la foto di una giovanissima Susana. Il maggiordomo interpretato da Jordi Coll avrà la certezza che quella donna sia sua madre anche se l'esplicita richiesta a Susana resterà priva di conseguenze: Susana rifiuterà categoricamente di avere un figlio nato da una relazione clandestina, ma allora perché continuerà a seguire tutti i movimenti di Simon, faticando a nascondere le lacrime?

Dopo l'interruzione del weekend, una vita tornerà questo pomeriggio su Canale 5 concedendo nuovamente ampio spazio alla vera identità di Cayetana. Fabiana ha chiarito anche gli ultimi dubbi della figlia, spiegando le ragioni che l'avevano spinta ad abbandonarla, nella speranza che potesse avere un'esistenza migliore nel suo ruolo di Sotelo Ruz. Ma ci sarà ancora una domanda che dovrà trovare una risposta. Chi è il padre di Cayetana? Di fronte a questo chiaro quesito, Fabiana non sarà pronta ad aprire il suo cuore, finendo per tergiversare... Tra le altre importanti novità relative al primo appuntamento settimanale con la telenovela, non mancheranno i preparativi per le nozze di Trini e Ramon, oramai sempre più vicine. La futura sposa organizzerà una festa di addio al nubilato, alla quale potranno partecipare solo le sue più care amiche e che verrà vista come un vero e proprio scandalo agli occhi di Susana. Quest'ultima non potrà accettare un simile comportamento da parte di una donna rispettabile, anche se la sua opinione potrebbe cambiare quando Trini si recherà da lei chiedendole di confezionare il suo abito da sposa.

© Riproduzione Riservata.