BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amici 16 / Serale 2017, news e anticipazioni: i fans vogliono Shady in finale

Pubblicazione:martedì 21 marzo 2017 - Ultimo aggiornamento:martedì 21 marzo 2017, 20.37

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 16, ED. 2017 SERALE: ANTICIPAZIONI E NEWS: SHADY DESTINATA ALLA FINALE? – Tra gli allievi ammessi al serale di Amici 16, una delle più amate dal pubblico è sicuramente Shady che, secondo i fans, finora, avrebbe tirato fuori solo una parte del suo immenso talento. Nelle mani di Morgan e di Boosta, i fans del talent show di Maria De Filippi sono sicuri che Shady riuscirà a dimostrare tutto il suo valore. Oltre ad avere una voce meravigliosa, infatti, Shady è in grado di scrivere dei testi meravigliosi, alcuni anche autobiografici nonostante sia giovanissima. Morgan è già pazza di lei e ha tutte le intenzioni di trasformarla in un diamante. Nonostante la prima puntata del serale non sia ancora andata in onda, i fans sono sicuri che tra gli allievi della squadra bianca che potrebbero arrivare in finale ci sia proprio Shady, in grado, dicono i suoi sostenitori, di battere chiunque. Tuttavia, per la vittoria, Shady potrebbe vedersela anche con un ballerino. Mai come quest’anno, infatti, nella danza ci sono tanti ballerini che hanno conquistato il pubblico.

AMICI 16 SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS: IL POMERIDIANO CHIUDE LE PORTE DAL 1 APRILE – Con l’inizio del serale di Amici 16, l’appuntamento pomeridiano del sabato pomeriggio con la scuola di Maria De Filippi chiude i battenti. Il pomeridiano di Amici 16, infatti, non andrà più in onda da sabato 1 aprile. Al suo posto, subito dopo Beautiful, verrà trasmessa una nuova puntata della soap opera spagnola. Non si tratta, tuttavia, di una novità. Da sempre, infatti, con l’inizio del serale di Amici 2017, canale 5 cancella l’appuntamento del sabato pomeriggio con il talent show più famoso della televisione italiana. Resta, invece, invariato l’appuntamento con il daytime di Amici che andrà in onda dal lunedì al venerdì, alle 16.10 circa su canale 5 durante il quale verranno raccontate le emozioni e le paure degli allievi ammessi al serale prima, durante e dopo le puntate del sabato sera. Il countdown, dunque, per l’inizio del serale di Amici 2017 è ufficialmente iniziato.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, NATALIA TITOVA SPRONA COSIMO (OGGI, 21 MARZO) – Continuano le prove per i ragazzi di Amici in vista della puntata del serale di sabato 25 marzo. Nel day-time odierno abbiamo potuto vedere le prove dei cantanti della squadra capitanata da Morgan: Shady è in sala con Boosta che le suggerisce come rendere al meglio uno dei brani che le sono stati assegnati per la prima puntata mentre nella casetta blu i ragazzi ricevono la visita di Natalia Titova. Quest'ultima si intrattiene in particolar modo con Cosimo per mettere a punto una delle coreografie con cui si esibirà nella puntata del serale, importante per l'insegnante spiegare dove il ragazzo sbaglia. Intanto Alessandra Celentano ritiene Oliviero il più preparato per la sua coreografia: "Abituati a trovare la semplicità quando fai le cose" le parole dell'insegnante al suo ballerino della squadra Bianca. Grande agitazione nelle due casette in vista della prima puntata (che tra l'altro è stata già registrata qualche giorno fa).
(agg. di Fabiola Carrieri)

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, LE PRIME STRATEGIE DELLA SQUADRA BIANCA (OGGI, 21 MARZO) – In vista della prima puntata del serale di Amici 2017 i ragazzi della squadra bianca cominciano a ragionare sulle possibili strategie da attuare nei confronti degli avversari della squadra blu. Secondo il parere di Mike il più debole nei blu è senza dubbio Michele. Intanto nello studio del pomeridiano Mike Bird vede il suo best moment, partendo dalle critiche di Di Carlo che lo ha accusato di non comunicare nulla a quelle di Zerbi, che lo ha accusato di essere un presuntuoso fino alle emozioni nel cantare l'inedito. Oliviero e Sebastian della squadra dei bianchi cominciano a provare la coreografia di Giuliano Peparini, che invita i due ballerini a lasciare a casa le paure in vista del serale visto che vuole vederli in una forma smagliante. "Le paure lasciatele a casa, non vi serviranno". Riccardo comincia a scrivere il nuovo inedito, Cosimo vorrebbe ascoltarlo subito ma sa bene che non può farlo in anteprima.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, PRIMA VOLTA NELLO STUDIO, LE EMOZIONI DEGLI ALLIEVI (OGGI, 21 MARZO) – Sabato 25 marzo, in prima serata su canale 4, andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 16. In vista del grande debutto, per gli allievi della squadra bianca e della squadra blu è arrivato il momento di fare sul serio. Nel daytime odierno, i fantastici dodici hanno messo per la prima volta piede nello studio del serale. Il primo a sentire l’emozione è Oliviero che raggiunge lo studio del serale dove ad attenderlo c’è Giuliano Peparini che gli assegna una coreografia sulla vita di Modigliani. "Panico, è stato scioccante. Lo studio è stupendo", ha dichiarato in confessionale il ballerino. La prima allieva della squadra blu, invece, ad entrare nello studio del serale di Amici 16 è Vittoria Markov che, oltre a conoscere l’ambiente in cui cercherà di concretizzare il suo sogno, guarda la coreografia che le è stata assegnata dal direttore artistico e che dovrà eseguire durante la prima sfida tra la squadra blu e la squadra bianca.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, LO SCHERZO DI DE MARTINO A COSIMO (OGGI, 21 MARZO) - La coach della squadra blu Elisa fa visita alla casetta dei suoi ragazzi per motivarli in vista della prima puntata del Serale di Amici, in programma per sabato prossimo (già registrata qualche giorno fa). La regola numero uno per la cantante è quella della semplicità: "Cercate di concentrarvi sul presente. Se c’è un momento carpe diem, è adesso", dicendo di essere sempre presente per loro in qualunque momento della giornata, basta solo chiamarla. "Ci sono sempre, per tutti, in qualsiasi momento" conclude Elisa. Intanto Stefano De Martino ha convocato Cosimo per fargli un piccolo scherzo: il ballerino ha voluto far credere all'alunno della scuola di Amici di poter avere una punizione visto che in diversi momenti della giornata non indossava il microfono. Da ricordare la regola numero uno del programma: tenere sempre il microfono in qualsiasi momento. Grande paura per Cosimo, De Martino solo alla fine gli svelerà che si tratta di uno scherzo.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, LO STREGO SENTE LA MANCANZA DI RICCARDO (OGGI, 21 MARZO) - Prime assegnazioni di ballo in vista del serale di sabato sera, la Celentano raggiunge la squadra dei bianchi nella casetta per comunicare a Sebastian ed Oliviero le sue scelte, stesso discorso per Veronica Paparini per comunicare a Vittoria, Andreas e Cosimo le coreografie assegnate. La docente di ballo porta la colazione alla squadra blu ed anticipa che lei e Rudy seguiranno i ragazzi sia nella parte artistiche che in quella morale. Intanto Riccardo sente la mancanza di Lo Strego così come Lo Strego sente quella di Marcuzzo nelle rispettive casette: 'Non sono neanche con le persone con cui ho legato di più' le parole de Lo Strego in riferimento all’amicizia con Andreas e Riccardo. La Celentano intanto assegna la sua coreografia a Sebastian, il ballo di squadra della squadra bianca riguarderà 'Il discorso del presidente', quello della squadra blu sarà invece ispirato al film Kick-Ass per scelta di Veronica Paparini.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, LO STREGO A CACCIA DI CONSENSI (OGGI, 21 MARZO) -  Ad Amici 16 è il momento del loro primo ingresso ufficiale in quelle che saranno le loro abitazioni da qui fino al termine della fase finale di Amici. L'ingresso della squadra Bianca e squadra Blu è stato contraddistinto dal generale entusiasmo per quello che sarebbe stato, di lì a breve, il nuovo capitolo di un'avventura, per molti, iniziata a settembre, con le audizioni. Lo Strego, il primo concorrente ad essere stato ammesso al Serale, ha provato da una parte paura, dall'altra gioia. Paura per non sentirsi tra virgolette a casa sua in questi giorni / settimane che lo attendono, gioia per essere realmente ad un passo dal vivere un sogno, quello di potersi esibire in prima serata di fronte a oltre 4 milioni di telespettatori, con il suo inedito, con la sua musica, con le sue emozioni. Un regalo bellissimo. Ma che allo stesso tempo mette un po' in agitazione Nicolas.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, I BLU CONTENTI DEL PROPRIO COACH (OGGI, 21 MARZO) -   Felicità allo stato puro per tutti i concorrenti della squadra Blu, che quest'anno avrà un unico coach, Elisa. Riccardo si è detto molto contento per i suoi compagni di squadra, consapevole che con questi può andare lontano e proseguire la sua corsa all'obiettivo che ciascuno, dentro la casetta, ha nel suo cuore, quello cioè di arrivare fino in fondo, fino alla finale del Serale, dove poi poter dare il tutto per tutto e aggiudicarsi una vittoria che stravolgerebbe, a ciascuno, la vita, sia come artista che come persona. Nella puntata odierna, intanto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, le due insegnanti di ballo rispettivamente della squadra Bianca e della squadra Blu, hanno iniziato ad assegnare le coreografie dei quadri pensati dal direttore artistico della scuola Giuliano Peparini. I concorrenti, dunque, stanno iniziando già ad entrare in clima Serale. La prima puntata (già registrata ricordiamo) è soltanto tra pochi giorni, dunque da tutti ci si attende il massimo, un livello più che accettabile per affrontare al meglio la fase finale.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, LA CELENTANO VS SHADY (OGGI, 21 MARZO) -   Nella casetta dei Bianchi di Amici 16, al momento del risveglio, c'è stato da subito un piccolo problema. Un caso, se dobbiamo esagerare. Quello tra Shady e l'insegnante Alessandra Celentano. La prof ha fulminato con lo sguardo la cantante, una delle potenziali finaliste del Serale. La colpa di Shady è stata quella di aver salutato con un 'Ciao' l'insegnante al momento del suo arrivo. Evidentemente, la disciplina, il rispetto ferreo, eccetera eccetera, sono prerogative che nella squadra dei Bianchi, in questa avventura, non dovranno mai mancare. La puntata si è conclusa con l'rvm dedicato a Cosimo, che sedutosi al centro dello studio insieme a Stefano De Martino ha potuto rivivere il suo percorso, fatto di alti e bassi, all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un percorso che è terminato con la notizia più bella, l'approdo al Serale, dopo i complimenti assoluti del direttore artistico Giuliano Peparini.

AMICI 16, SERALE 2017: ANTICIPAZIONI E NEWS, I RINGRAZIAMENTI DI SHADY (OGGI, 21 MARZO) - Il pubblico di Amici 16 attende solo di potersi gustare il primo appuntamento con il serale del talent sul piccolo schermo di Canale 5. Molte anticipazioni sono già trapelate sul web, e anche il nome del primo eliminato è noto. Chi ce l'ha fatta, arrivando a vincere la sfida decisiva al termine della puntata, è invece la cantante Shady, che fa parte della Squadra Bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano insieme anche a Lo Strego, Mike Bird e Thomas (Oliviero e Sebastian per il ballo). Proprio qualche ora fa, Shady è intervenuta sulla sua pagina Instagram ufficiale per ringraziare chi l'ha sostenuta e per ammettere che mai avrebbe creduto possibile scalare tanti ostacoli ed approdare agli appuntamenti in prime time, con la sua partecipazione ad Amici 2017. "Volevo ringraziare ogni singola persona che mi supporta, che crede in me e che non ha mai smesso di farlo. A dirvi la verità, non credevo minimamente di arrivare a fare questo percorso... eppure eccomi qua! Sono al serale...Mi ricordo ogni singolo momento, ogni sensazione provata dai casting fino all'ammissione al serale...". Clicca qui per vedere il post di Shady direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale e leggere tutto il suo messaggio. 

AMICI 16, SERALE 2017, NEWS E ANTICIPAZIONI: RICCARDO MARCUZZO PRESO DI MIRA DA MORGAN ED ERMAL META - Domenica 19 marzo, a Roma si sono riaperti i battenti della nuova registrazione di Amici 2017 e la sua sedicesima edizione serale. La prima puntata del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda il 25 marzo a partire dalle 21.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Le due squadre ufficiali sono quindi prontamente scese in pista per un confronto a suon di musica e danza. Da un lato abbiamo ritrovato la Squadra Bianca di Morgan, Alessandra Celentano e Boosta con Sebastian e Oliviero per il ballo e Mike, Shady, Lo Strego e Thomas per il canto. Dall'altro invece, la Squadra Blu di Elisa, Veronica Peparini e Rudy Zerbi con Andreas, Vittoria e Cosimo per il ballo e Michele, Riccardo e Federica per il canto. Nel corso degli scontri, la seconda manche ha visto sfidarsi Mike Bird contro Riccardo Marcuzzo. Il primo ha cantato un pezzo di De Andrè ed il secondo una canzone di Cesare Cremonini e, il punto è stato guadagnato da Bird. Secondo quanto si legge in rete, il cantautore milanese è stato criticato sia da Ermal Meta che da Morgan. Proprio il vocal coach dei bianchi, durante l'ammissione al serale aveva già puntato il dito contro il ragazzo definendo "Sei mia" una canzone con un testo imbarazzante. Le primissime anticipazioni del popolo di internet però, hanno già consegnato la medaglia d'oro ad Ermal Meta, considerato un giudice onesto, obiettivo e poco avvezzo alle polemiche. Il cantante classificatosi al terzo posto durante il Festival di Sanremo però, ha avuto modo di criticare l'interpretazione di Riccardo che, pian piano sta perdendo le certezze di poter conquistare il primo posto del talent show. Meta, è apparso anche fortemente dissacrante nei confronti di Riccardo Marcuzzo e, dopo la sua esibizione con il suo inedito, il giudice ha chiosato: "Tu sei come un bicchiere d'acqua fresca... ma quando non hai sete". Durante la serata, anche Morgan ha ribadito il concetto: Riccardo non merita il serale! Queste stoccate lo faranno lottare oppure a breve cederà? 



© Riproduzione Riservata.