BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Beautiful Anticipazioni / Puntate italiane e americane: Ridge salta di palo in frasca (Quinn)!

Pubblicazione:martedì 21 marzo 2017 - Ultimo aggiornamento:martedì 21 marzo 2017, 13.04

Beautiful Beautiful

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 21 MARZO E NEWS: Tutto è pronto per Ridge e per il suo saltare di pala in frasca che ci terrà compagnia in questa primavera. Beautiful torna in onda su Canale 5 e lo fa con Quin sempre più al potere tanto da chiedere ad Ivy di rimanere perchè potrebbe esserle utile, ma in cosa? Sicuramente a separare Steffy e Liam ma tutto potrebbe cambiare per la bella orafa soprattutto quando avrà a che fare con Ridge. Lo stilista è pronto a tenerla lontana dal padre usando il suo corpo e immolandosi sull'altare della famiglia. Ridge è pronto a sedurre Quinn e già nel prossimo mese potremo vederli davvero pericolosamente vicini fino al famoso bacio che i due si sono scambiati e che potrebbe cambiare la loro vita per sempre. Anche nei prossimi mesi sentiremo parlare di loro come una possibile coppia, sarà davvero così che andrà a finire tra Ridge e suo padre? Litigheranno per Quinn dopo Brooke e le altre donne della loro vita?

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE - Rullo di tamburi signori e signore perchè le nozze di Steffy e Liam (forse) potrebbero non essere le uniche celebrate in Australia. La CBS continua a lanciare le puntate australiane della soap che andranno in onda proprio questa settimana e che noi potremo vedere solo in estate e le immagini lasciano intendere che le nozze degli Steam potrebbero non essere le uniche. Nella terra dei canguri c'è posto per tutti e se Eric e Brooke potrebbero chiudere il cerchio della loro vita tornando a sposarsi, anche per Ridge e Quinn potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena. I due sono davvero molto vicini e l'Australia potrebbe aiutarli proprio a dare una sterzata alla loro losca situazione. Sarà davvero così? Anche le intenzioni di Katie di partire e fermare qualcuno o qualcosa lascia pensare che ci sarà un vero e proprio colpo di scena. Cosa succederà in queste ultime puntate di marzo in onda negli Usa? Siamo sicuri che succederà davvero di tutto ma, per il momento, dobbiamo accontentarci dell'ennesima lite tra i fratelli Spencer per il cuore di Steffy.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: PERCHE' KATIE SI TROVA IN AUSTRALIA? - Chi di voi segue costantemente le anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane, ha sicuramente notato che anche Katie si è recata in Australia in occasione delle nozze di Steffy e Liam. Ma quale sarà il vero motivo della sua presenza? Senza dubbio lo sposo ha avuto la sua importanza nel desiderare che la ex matrigna oltre che sua cara amica fosse al suo fianco in un giorno tanto importante. Ma le motivazioni non finiscono qui. Al contrario, ci sarà qualcosa che legherà la madre di Will ad altri futuri sposi, arrivati nella Terra dei Canguri con il desiderio di realizzare il loro sogno d'amore. Avrete sicuramente capito che stiamo parlando di Ridge e Brooke, anche se sarà soprattutto quest'ultima a progettare di diventare la signora Forrester durante una cerimonia segreta. Katie dovrà dunque essere la sua testimone, anche se sarà lei per prima a non fidarsi ciecamente delle intenzioni dello sposo.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 21 MARZO:  Nel corso dei prossimi episodi vedremo Liam e Wyatt avere una furibonda lite a causa proprio di Steffy, che il Fuller troverà in compagnia del fratellastro. La situazione sta diveentando incandescente, chi arà a spuntarla e a fare breccia nel cuore di Steffy?  Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto il tragico allontanamento di Steffy da Wyatt. La moglie del giovane ha reputato, inevitabilmente, concluso il suo rapporto con Wyatt, a pochi mesi dalle nozze. Matrimonio, come ricorderete, che ebbe un assente pesante, Liam, rapito da Quinn proprio per consentire al figlio di avere il via libera con Steffy. E adesso, sembra che sia proprio Quinn la causa delle disgrazie di Wyatt. Dopotutto c'era da aspettarselo. In più di un'occasione Steffy aveva chiesto a Wyatt un passo indietro da parte dell'ingombrante madre. Non solo però Quinn non si è allontanata ma, se vogliamo, è riuscita a peggiorare notevolmente la situazione, andando incontro al nulla cosmico. Quinn ed Eric, il nonno di Steffy, formano attualmente una delle coppie più strane di Beautiful, e proprio la vicinanza tra i due sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non è, però, di questo avviso Eric. Non sappiamo se la sua sia soltanto strategia o meno, ma il patriarca dei Forrester non crede alla versione della nipote. Secondo il vecchio Forrester, la reale motivazione che ha spinto Steffy a lasciare Wyatt risiede unicamente in Liam. La ragazza è ancora innamorata dello storico ex fidanzato ed è per questo motivo, nel suo inconscio evidentemente, che ha preso al balzo l'opportunità di lasciare Wyatt cavalcando l'odio contro Quinn, che nel frattempo continua a ripetere a Wyatt che tutto si sistemerà. 

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI AMERICANE: FESTA DEI TRENT'ANNI DELLA SOAP - E' cominciata una settimana molto attesa dai fans di Beautiful che il prossimo 23 marzo saranno chiamati a festeggiare i primi trent'anni di programmazione dell'amatissima soap. Mentre cresce la curiosità per le puntate che andranno in onda in occasione di un simile attesissimo avvenimento, non manca la curiosità al grande party che lo scorso sabato ha visto riuniti molti degli attori di Beautiful, siano essi attualmente nel cast oppure usciti di scena. Gli attuali protagonisti non poteva mancare a partire dagli insostituibili Darin Brooks e Scott Clifton, con mogli al seguito, ma anche Don Diamon, Katherine Kelly Lang, Jacqueline MacInnes Wood e chi più ne ha più ne metta. Con uno sguardo di tristezza, da parte di chi non le ha mai dimenticate, i fans hanno potuto vedere le foto anche delle elegantissime Kim Matula (Hope), Ashley Jones (Bridget), Jennifer Gareis (Donna) e molti altri interpreti che potrete ammirare cliccando qui e qui.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 21 MARZO: RIDGE AMA ANCORA BROOKE? - Le sorprese saranno all'ordine del giorno nella puntata di Beautiful che andrà in onda domani su Canale 5. In essa, infatti, si ripartirà dalla convinzione di Katie riguardo i sentimenti di Ridge: secondo la madre di Will, lo stilista è ancora innamorato di Brooke e se vorrà riconquistarla non dovrà attendere a lungo. Proprio in quel frangente, infatti, Bill porterà avanti la sua crociata per riavere l'ex amante nella sua vita, arrivando anche a regalarle un anello a forma di spada, da sempre simbolo della famiglia Spencer. La proposta di matrimonio del magnate verrà formalmente accettata? Se la situazione sentimentale di Bill sembrerà farsi sempre più chiara, non si potrà dire la stessa cosa di Wyatt, ancora molto agitato per i problemi con Steffy. Il figlio di Quinn, infatti, si recherà a casa di Thomas per convincere ancora una volta la moglie a tornare a casa ma si troverà di fronte alla peggiore delle sorprese: Liam! Lo scontro tra i fratelli Spencer sarà inevitabile?

BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Nel corso della puntata odierna di Beautiful abbiamo visto Bill firmare i documenti del divorzio con la precedente moglie Katie. L'amore tra i due era terminato già da un paio di mesi, con Bill che aveva platealmente tradito la moglie con la più grande delle sorelle Logan, Brooke. È proprio a Brooke il primo pensiero che Bill rivolge dopo il divorzio. Vuole vivere una storia d'amore, da subito, con lei, senza perdere ulteriormente tempo. Sempre nella puntata odierna, abbiamo visto Wyatt continuare a pregare la madre di lasciare Eric e di sparire per un po' di tempo dalla sua vita, per poter così favorire il riavvicinamento di Steffy, che legalmente è ancora sua moglie, nonostante abbia deciso di intraprendere un'altra strada. Quinn però, di fronte alle richieste del figlio, non retrocede di un solo passo. Non vuole, forse non può, lasciare le cose a metà con Eric, ma ugualmente promette a Wyatt che tutto si sistemerà. Dall'altra parte, Liam è in pressing continuo su Steffy. La ragazza vive un momento di profonda confusione e non sa come comportarsi, onestamente, con i due fratellastri. Il cuore la spinge tra le braccia di Liam, la ragione invece la blocca, consapevole che un addio a Wyatt, in questo particolare momento della sua vita, sarebbe un ulteriore colpo di testa di cui poi, in futuro, potrebbe pentirsi. Staremo a vedere cosa deciderà, nel prossimo futuro, Steffy, che adesso si trova tra due fuochi che divampano ogni giorno che passa. 



© Riproduzione Riservata.