BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO PAOLO FOX E BRANKO: previsioni per i segni di terra, da Vergine a Toro (LatteMiele, 21 marzo)

Oroscopo Paolo Fox e Branko, LatteMiele oggi 21 marzo 2017 le previsioni. Leone, Capricorno, Pesci, Toro, Acquario, Gemelli, Scorpione, Ariete e tutti gli altri segni

Oroscopo Paolo Fox (LaPresse) Oroscopo Paolo Fox (LaPresse)

Eccoci infine ai segni di terra. Puntuali e perfezionisti, i nati sotto il segno del Toro, secondo l'oroscopo di Branko, oggi avranno una bella giornata e gli astri dalla loro parte. Progetti in corso che evolveranno con ottime chance di guadagno, contate su questa Luna fortissima accanto a Plutone che vuol dire un guadagno inaspettato a breve. Amici Vergine, finalmente! Questo è il quadro astrale per voi, Luna tutta dalla vostra parte, ma da ieri pomeriggio, nonostante lo stress accumulato, ora è la vostra fase, sfruttatela a guardate avanti alla ricerca della verità, sul lavoro, in famiglia. Sfruttate al massimo questa nuova disponibilità delle stelle che prevedono successo. Ai nati sotto il segno del Capricorno Branko segnala una Luna calante. Si consuma qualche collaborazione, la vostra testardaggine si focalizzerà su rapporti che invece non meritano energie, discussioni. Ma siete un segno votato alle scornate, andate sino in fondo e ritrovatevi ancora una volta...scornati! Attenzione alla salute, forse è richiesto un consulto medico.

Branko prosegue le previsioni dell'oroscopo oggi con i segni di acqua. Amici del Cancro cautela nell'ultimo quarto. Cambiano le cose nei rapporti lavorativi anche se si intravedono nuove opportunità. Una Luna fredda non aiuta il buonumore, anche per voi il consiglio è quello di far trascorrere la giornata limitando i danni, piuttosto dedicatevi alla salute, alla famiglia. Ai nati sotto il segno dello Scorpione Branko augura tanta felicità. Saranno scintille in amore, Marte provoca, eccita, vi mostra la preda e ve la prende eppure potrete vivere una conquista. Ma oggi è meglio, proprio per questo, dedicarsi alle questioni pratiche, agli acquisti. Cari Pesci, la Luna in Capricorno quadrata a Giove vuol dire soldi, denaro, finanze. Dedicatevi alle proprietà, agli investimenti: avete un quadro astrale da veri manager, protetti dagli astri, ideale per firmare contratti e viaggi d'affari.

Passando ai segni di aria l'oroscopo di Branko prosegue con il Gemelli. I nati sotto questo segno sono al centro di una nuova congiuntura astrale: per nessuna ragione, sottolinea l'astrologo, dovrete farvi fuggire un incontro per il vostro lavoro, studio, viaggi, ma anche amore. Questo ultimo quarto di Luna è in Acquario, ottima per programmare. Non così brillante la situazione della Bilancia, nonostante il carattere dei nati sotto questo segno riesca a sostenere in questa fase. Affermerete la vostra personalità in importanti transazioni finanziarie, anche se qualcosa potrebbe sfuggirvi. Amici dell'Acquario le stelle sono per metà luminose per gli innamorati: una Luna strana e ingombrante nel segno non è ideale per l'amore, anche se presente. Il denaro è oggi forse la maggiore possibilità di successo, se esprimerete le vostre idee sul lavoro. Potrete ottenere molto più di ciò che avete grazie ad un Giove in Bilancia molto importante. 

Nuovo appuntamento con l'oroscopo "Branko e le stelle" oggi 21 marzo 2017 su Radio Dimensione Suono 2. L'astrologo parte come di consueto con le previsioni dei segni di fuoco. Vediamo cosa vogliono gli astri innanzitutto per l'Ariete: oggi siete ipersensibili, qualunque critica vi mette in tensione. Una Luna per voi davvero pesante, prendete la vita con calma e filosofia. Per la donna Ariete è anche peggio, Luna in contrasto con Venere; è una fase, passerà già da domani, ma oggi cercate di trascorrere la giornata con tranquillità. Per i nati sotto il segno del Leone la salute potrebbe essere minata dal quarto di Luna. Forse vi è richiesto un controllo medico nei prossimi giorni, soprattutto le orecchie sono in questo momento indebolite dagli strascichi d'inverno. Branko consiglia di non sottovalutare le circostanze: sappiate valutare bene le opportunità anche se non brillano come volete voi. Amico Sagittario, in casa troverete il vostro spazio ma le intese in famiglia meritano più attenzione: lasciate scorrere le cose, si aggiusterà tutto al momento opportuno. Prudenza anche alla guida, con macchinari di lavoro, insomma rallentate e riscoprite piuttosto il piacere delle camminate. 

La primavera è già nell'aria da tempo, ma l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox sta vivendo la sua stagione migliore proprio in queste ore. La primavera astrale è iniziata infatti due giorni fa e tutti i segni sono in risveglio. In particolare, tre di loro potranno ricevere delle sorprese, brutte o buone che siano. Parliamo per esempio dell'Ariete, che è così esuberante che dovrebbe proprio trovare il modo di contenersi. Nel lavoro però potrebbero arrivare liete novelle, soprattutto se riguardano collaboratori e soci. Anche i Gemelli vorrebbero avere un futuro così roseo, ma devono ricordarsi che esiste anche l'amore. I problemi finanziari e sul lavoro hanno spinto infatti i nati del segno a trascurare gli affari del cuore. Nuovi lavori in arrivo, ma realizzabili nel tempo. I Pesci non si ritroveranno pianeti importanti in opposizione, ma escono da una settimana piena di discussioni e liti. Adesso sono stanchi, ma devono realizzare che non sono da soli a reggere il peso di tutto. 

L’entrata del Sole nel segno dell'Ariete sembra aver portato una ventata di novità per tutti i segni, come ci ha mostrato l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Eppure, la stella più importante per la sopravvivenza terrestre, non ha pensato di regalare un po' della sua luce anche a Toro, Leone e Scorpione. Questi i tre segni che si trovano nel Limbo stellare, in bilico fra un destino infausto e possibilità positive. Gli amici del Toro vivranno una giornata importante, ma guardano troppo all'esterno. L'elemento Terra rende i nati del segno solidi e anche un punto di ascolto per gli altri, ma il favore non viene ricambiato quasi mai. Il Leone ha ancora gli occhi a cuore, come da qualche tempo a questa parte, ed anche chi ha concluso una relazione, potrà trovare adesso un punto d'incontro. Magari per una situazione economica o legale. Lo Scorpione è in fase di lancio, ma deve prepararsi ad affrontare grandi eventi e sfide, anche nel settore scolastico. Giornate positive per i sentimenti: sabato e domenica. 

Cielo con nuvole per tre segni dello Zodiaco. L'Oroscopo 2017 di Paolo Fox rivela infatti che Cancro, Bilancia e Capricorno non avranno molto da ridere in questi giorni. E questo a discapito di un periodo tutto sommato buono, che a qualcuno ha regalato anche dei vantaggi. Non è di sicuro il campo del Cancro, che fra problemi al lavoro e tensioni, adesso dovrà concentrarsi per superare una prova. Attenzione però al fisico, perché le pressioni subite potrebbero aver creato dei fastidi. La Bilancia invece non ha quasi il tempo di respirare, talmente tanti sono gli impegni! Soprattutto al lavoro, dove bisogna conquistare tutto. Le stelle infatti non sono benevole, tranne che per l'amore, che da venerdì potrà iniziare un piccolo recupero. Anche il Capricorno è impegnato, ma dal punto di vista mentale. Troppi i pensieri e poca la volontà di mettersi in gioco. In questo caso i nati del segno potrebbero tuttavia non trovare questo periodo particolarmente difficile. 

Questa giornata inizierà alla grande per tre segni: parola di Oroscopo 2017 di Paolo Fox. L'astrologo ci ha infatti rivelato grazie a Latte e Miele, che questo martedì 21 marzo sarà significativo per la Vergine. I nati del segno vivranno infatti un momento importante, che in molte occasioni potrebbe comportare viaggi e contatti. La parte migliore dell'anno rimane comunque la seconda, ma anche questi mesi sono utili. Al suo fianco il Sagittario, che inizia questa primavera con tanta energia. Fino a venerdì potranno contare inoltre su un grande successo per idee, progetti e iniziative. Meglio lanciarle e rilanciarle. Infine l'Acquario, che anche se ha attraversato dei momenti difficili adesso si sente pronto per cambiare. Nei prossimi mesi avverrà una bella trasformazione concreta, mentre adesso bisogna fare attenzione ai malanni stagionali. 

Il cielo non presenta più le sue stelle al nascere del sole, ma per l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox gli astri sono sempre visibili. Lo dimostra il celebre astrologo dall'alto della sua cometa, lo spazio riservato agli appassionati su Latte e Miele, da cui dispensa previsioni e consigli. Anche per questo martedì, 21 marzo, che promette alcune novità positive per moltissimi segni. Vediamo di seguito il dettaglio delle previsioni di Paolo Fox: - Deve fare i conti on una grande esuberanza, che sconfina con l'incoscienza. Molte volte i nati del segno si sono ostinati a fare una cosa al contrario dei consigli degli altri. Questo aspetto si potrebbe pensare nei nuovi legami, ma bisogna stare attenti ad alcuni colpi di scena. Ti senti poco utilizzato sul lavoro. Il Toro ha bisogno di conferme nella vita, ma è un rischio perché gli altri non danno mai nulla ai nati del segno. Danno per scontato che il Toro si trovi lì. Giovedì giornata di calo, per chi vuole convivere o sposarsi sarà l'occasione giusta per fare molte riflessioni. - I nati Gemelli dovrebbero mettersi in testa che la primavera è la stagione dell'amore. Se invece si guardano gli ultimi mesi vissuti, si noterà relazioni e progetti difficili da portare avanti. Se non ci sono cose belle alla fine perdi la pazienza e la volontà. Chi inizia un nuovo lavoro avrà dei ritardi, anche nel caso di lavoro o progetti del passato. - Oggi e doani ci sarà bisogno di calma per superare una situazione tesa, un piccolo disagio. Sabato e domenica le giornate migliori della settimana. A livello fisico va usata prudenza, da qualche tempo i nati del segno hanno tanti fastidi. I discorsi d'amore vanno affrontati con più calma. - Periodo vincente per i sentimenti, le relazioni sociali. Qualcuno potrebbe sposarsi, convivere oppure fare un figlio. Chi è separato potrebbe trovare un accordo, anche per affari di soldi e aspetti legali. Giovedì e venerdì giornate importanti. - Buon cielo per viaggi e contatti. Chi vorrà cambiare avrà successo, mentre la parte migliore dell'anno rimarrà la seconda. I nati del segno in questo momento stanno seminando e ci saranno molte situazioni che germoglieranno nei prossimi mesi. Cielo ottimo per amicizie e incontri. - Non è un periodo no per la Bilancia, ma le cose non vengono regalate. Ci sono fastidi, dovuti a movimenti planetari veloci, che compotano fatiche. Spesso i nati del segno devono mettere le toppe a problemi creati dagli altri, anche in famiglia. L'amore recupera, ma da venerdì. - Bisogna prepararsi al salto nel vuoto, anche se molto dipenderà dalle capacità dei nati del segno. Un giovane potrebbe iniziare a fare cose importanti, lavoro o studi, mentre gli adulti potrebbero avere la grande occasione della loro vita. Per esempio qualcuno potrebbe ricevere una chiamata importante, ma in generale ci sarà la possibilità di fare qualcosa proprio a livello personale. - Il Sagittario è pieno di energia, che riverserà in amore, contatti e amicizie. Incontri e occasioni, le idee, tutte forti fino a venerdì. Se c'è stata una chiusura ci potrà essere una riapertura. Chi ha già un amore o un lavoro potrebbe non notare questo aspetto nella propria vita. Chi sta troppo tempo chiuso in ufficio sente di stare male, questa forza che arriva a livello planetario si deve far sentire da qualche parte. - Da ottobre, il Capricorno è pensieroso. Chi è tranquillo non si mette in gioco, anche perché è uno dei pochi segni indipendenti, e in questo caso potrebbe stare bene. L'amore però è importante, ma in questo periodo bisogna trovare soluzioni sul fronte del lavoro. Collaboratori nuovi, mansione. - L'Acquario è pieno di novità, ma preferirebbe che le iniziative provenissero da altri. In modo da non avere tutto il peso della responsabilità sulle proprie spalle. Forse anche per questo i nati del segno sono un po' affaticati, meglio cercare di mantenere sotto controllo le tensioni. - Non ci sono grandi ostilità nelle stelle dei Pesci ed un progetto prenderà quota lentamente. In questa settimana i nati del segno hanno litigato, discusso. Quando ci sono troppe cose da fare, si rischia di scoraggiarsi e pensare di non farcela. Meglio consolarsi con chi può dare una mano e allontanarsi a chi invece scoraggia, perché proprio adesso non è il momento adatto. 

© Riproduzione Riservata.