BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTICIPAZIONI UNA VITA / Puntate italiane e spagnole: Teresa pronta a raccontare tutto a Celia?

Pubblicazione:martedì 21 marzo 2017 - Ultimo aggiornamento:martedì 21 marzo 2017, 13.15

Una vita Una vita

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MARZO - Una Vita torna in onda anche oggi e lo fa proprio con Teresa ancora protagonista. La bella maestrina non ha ancora sconfitto Cayetana e non ha messo le mani su ciò che era suo ma presto nuovi dettagli potrebbero venire a galla e aiutarla nella sua missione. Intanto, proprio ieri, la giovane protagonista di questa seconda stagione della soap spagnola, è tornata protagonista presentandosi a casa del bell'avvocato con cui ha discusso nei giorni scorsi. Teresa dà qualche consiglio a Celia e Tano ammette di trovarsi molto bene con la maestra. Celia le chiede scusa per il comportamento di Felipe, che non ha accettato la sua presenza in casa qualche giorno prima. Le due parlano poi del passato, in particolare della vita di Teresa che non è stata per niente facile. Si confiderà proprio con lei un giorno raccontando la verità sulla sua identità?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MARZO - Una vita tornerà su Canale 5 anche oggi, a partire dalle ore 14:10, e si tornerà a parlare delle nozze di Trini. Si parlerà ancora delle vicine nozze di Trini e Ramon, che dovranno essere celebrate quanto prima poiché la coppia è stata lontana fin troppo a lungo. Per questo, mentre la futura sposa si preparerà ad organizzare una scandalosa festa di addio al nubilato, Ramon penserà invece alla scelta del suo testimone. Sappiamo già che Trini avrà Celia al suo fianco, ovvero colei che le è sempre stata vicina nella fase più difficile della sua vita. Per quanto riguarda Ramon, invece, la scelta cadrà su Maximiliano, il suo storico vicino di casa che ha avuto un ruolo attivo anche nelle fasi finali della vita di Lourdes, aiutando Trini a smascherare la crudele donna. Il padre di Leonor sarà ben felice di essere al fianco dell'amico in un giorno tanto importante, che non resterà privo di conseguenze.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: ELVIRA FA INGELOSIRE SIMON - Sarà una settimana davvero molto ricca di novità quella che i telespettatori di Una vita potranno seguire in Spagna. Oltre ai divertenti, e a volte sorprendenti, festeggiamenti in occasione del Carnevale, assisteremo infatti ad un avvenimento degno di nota che avrà a che fare con la famiglia Valverde. Proprio nel momento in cui Simon ha deciso di porre fine alla relazione impossibile con Elvira, subendo la rabbia di quest'ultima, arriverà ad Acacias 38 un importante amico di Arturo, che si soffermerà soltanto per un paio di giorni. Si tratterà di Burak Amir, la persona perfetta per far ingelosire Simon, nonostante una certa differenza d'età con lui: davanti agli occhi di quest'ultimo, infatti, Elvira non rinuncerà a fare la civettuola dimostrando un certo interessamento per l'amico del padre. E se alla fine Arturo decidesse di programmare il matrimonio tra quest'ultimo e la figlia?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 21 MARZO:  Nel corso del prossimo episodio, Martin sarà molto agitato, in quanto dovrà piazzare una bomba ad Acacias. Il giovane inizialmente accetterà tale incarica da Calenda, ma poi si renderà conto che questo potrebbe portarlo a perdere Casilda, la donna che ama. Intanto, Teresa affronterà Mauro. La scena clou delle ultime puntate ha riguardato Cayetana e Fabiana. La domestica rivela alla figlia che suo padre le ha abbandonate. Cayetana non reagisce bene di fronte a tale notizia e ordina a Fabiana di lasciare casa sua. Trini è felice di rivelare a tutti che presto tornerà ad essere la moglie di Ramon. L'unica ad andarle contro, inizialmente, sembra essere Susana che, però, viene riprese dalle altre vicine. Trini annuncia a Leandro che si sposerà di nuovo con Ramon e l'uomo si complimenta con lei e la bacia sulle guance. La donna gli fa uno scherzo e inizialmente appare offesa per il suo gesto. Subito dopo, però, inizia a ridere e chiede a Leandro di preparare il suo vestito per il matrimonio. Trini, inoltre, decide di non lavorare più in sartoria.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI SPAGNOLE: LA SEPARAZIONE DI CELIA E FELIPE E' UFFICIALE - Da diverse settimane il rapporto tra Celia e Felipe nelle puntate spagnole di Una vita non è più quello di un tempo. La signora Alvarez Hermoso non ha affatto gradito il tradimento del marito con Huertas e, a sua volta, ha finito per rifarsi gli occhi con il tenebroso Cruz. Sebbene con quest'ultimo non sia nata una relazione vera e propria, ciò è bastato per far capire a Celia di non poter proseguire con la sua vita matrimoniale. Per questo ha deciso di chiedere l'annullamento del matrimonio e pare proprio che l'obiettivo verrà raggiunto molto presto. Sebbene Felipe abbia cercato di farle cambiare idea, per Celia non sarà più tempo di tornare indietro tanto che la donna apprenderà con un certo respiro di sollievo la notizia della separazione ufficiale. La coppia, che da tempo non vive più sotto lo stesso tetto, potrà ora decidere della propria vita, senza più pensare al bene della famiglia. Ma siamo davvero certi che sia finita qui?

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 21 MARZO: TERESA VUOLE LA VERITA' - Una vita tornerà domani su Canale 5 per un nuovo appassionante episodio caratterizzato dall'avvicinamento tra Mauro e Teresa. La coppia faticherà a nascondere i propri sentimenti, nonostante tutto il mondo sembri essere contro di loro. Eppure quando la maestra chiederà all'amico dei chiarimento sul suo rapporto con Humilidad, lui non avrà il coraggio di dichiarare la verità. Finirà per spazientire ulteriormente l'amata? Novità degne di nota riguarderanno anche la terribile proposta di Calanda a Martin: il fidanzato di Casilda verrà incaricato di far esplodere una bomba a Calle Acacias ma rifiuterà senza esitazione. Il rapporto tra Juliana e Leandro proseguirà la sua fase di lento e progressivo avvicinamento: la madre di Victor chiederà all'amico di confezionare anche il suo abito per le nozze di Trini e Ramon e la coppia vivrà un momento molto intenso, per la prima volta dopo tanto tempo. Ma alla fine Juliana tornerà indietro sui suoi passi, almeno per ora...

UNA VITA, DOVE SIAMO RIMASTINelle ultime puntate di Una Vita, Cayetana ha deciso di avvicinarsi a Fabiana e di farsi raccontare la verità circa la sua identità. Intanto, gli Hidalgo hanno ricevuto in caso loro delle donne con il volto distrutto dai medici imbroglioni. Maximiliano ha promesso loro che cercherà di fermare i colpevoli. Maria Luisa ha accettato l'amore tra Ramon e Trini, tanto che ha chiesto a quest'ultima di tornare a vivere a casa loro. Il Palacios non ha perso tempo e ha chiesto all'amata di sposarlo per la seconda volta. Trini, dopo aver accettato la proposta, ha chiesto a Celia di farle da testimone. Intanto, Felipe ha deciso di non collaborare più con Mauro e Teresa, in quanto ha paura della reazione di Cayetana. Per tale motivo, ha dichiarato a Teresa, di fronte a Celia, di non volerla vedere dare lezioni in casa sua. Nel corso della puntata del 20 marzo, Cayetana chiede a Fabiana chi è suo padre. La domestica confessa di aver conosciuto l'uomo durante una fiera e di essere rimasta incinta di lui. Fabiana era convinta fosse una brava persona, ma dopo è fuggito. Cayetana resta molto male e piange. Fabiana cerca di consolarla, ma sua figlia nega il suo aiuto e pensa che le sue origini siano disastrose. La domestica le chiede di non pensarci, ma Cayetana ha bisogno di conoscere tutta la verità e le chiede di andarsene. Per Maximiliano e Leonor le donne che hanno problemi al viso sono diventate un pensiero fisso. Cayetana esce di casa e raggiunge le sue amiche, sebbene sia in ansia per i commenti delle donne. Trini ha una notizia importante per tutti e annuncia il suo matrimonio, invitandole alla cerimonia. Susana si arrabbia e decide di non partecipare allo spuntino tra signore per festeggiare il matrimonio di Trini. La donna, poi, viene convinta da Juliana e Celia a partecipare senza fare troppi problemi. Humildad fruga nella cartella di lavoro di Mauro e lì trova le foto di Cayetana e Teresa e appare subito infastidita. Inaspettatamente, la donna sembra essere anche spaventata da ciò che ha visto. Celia interroga Tano sui compiti di scuola e il giovane non ricorda alcune regole. 



© Riproduzione Riservata.