BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VLADIMIR LUXURIA/ Come Mara Venier: sfiorata la super gaffe in diretta! (Isola dei Famosi 2017, oggi 21 marzo)

Vladimir Luxuria, l’opinionista vorrà sapere tutto sulla notte che Paola Barale e Raz Degan hanno passato insieme: farà commenti piccanti? (Isola dei Famosi 2017, ottava puntata 21 marzo)

Vladimir Luxuria Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria l'ha rischiata grossa questa sera nella nuova diretta dell'Isola dei Famosi. L'opinionista stava per seguire le orma di Mara Venier e fare una grande gaffe in diretta, svelando ai naufraghi la presenza di Eva Grimaldi e Moreno sull'isola dei Primitivi. Vladimir non si era infatti accorta di avere il collegamento aperto con l'isola e con i naufraghi che stavano per raggiungere Stefano Bettarini per la prova ricompensa. Il pronto intervento di Alessia Marcuzzi e l'avviso dalle Honduras di Stefano Bettarini hanno avvertito l'opinionista in tempo, evitando il peggio. La Luxuria si è così salvata per un pelo dalla gaffe che fece lo scorso anno Mara Venier proprio in quello studio di Canale 5...

Vladimir Luxuria è bersagliata sui social network da diversi utenti che non hanno visto di buon occhio le parole della scorsa settimana a Nancy Coppola. L'opinionista ha fatto notare alla cantante napoletana di non aver perso peso e questo non è piaciuto per niente ai suoi follower che l'hanno attaccata su Instagram dicendole di non attaccare i naufraghi in maniera equa. Vladimir deve infatti rendersi conto, a detta degli utenti, della falsità di Samantha De Grenet anche se quest'ultima difficilmente potrà far parte della diretta a causa della colica renale che l'ha colpita la scorsa notte. Alessia Marcuzzi e Vladimir avranno il duro compito di capire le dinamiche del gruppo in Honduras considerando che Samantha e Giulio sono considerati i leader, mentre gli altri i loro sudditi, come riferito più volte da Raz Degan. Riusciranno a sviscerare le strategie dei due leader e capire cosa ne pensano Nancy, Malena e Simone? (agg. di Fabiola Carrieri)

Vladimir Luxuria sarà di nuovo al fianco di Alessia Marcuzzi per commentare la puntata dell’Isola dei famosi 2017 in onda stasera, martedì 21 marzo 2017, su Canale 5. La mitica “Vladi” sa come provocare i naufraghi e lanciare loro acuminate frecciatine che tanto la fanno amare dal pubblico proprio per la sua simpatia e il suo sarcasmo. In questa diretta scopriremo chi tra Simone Susinna, Eva Grimaldi e Raz Degan dovrà abbandonare il gioco: Luxuria è rimasta molto sorpresa dalla la nomination della Grimaldi che per la prima volta va al televoto mentre ha elogiato Samantha, di certo tra le sue preferite. Commenterà questo cambio di rotta con un commento al vetriolo o grazierà la De Grenet? Vladimir Luxuria vorrà poi sicuramente sapere come hanno trascorso la loro notte insieme Paola Barale e Raz Degan, rimasti insieme fino al mattino seguente alla puntata di settimana scorsa: l’opinionista farà dei commenti piccanti sul tempo che i due ex fidanzati hanno trascorso insieme in Honduras? Vladi metterà probabilmente sotto torchio la showgirl milanese sul possibile ritorno di fiamma con lo storico ex fidanzato. Probabilmente Luxuria tornerà poi a indagare sui motivi della rottura tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, naufraga dell'edizione di quest'anno. ù

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda martedì 14 marzo su Canale 5, Vladimir Luxuria è stata protagonista di un siparietto comico con Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana naufraga di questa edizione. Nancy, di corporatura robusta, non sembra aver perso molto peso nonostante il serrato regime alimentare a cui i naufraghi sono costretti all’Isola dei famosi e Vladimir l’ha punzecchiata su questo punto. Luxuria le ha chiesto come mai gli altri concorrenti sono dimagriti mentre lei non sembra aver perso neanche mezzo chilo e ha domandato se per caso mangiasse di nascosto. Come prevedibile, la Coppola si è offesa e ha risposto per le rime, dicendo a Vladi di aver perso chili e di essersi sgonfiata, anche se non tanto quanto gli altri vip in gara all'Isola. Il pubblico in studio si è subito schierato in difesa di Nancy, esaltando le sue forme generose e attaccando Luxuria per il commento questa volta un po' sopra le righe.

© Riproduzione Riservata.